FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Oggi è un gran giorno per…

Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Autore
      Tenente
      Membro

🙂 vediamo se indovinate, il primo che c’azzecca vince una scarpa usata

coccodrillo
      Partecipante

…per appoggiare in terra la moto nuova?:D

Tenente
      Membro

diciamo che la moto lo ha messo a terra… o meglio costretto a consumare le suole delle scarpe… ma è il soggetto che non avete indovinato ehehehe

Marco74
      Partecipante

perchè dai del Soggetto a Zivas!!?! … e beh .. in effetti …!!! :D

altrimenti … boh !!!

Tenente
      Membro

eheheh il soggetto è apparentemente Zivas, ma lui non è rimasto a piedi, ehehehe anzi s’è fatto il bmw, chi c’ha l’aprilia invece….. e non dico altro perchè m’ha già minacciato :D

zancky
      Membro

prova a pensare quanto possa esser frustrato per aver passato un w-e di mer@a…

pensa quante bastonate potresti prendere….anzi, ti prenderò a mazzate col monobraccio APRILIA che ho in garage :@

nonostante tutto, sono ancora convinto delle qualità della Futura ed ho deciso di portarla da qualcuno che ne capisce qualcosa, anche a costo di perderci un paio di giornate; la prossima moto, sarà una Kawasaki!!!

Tenente
      Membro

Allora hai deciso di uscire allo scoperto Hehehe stasera con mio cugino abbiamo fatto un giro, che sia una moto cattiva con un gran motore è vero, peccato che succedano spesso guasti meccanici o elettrici, comunque forza Zancky pensa a cambiarla presto

Gioweb
      Partecipante

Giancarlo….io non ti dico nulla tanto sai gia’ come la penso….SBARAZZATENE!!Almeno cosi’ potremo fare qualche giro insieme altrimenti ti vengo a prendere e mi fai da zavorrino oppure sai che io ho 2 moto?

zancky
      Membro

ecco Gio’!!!!…tu hai 2 moto…non lo sapevo, sai???? E’ che io vorrei girare con un enduro monocilindrico…. :D

di fare lo zavorrino, non se ne parla neanche per scherzo, da ubriaco!!!!:@

Tenente, ho passato la giornata di sabato a pensare a quale moto avrebbe potuto sostituire la Futura e non ho trovato niente che mi piacesse abbastanza.

la riparo….e rinnovo la tessera ACI:D

Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.