eheheh il soggetto è apparentemente Zivas, ma lui non è rimasto a piedi, ehehehe anzi s’è fatto il bmw, chi c’ha l’aprilia invece….. e non dico altro perchè m’ha già minacciato
prova a pensare quanto possa esser frustrato per aver passato un w-e di mer@a…
pensa quante bastonate potresti prendere….anzi, ti prenderò a mazzate col monobraccio APRILIA che ho in garage :@
nonostante tutto, sono ancora convinto delle qualità della Futura ed ho deciso di portarla da qualcuno che ne capisce qualcosa, anche a costo di perderci un paio di giornate; la prossima moto, sarà una Kawasaki!!!
Allora hai deciso di uscire allo scoperto Hehehe stasera con mio cugino abbiamo fatto un giro, che sia una moto cattiva con un gran motore è vero, peccato che succedano spesso guasti meccanici o elettrici, comunque forza Zancky pensa a cambiarla presto
Giancarlo….io non ti dico nulla tanto sai gia’ come la penso….SBARAZZATENE!!Almeno cosi’ potremo fare qualche giro insieme altrimenti ti vengo a prendere e mi fai da zavorrino oppure sai che io ho 2 moto?
ecco Gio’!!!!…tu hai 2 moto…non lo sapevo, sai???? E’ che io vorrei girare con un enduro monocilindrico….
di fare lo zavorrino, non se ne parla neanche per scherzo, da ubriaco!!!!:@
Tenente, ho passato la giornata di sabato a pensare a quale moto avrebbe potuto sostituire la Futura e non ho trovato niente che mi piacesse abbastanza.
la riparo….e rinnovo la tessera ACI:D
Autore
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito acconsenti all'uso di cookies tecnici.AcceptView Policy