FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders off …. dieci anni ….

Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Autore
      macellocastello
      Partecipante

già …. nel lontano 2004 sull’onda euforica di alcuni netraiders comprai la mia prima motina da sterro …. la beta alp 400

tornando a casa dal concessionario rimasi senza benzina….. il giorno dopo , al primo giro , caddi e mi incrinai 3 costole ….

ma nulla mi ha fermato !!!!

ed ho fatto benissimo !!!!

ho avuto esperienze indimenticabili e conosciuto personaggi incredibili .

allora c’erano net polverosi …. Harneck Fugzu Pablito Scal Biros Giampa   …..

grande scuola furono i sentieri sassosi del pistoiese …..

grandissimi consigli dallo stilosissimo ed ipertecnico Harneck ….

i we nelle marche …..nel parmense ….. nel bergamasco ….

dopo un paio d’anni la alp ha lasciato il posto alla fantastica “motina” …. beta400rr….. moto eccezionale con cui ho condiviso gioie enormi fatiche bestiali e sconfitte memorabili …..

nell’anno del mio 50esimo compleanno arrivò l’avventura delle avventura …..

le dune dell’Erg occidentale in Tunisia con Pablito Scal e Biros …. un viaggio che mi ha cambiato la vita !!!!!

che soddisfazione accompagnare Dancer con auto e carrello a ritirare il canarino ….. e che dolore e tristezza quando lo ha dovuto lasciare ….

che gioia enorme regalare a “bambini del deserto ” una moto coi colori del ” FOSSOM TEAM ” …..

che emozione regalare ad un caro amico una motina nuova al posto di quella che gli avevano rubata ….. con tutte le firme sul fianchetto …

quale immenso sogno si coronò il giorno che ritirai “il principe ” !!!! la moto creata ed evoluta dal mitico Meoni !!!!

10 anni meravigliosi ed irripetibili …… l’età avanza …. anche la betina è molto stanca e malata ….. speriamo che il “mecc-dottore” riesca a curarla senza svenare il proprietario …….

ci vorrebbe un bel “giro/viaggio” per festeggiare i primi 10 anni off road !!!

Theo
      Amministratore del forum

Buongustaio!!!

La polvere regala momenti ed esperienze magiche. La magia dei posti che puoi raggiungere è unica e porta all’estremo il senso di libertà che una moto sa regalare.

Scal
      Partecipante

Anche io ho comprato la kappetta nel 2004, prima era la riccia, grande Macello ti sei sempre off, io sono walk

Bierhoff
      Partecipante

come passa il tempo …

Dancer
      Partecipante

Scritto da Theo il 22 lug 2014 22:05

La polvere regala momenti ed esperienze magiche. La magia dei posti che puoi raggiungere è unica e porta all’estremo il senso di libertà che una moto sa regalare.

Belle parole!

Quanto tempo Antonio….

Theo
      Amministratore del forum

Ovviamente io alla stella ho goduto le magiche parole ????

Pablito
      Partecipante

Caro Antonio non sei il solo a cui la moto fuoristrada ha cambiato la vita 

Ero tornato alle due ruote, dopo tantissimi anni d’oblio, nel 2000 e nel 2003 acquistai “Africana”.

L’avventura off-road si è praticamente conclusa con il viaggio nell’Erg assieme a te, Scal e Biros. C’è voluto più di un anno per recuperare l’uso del braccio e l’età avanza inesorabilmente

Per fortuna la Transalp ruggisce ancora. Per compensare, almeno in parte, l’amato enduro, sono tornato sott’acqua dove mi difendo ancora bene 

Ma i ricordi del deserto, della rift valley in off road fino in Kenya, dell’Assietta e del lago dei mille colori sono indelebili  Non mollare!

P.

Mago di ozz
      Partecipante

non mollate

macellocastello
      Partecipante

non mollo !!!!

Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.