FrontPage › Forums › Motociclisti NetRaiders › nuvolari
- Questo topic ha 16 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni, 12 mesi fa da Fugzu.
-
AutorePost
-
-
7 Gennaio 2006 alle 15:24 #45315TenenteMembro
Ma voi lo vedete su nuvolari alle 15 on the road ? Tre motociclisti che vanno in austria, ducati varadero aprilia fabio ferri, giacomo di amato e aless aldrovandi.
-
7 Gennaio 2006 alle 16:44 #72894TheoAmministratore del forum
Ma non sono ducati, vstrom e hornet?
-
7 Gennaio 2006 alle 18:38 #72897BierhoffPartecipante
lo vedo spesso soprattutto ora che sono stato un pò in ferie.
è uno dei programmi peggiori che abbia mai visto oltre ai tanti altri di nuvolari.
montato male, commenti dei tre pessimi e a volte senza senso …
lo vedo solo per il gusto di vedermi un bel viaggio ma con tutto il materiale che avrebbero avuto ci sarebbe uscito fuori un bel lavoro
-
7 Gennaio 2006 alle 18:58 #72900SiosoPartecipante
Confermo moto come Theo e Robberson.
-
7 Gennaio 2006 alle 19:33 #72901TheoAmministratore del forum
come bier, non mi piace affatto! Peccato, potevano mirare un pò più in alto.
-
7 Gennaio 2006 alle 19:57 #72902TenenteMembro
bene sassolino raccolto, lo guardo x curiosità ma è vuoto di contenuti poteva diventare un grande programma se avessero detto come si viaggia o altro, senza cazzeggi vari
-
8 Gennaio 2006 alle 15:22 #72922FugzuMembro
Non capisco perchè ma ultimamente Nuvolari è inguardabile. Una volta c’erano bei servizi, gare di motard, di cross ecc. C’ho persino visto il trial indoor. Ora noia su noia. Bho?!
-
8 Gennaio 2006 alle 16:53 #72928TenenteMembro
concordo, è diventato un pò noioso, ma questo perchè forse la stagione invernale non offre molto su cui lavorare, tant’è che alle 15,30 mandano Take Off, che parla di Aeronautica, dura un’ora…
In ogni caso ho notato che di autoproduzione non c’è un granchè, ogni tanto mandano qualcosa di interessante ma il palinsesto attuale è di “riempiticcio”. Aspettiamo marzo e allora ci saranno cose interessanti.Per quanto riguarda questo programma di un viaggio in Austria: secondo me non avevano nemmeno una pallida idea di cosa fare! Se fossi stato io il regista avrei fatto dare lezioni di guida sicura (tagliando i sorpassi a destra o zizzagate pericolose), avrei costruito ogni puntata con un briefing e un debriefing al termine del giro, avrei fatto parlare i ragazzi in moto di argomenti inerenti al programma, e poi avrei fatto una sorta di dialoghi tra il principiante che domanda incuriosito e il professionista che risponde… ma tutto ciò non c’è tant’è che alle 15,12,23″ secchi mi addormento sul divano!
Lancio l’idea: LO FACCIAMO NOI UN PROGRAMMA DEL GENERE? io mi offro per i montaggi video, e di certo si aggregherà pure Zivas, se vuole partecipare. Secondo me viene una roba bomba
-
8 Gennaio 2006 alle 18:01 #72932TheoAmministratore del forum
Si cosi poi andate in onda su “gambero rosso” ))))))))))))))))))))
-
9 Gennaio 2006 alle 0:09 #72984zivasPartecipante
Io mi offro per fare il viaggio, tanto l’Austria la conosco già molto meglio di loro!
Theo… :-PPPPPPPPP
In ogni caso concordo…il programma è una cagata e anche il canale è diventato davvero uno schifo…era molto più bello quando non era a pagamento!
-
9 Gennaio 2006 alle 15:11 #73003TenenteMembro
Culinary tour, ecco la soluzione, adesso prendo zivas e lo metto al lavoro (una volta tanto Hehehe) trasmittenti da moto a moto, telecamere, mappe dei migliori ristoranti e bauletti pieni di posate e tovaglioli… Prima tappa da un certo macello…
-
9 Gennaio 2006 alle 18:10 #73022BLADERUNNERPartecipante
Non guardate la TV….Facciamolo…in primavera tutti a Salisburgo vi va???
-
9 Gennaio 2006 alle 18:10 #73021DecibelPartecipante
Confermo quello che ha detto il buon Bierhoffffff….Fanno cagare!
Vogliamo parlare di quanto siano deficienti loro 3?
-
9 Gennaio 2006 alle 21:25 #73038TheoAmministratore del forum
Blade se apre la finestra che ha a casa verso nord sconfina in austria con le ante
-
10 Gennaio 2006 alle 7:15 #73046Lupo SolitarioPartecipante
Ciao a tutti ciao Bruno , veramente bellisima Salisburgo.Beati voi che alle 15,00 guardate la tv. ma cosa è la tv????
Lampeggi. -
10 Gennaio 2006 alle 9:07 #73052zivasPartecipante
Io veramente alle 15 sono al lavoro…il programma cagata mi è capitato di vederlo in replica alle 19, oppure a notte fonda…
-
10 Gennaio 2006 alle 10:35 #73058FugzuMembro
Ma vogliamo parlare del fantastico servizio fatto per gli appennni 2002 dall’Anonima Video ?! Solo a rivederlo mi commuovo…
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.