FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Nuova TA 700 vero spettacolo

Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Autore
      Il Capitano
      Membro

E’ ormai una settimana che ho ritirato la nuova TA 700, ho percorso circa 500 Km e sono in grado di formulare un primo giudizio.
      Vero spettacolo!:clap:
      Veramente al di là delle aspettative.:ok:
      La moto è più compatta, più reattiva, più performante, veramente un bel passo in avanti rispetto al 650.
      E’ migliorata in tutto. Chi dice che l’evoluzione rispetto alla 650 è modesta non ha avuto modo di provarla!:up:
      Per me la TA 650 è stata una moto veramente validissima, mi ha dato grandi soddisfazioni, ma credetemi, questa è un’altro articolo! E’ molto maggiore la differenza fra la 700 e la 650 di quanta non fu quella fra la 650 e la 600!
      Certo tutto è perfezionabile, sicuramente anche questa TA 700 vedrà delle evoluzioni, ad esempio, a mio parere si avverte la mancanza della sesta marcia, ma sarebbe come lamentarsi del brodo troppo grasso!
      Complimenti alla Honda! :clap:

Lunzo
      Partecipante

anche io avevo parlato bene dopo averla provata, ma addiritttura i complimenti alla honda proprio non li farei, anzi …

Ziofrenk
      Partecipante

condivido, il ta 700 e’ anni luce avanti :clap:

Gioweb
      Partecipante

mi accodo anche io e faccio i complimenti alla honda!!!

Sacks
      Partecipante

Mi piace tantissimo ma non l’ho mai provata. Probabilmente non la comprerò mai perchè sarebbe troppo un passo indietro di motore e di telaio e mi dispiace che Lunzo abbia detto che freni poco. Però da un 650 al 700 penso che uno se la goda proprio

Pablito
      Partecipante

Io sono passato dalla 600 alla 700. La differenza è notevole ed il 19″ anteriore è tutta un altra cosa.

Più performante, più maneggevole, più facile ma……. nel deserto non la porterei!

toto
      Membro

Complimenti

vanni
      Membro

io ho gia fatto quasi 12000 km.. più la usi più ti piace, dopo circa 500.000 km di moto è la prima moto che ogni volta la uso mi impressiona da tanto che va bene, sono d’accordo con lunzo a non fare i complimenti alla honda, complimenti per l’acquisto

PAOLO007
      Membro

Non ho esperienza sulla 700 ma sono contento che ti ci trovi bene e ne sei soddisfatto. E’ la cosa più importante! :clap:

Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.