FrontPage › Forums › Motociclisti NetRaiders › nuova stelvio
- Questo topic ha 13 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni, 5 mesi fa da dagobert.
-
AutorePost
-
-
22 Giugno 2006 alle 13:48 #45862dagobertMembro
Ieri un mio amico che ha agganci con il mondo della Guzzi, mi ha detto che ha guidato la stelvio, l’enduro della Guzzi. lìha descritta dicendo che ha un designe avveniristico e che come motore per l’80% verrà cammbiato dall’attuale 1200. Ha detto anche che è una moto splendida e che con l’avvento della Stelvio la GS chiuderà i battenti. Sarà presentata forse ad ottobre.
-
22 Giugno 2006 alle 15:40 #81708BierhoffPartecipante
chiuderà i battenti mi sembra un pò troppo … non dimentichiamoci che un buon numero di utenti del GS sono gli stessi che comprano SUV dal cayenne all’X5 … diciamo che è un pò di moda tra quelli che hanno il soldo in tasca.
in ogni caso me lo auguro veramente di cuore per la Guzzi :ok:
-
22 Giugno 2006 alle 18:38 #81720destyMembro
Non ho capito il fatto del motore. La stelvio, per quanto ho visto su un sito americano, è già 1200 cc o sbaglio? Aspetto settembre x andare a provarla.
-
22 Giugno 2006 alle 23:56 #81748Mago di ozzPartecipante
netquizzzz:
hanno mai fatto una moto con il cambio automatico? e se si che mtoto era e chi la ha prodotta? Lupo solitario è pregato di non rispondere .. tanto so che lo sa…
-
23 Giugno 2006 alle 7:59 #81749Lupo SolitarioPartecipante
EH EHH EHE Grande Mago no dai non lo dico….Ho visto l’endurona della Guzzi,anche se non definitiva per quanto rigarda le carene e altri piccoli particolari,,;;;; al primo impatto è veramente bella poi bisogna aspettare il decorso.
Molti snobbano la Guzzi per partito preso a me piace e sicuramente farà strada a differenza di altri modelli e marche.Per ora il sudetto marchio vende di più in Germania e Usa che da noi Veder per credere.Lampeggivogliosidi????
-
23 Giugno 2006 alle 9:02 #81753Marco74Partecipante
cambio automatico??! …
Gilera Ferro 850?
Honda DN-01 ? (un prototipo!)
.. ed io che sono indeciso se vendere la mia o no?!? … mah !!!
-
23 Giugno 2006 alle 9:23 #81755zivasPartecipante
Certo che l’hanno fatta…è la V 1000 Hydro convert
Pensavate forse di cogliermi impreparato??
-
23 Giugno 2006 alle 10:13 #81758dagobertMembro
Bierhoff, c’è una cosa che della BMW proprio non piace, l’arrogante supponenza che esprime come vendita ed assistenza. Quello che mi piacerebbe, da italiano, sarebbe una sana e sleale concorrenza fatta con ogni mezzo da parte della Guzzi. Con due prerogative pero’, sul discorso qualità con produzione ed assemblaggio fatto tutto in Italia.
-
23 Giugno 2006 alle 10:17 #81759RufusPartecipante
dagobert sono daccordo con te sulla rete vendita BMW a milano… ma non ci sono delle foto in giro sulla Stelvio ???
-
23 Giugno 2006 alle 10:21 #81760RufusPartecipante
ok l’ho vista non per nulla male :clap: … Vedremo …
-
23 Giugno 2006 alle 10:36 #81761BierhoffPartecipante
dago, io per ora ho avuto un unico problema all’atto del ritiro.
per quanto riguarda la vendita non sono mai stato così coccolato, informato, ecc per tutto il tempo dell’attesa.
per l’assistenza idem, ma quello forse solo perchè mi sono andato a cercare un mecca al di fuori di roma. in ogni caso al minimo difetto prendo e cambiano tutto senza il minimo pensiero.
non perchè la propria moto è sempre la migliore di tutte ma per ora sono solo che sodisfatto in pieno del mio mezzo e della BMW in generale.
-
23 Giugno 2006 alle 13:50 #81769dagobertMembro
Bierhfoff, sulla qualità nessuno discute. Le ammiro anch’io, ma quando leggo modelli come l’HP a 18.000 euro, moto che piu’ scarna non si puo’, o sempre di piu’ moto da 16.000 o 18.000 piu’ gli optional che anch’essi costano piu’ cari, mi domando se mai abbasserà la cresta. Io spero di si. Poi il tempo dirà se la Guzzi sarà un competitor adeguato, per adesso si vede solo in lontananza, ma è solo l’inizio spero ).
-
23 Giugno 2006 alle 13:50 #81770dagobertMembro
Bierhfoff, sulla qualità nessuno discute. Le ammiro anch’io, ma quando leggo modelli come l’HP a 18.000 euro, moto che piu’ scarna non si puo’, o sempre di piu’ moto da 16.000 o 18.000 piu’ gli optional che anch’essi costano piu’ cari, mi domando se mai abbasserà la cresta. Io spero di si. Poi il tempo dirà se la Guzzi sarà un competitor adeguato, per adesso si vede solo in lontananza, ma è solo l’inizio spero ).
-
23 Giugno 2006 alle 13:52 #81772dagobertMembro
Rufus, della Stelvio ho visto solo dei disegni,l’unica cosa che so è che non volevano produrla per non far concorrenza alla capo nord. Per fortuna hanno cambiato idea.
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.