FrontPage › Forums › Motociclisti NetRaiders › Nulla è per sempre
- Questo topic ha 11 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 3 mesi fa da paolo2145.
-
AutorePost
-
-
7 Luglio 2016 alle 16:22 #50208paolo2145Membro
Ciao Torello, con te è stato parecchio bello.
Ma nulla è per sempre.
Un lungo abbraccio, una lacrimuccia (non esageriamo, sempre di ferro si tratta), un “Buona Strada” mio a lui e suo a me.
Il lupo perde il pelo ma non il vizio, per 4 interi anni ha vissuto nel mio garage.
Ora toccherà alla 28esima creatura, dovrà essere più leggera, meno cc, elettronica al minimo, ma dovrà permettermi di fare ciò che mi piace fare sia da solo che in coppia e con bagagli.
-
7 Luglio 2016 alle 16:48 #148559SacksPartecipante
Ok. Magari non Bmw….
Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk
-
7 Luglio 2016 alle 17:25 #148560macellocastelloPartecipante
Spiace separarsi da quel ferro…..
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
7 Luglio 2016 alle 17:30 #148561Stelvio8vPartecipante
Ti vedo già in Giappone…
-
8 Luglio 2016 alle 15:33 #148566zivasPartecipante
Hai fatto bene.
L’unica BMW della generazione moderna che hai tenuto oltre la garanzia, ti ha tradito, e con pochi km.Torna in Giappone, dai retta.
-
8 Luglio 2016 alle 18:55 #148568WHALEMembro
[quote]
Scritto da <span class=’af-profile-name’>zivas</span> il 08 lug 2016 15.33 , ti ha tradito, e con pochi km.[/quote]
…per la peppa come sei categorico…
-
9 Luglio 2016 alle 10:51 #148569WHALEMembro
Scritto da zivas il 08 lug 2016 15.33
… ti ha tradito…
…per dindirindina come sei categorico…
-
9 Luglio 2016 alle 10:55 #148570WHALEMembro
Scritto da zivas il 08 lug 2016 15.33
Torna in Giappone, dai retta.
Si…torna in Giappone e se hai pensato alla AT…con calma…con molta calma…
-
9 Luglio 2016 alle 15:36 #148571paolo2145Membro
Bene, ho fatto.
Ho fatto una scelta che praticamente nessuno di quelli con cui ho contatti, virtuali o dal vivo, ha condiviso.
Da tempo avevo in animo di fare un downsizing, cilindrata, peso, altezza sella, e avevo pensato a un F700GS.
Poi al momento di firmare sono passato a un F800GS con una sella comfort, circa 5 centimetri più bassa della sella alta (880) che avevo sul precedente GSsino.
Lo tenni dal 2012 al 2014, mi ha lasciato un buon ricordo e ho voluto riaverlo.
Pur con i limiti dipendenti dal progetto ormai datato e pur ucciso metaforicamente dalla Regina A.T. ho valutato sia la moto più adatta alle mie attuali esigenze e a quelle del futuro prossimo.
Verrà immatricolato martedì e lo ritirerò entro venerdì (spero).Ringrazio comunque chi mi ha dato saggi consigli (anche se poi non li ho ascoltati).
-
9 Luglio 2016 alle 20:52 #148572WHALEMembro
Goditela…non è affatto un progetto meno valido della AT…e consuma meno.
Ma soprattutto ti farai l’estate in sella…purtroppo a causa del terremoto l’AT avresti dovuta aspettarla ad anno nuovo.
Ora non ti rimane che bagnarla. -
10 Luglio 2016 alle 8:58 #148573BierhoffPartecipante
Posted By WHALE on 09 Jul 2016 20:52 PM
Goditela…non è affatto un progetto meno valido della AT…e consuma meno.
Ma soprattutto ti farai l’estate in sella…purtroppo a causa del terremoto l’AT avresti dovuta aspettarla ad anno nuovo.
Ora non ti rimane che bagnarla.Il conc mi ha detto che prima di novembre non se ne fà niente.
Ottima moto l’800 è già molto ben collaudata rispetto all’AT (non priva di difetti di gioventù, seppur Honda) -
5 Agosto 2016 alle 21:03 #148635paolo2145Membro
Sul sito di BMW ci sono le caratteristiche del modello 2017.
Avevo visto la circolare ufficiale e le varie possibilità di equipaggiamento del nuovo modello non mi interessavano.
E così ho deciso di fare il passo senza indugi.
Ora ho fatto il tagliando dei 1000, sono a 1200.
Consuma veramente poco, del resto la conosco bene, ne ho avuta una modello 2012 e l’ho tenuta due anni.
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.