• Questo topic ha 29 risposte, 17 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19 anni, 1 mese fa da Emi.
Visualizzazione 29 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44886
      lu
      Membro
    • #64694
      tonimang
      Partecipante

    • #64695
      Harneck
      Membro

      …un pò pochine per essere il colosso n° 1 al mondo, che tristezza… no AT no party… :-((((((

    • #64698
      zivas
      Partecipante

      Aff@@@@@o la Honda e le sue novità…chiacchiere, chiacchiere e nient’altro!

      La VFR 1000? La notizia è come quella della TA nuova dell’anno scorso, cioè una bufala!

      E intanto ha perso il primato delle Hornet, surclassata dalla più bella e raffinata FZ6 della Yamaha, il primato storico della TA superata dalla V-Strom 650 e da un paio d’anni ha perso anche il più grande pilota di tutti i tempi, Valentino Rossi ovviamente!!! Inoltre la mitica CBR 600 è insidiata dalla Kawasaki 636 e dalla Yamaha R6…

      Se continuano a dormire così fanno una finaccia, non capisco proprio che aspettano a darsi una svegliata…

    • #64702
      Bierhoff
      Partecipante

      bello il colore rosso, bellissimi il gruppo ottico posteriore con le frecce bianche ma fa cagare quel bianco sul contachilometri…

      OK. LA HONDA HA APPENA PERSO 4 POSSIBILI ACQUIRENTI PER LA NUOVA VFR :)

      Una cosa molto buona oltyre all’EURO3 è l’eliminazione (poi bisognerà provarlo) dello scalino a 6800giri con l’aperturta del VTec e abbassato poi ulteriormente a 6600giri.

    • #64704
      Cactus
      Membro

      La mail conclude con la frase:

      “Ma queste sono solo le prime, grandi Novità
      Honda per il 2006: aspettate e vedrete…”

      certo che se sono solo queste le novità… c’è un sacco di gente che aspetta la nuova TA.. per non parlade della AT… Honda Svegliati!

    • #64705
      lu
      Membro

      Parole sante bierhoff

    • #64708
      Bierhoff
      Partecipante

      la Honda non ci rinnova la TA, si è dimenticata della AT, ecc… però ci regala l’airbag

      http://www.corriere.it/gallerie/2005/09_Settembre/08/honda.shtml

      MAVAFFAN**LO

    • #64710
      coccodrillo
      Partecipante

      Fanc@@o!!! Ci contavo proprio sull’uscita della VFR 1000! Pure la questione dell’entrata del V-Tec ad un numero di giri inferiori mi sembra una ca@@ta, io lo avrei innalzato ad almeno 8.000 giri, in quanto il range fra i 6.000 e i 7.500 è quello più utilizzato per andare ad andatura turistica, dove l’entrata del V-Tec a volte può dare fastidio. Al contrario, dagli 8.000 giri in su avviene l’ulitizzo in maniera sportiva dove “fa piacere” l’inserimento del V-Tec.

    • #64711
      Bierhoff
      Partecipante

      in effetti cocco non ci avevo pensato … in autostrada il VTec a quel numero di giri è una rottura di palle limitando la velocità per limitare i consumi

    • #64714
      Jack
      Partecipante

      Secondo me quell’airbag è pericolosissimo…

    • #64731
      Theo
      Amministratore del forum

      Abbiate pazienza che non è tutto qui!!! Prima di fine anno ci sarà altro.. almeno cambio colori di dero e TA :DDDDD CMQ occorre aspettare….

    • #64733
      Gunny
      Partecipante

      Vaff…….o la honda anche da parte mia e sapete perche’? non prende permute per il nuovo anche se sono honda, mi nsono fatto fare un preventivo per un vara nuovo ma non ne voleva sapere di ritirare il mio usato. Questa e’ la politica dei conce honda. Ora sicuramente cambiero’ marca.

    • #64735
      Bierhoff
      Partecipante

      il multistrada è da panico e comincio sempre più a pensare che come vieni trattato dalla ducati non ti ci tratta nessuno.

      anche un ST4 non è perniente male…

    • #64739
      Gunny
      Partecipante

      Si ma non si puo’vedere e’ piu’ brutta del v-stronz, e guarda che c’e’ ne vuole per essere piu’ brutta del v-stronz

    • #64741
      coccodrillo
      Partecipante

      Marco, concordo con Gunny: la Multistrada è effettivamente una delle moto più brutte mai viste!

    • #64758
      gigi
      Partecipante

      A parte che oggi la pagina con le novità del 2006 è sparita?!?! Comunque ieri c’ho dato un’occhiata…:-( Delusione….

      Concordo con Cocco, con il Vufy in autostrata a 160 sono appena sotto l’entrata del V-Tec—> mionri consumi ad anature di crociera. Abbassandone la soglia d’ingresso si aumentano solo i consumi, casomai potevano aggiungere un pulsantino per far entrare il V-Tec quando si vuole (ma mi sa che non è fattibile)

      Altra modifica banale che non è stata fatta, le forcelle. Il VFR è considerato Sport-Tourer con un accento ssullo Sport. E’ vero, ci si può divertire mica poco ma le forcelle non hanno regolazione nell’idraulica e sono un po’ mosce.Non credo che una forcella leggermente superiore possa costare troppo.

      Sob…
      Lamps<<

    • #64760
      Pilotino
      Partecipante

      Ditemi quello che volete ma a me continua a piacermi !!:-DD http://www.polizeiautos.de/pics/bw-mw-aprilia-vo2.jpg

    • #64761
      Bierhoff
      Partecipante

      gigi c’è ancora la pagina

    • #64770
      Lunzo
      Partecipante

      sempre le solite cose….speriamo che prima o poi ci diano qualcosa di nuovo. Piccola precisazione/rivalsa la TA ha superato di nuovo la VS650 nelle vendite di 7 unità.

    • #64777
      aria
      Partecipante

      Bier inizi a ragionare…ahahhahhaha

    • #64784
      Bierhoff
      Partecipante

      ila tu invece vuoi smettere del tutto!?! :P

    • #64790
      gigi
      Partecipante

      Si Bier, la pagina in effetti c’è ancora, è il mio cervello che mi ha definitivamente abbandonato…

    • #64795
      aria
      Partecipante

      e sia la volta buona,così niente più problem…bier lavora…

    • #64804
      Harneck
      Membro

      Bhè dai, qualcosina di bello per il 2006 c’è:

      ….cavalli golosi…. :-PPP

    • #64807
      Emi
      Membro

      crisi = pochi investimenti = poche novità peccato..

    • #66350
      Bierhoff
      Partecipante

      però qualche novità più o meno interessante c’è:

      La douville rifatta completamente (molto bello il cruscotto) e la CBF 1000 molto interessante completa di trittico di bauletti.

      (c’è tutto sul sito dell’Honda)

    • #66396
      Sacks
      Partecipante

      Motore della madonna sulla deuville eh? Da 650 a 680. Magari pesa 10 kg in più

    • #66402
      Niki
      Partecipante

      No loris pesa poco meno. poco ma meno.

    • #66418
      Emi
      Membro

      sacks :-)))

Visualizzazione 29 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.