• Questo topic ha 29 risposte, 17 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19 anni, 1 mese fa da Emi.
Visualizzazione 29 filoni di risposte
  • Autore
      lu
      Membro
      tonimang
      Partecipante

Harneck
      Membro

…un pò pochine per essere il colosso n° 1 al mondo, che tristezza… no AT no party… :-((((((

zivas
      Partecipante

Aff@@@@@o la Honda e le sue novità…chiacchiere, chiacchiere e nient’altro!

La VFR 1000? La notizia è come quella della TA nuova dell’anno scorso, cioè una bufala!

E intanto ha perso il primato delle Hornet, surclassata dalla più bella e raffinata FZ6 della Yamaha, il primato storico della TA superata dalla V-Strom 650 e da un paio d’anni ha perso anche il più grande pilota di tutti i tempi, Valentino Rossi ovviamente!!! Inoltre la mitica CBR 600 è insidiata dalla Kawasaki 636 e dalla Yamaha R6…

Se continuano a dormire così fanno una finaccia, non capisco proprio che aspettano a darsi una svegliata…

Bierhoff
      Partecipante

bello il colore rosso, bellissimi il gruppo ottico posteriore con le frecce bianche ma fa cagare quel bianco sul contachilometri…

OK. LA HONDA HA APPENA PERSO 4 POSSIBILI ACQUIRENTI PER LA NUOVA VFR :)

Una cosa molto buona oltyre all’EURO3 è l’eliminazione (poi bisognerà provarlo) dello scalino a 6800giri con l’aperturta del VTec e abbassato poi ulteriormente a 6600giri.

Cactus
      Membro

La mail conclude con la frase:

“Ma queste sono solo le prime, grandi Novità
      Honda per il 2006: aspettate e vedrete…”

certo che se sono solo queste le novità… c’è un sacco di gente che aspetta la nuova TA.. per non parlade della AT… Honda Svegliati!

lu
      Membro

Parole sante bierhoff

Bierhoff
      Partecipante

la Honda non ci rinnova la TA, si è dimenticata della AT, ecc… però ci regala l’airbag

http://www.corriere.it/gallerie/2005/09_Settembre/08/honda.shtml

MAVAFFAN**LO

coccodrillo
      Partecipante

Fanc@@o!!! Ci contavo proprio sull’uscita della VFR 1000! Pure la questione dell’entrata del V-Tec ad un numero di giri inferiori mi sembra una ca@@ta, io lo avrei innalzato ad almeno 8.000 giri, in quanto il range fra i 6.000 e i 7.500 è quello più utilizzato per andare ad andatura turistica, dove l’entrata del V-Tec a volte può dare fastidio. Al contrario, dagli 8.000 giri in su avviene l’ulitizzo in maniera sportiva dove “fa piacere” l’inserimento del V-Tec.

Bierhoff
      Partecipante

in effetti cocco non ci avevo pensato … in autostrada il VTec a quel numero di giri è una rottura di palle limitando la velocità per limitare i consumi

Jack
      Partecipante

Secondo me quell’airbag è pericolosissimo…

Theo
      Amministratore del forum

Abbiate pazienza che non è tutto qui!!! Prima di fine anno ci sarà altro.. almeno cambio colori di dero e TA :DDDDD CMQ occorre aspettare….

Gunny
      Partecipante

Vaff…….o la honda anche da parte mia e sapete perche’? non prende permute per il nuovo anche se sono honda, mi nsono fatto fare un preventivo per un vara nuovo ma non ne voleva sapere di ritirare il mio usato. Questa e’ la politica dei conce honda. Ora sicuramente cambiero’ marca.

Bierhoff
      Partecipante

il multistrada è da panico e comincio sempre più a pensare che come vieni trattato dalla ducati non ti ci tratta nessuno.

anche un ST4 non è perniente male…

Gunny
      Partecipante

Si ma non si puo’vedere e’ piu’ brutta del v-stronz, e guarda che c’e’ ne vuole per essere piu’ brutta del v-stronz

coccodrillo
      Partecipante

Marco, concordo con Gunny: la Multistrada è effettivamente una delle moto più brutte mai viste!

gigi
      Partecipante

A parte che oggi la pagina con le novità del 2006 è sparita?!?! Comunque ieri c’ho dato un’occhiata…:-( Delusione….

Concordo con Cocco, con il Vufy in autostrata a 160 sono appena sotto l’entrata del V-Tec—> mionri consumi ad anature di crociera. Abbassandone la soglia d’ingresso si aumentano solo i consumi, casomai potevano aggiungere un pulsantino per far entrare il V-Tec quando si vuole (ma mi sa che non è fattibile)

Altra modifica banale che non è stata fatta, le forcelle. Il VFR è considerato Sport-Tourer con un accento ssullo Sport. E’ vero, ci si può divertire mica poco ma le forcelle non hanno regolazione nell’idraulica e sono un po’ mosce.Non credo che una forcella leggermente superiore possa costare troppo.

Sob…
      Lamps<<

Pilotino
      Partecipante

Ditemi quello che volete ma a me continua a piacermi !!:-DD http://www.polizeiautos.de/pics/bw-mw-aprilia-vo2.jpg

Bierhoff
      Partecipante

gigi c’è ancora la pagina

Lunzo
      Partecipante

sempre le solite cose….speriamo che prima o poi ci diano qualcosa di nuovo. Piccola precisazione/rivalsa la TA ha superato di nuovo la VS650 nelle vendite di 7 unità.

aria
      Partecipante

Bier inizi a ragionare…ahahhahhaha

Bierhoff
      Partecipante

ila tu invece vuoi smettere del tutto!?! :P

gigi
      Partecipante

Si Bier, la pagina in effetti c’è ancora, è il mio cervello che mi ha definitivamente abbandonato…

aria
      Partecipante

e sia la volta buona,così niente più problem…bier lavora…

Harneck
      Membro

Bhè dai, qualcosina di bello per il 2006 c’è:

….cavalli golosi…. :-PPP

Emi
      Membro

crisi = pochi investimenti = poche novità peccato..

Bierhoff
      Partecipante

però qualche novità più o meno interessante c’è:

La douville rifatta completamente (molto bello il cruscotto) e la CBF 1000 molto interessante completa di trittico di bauletti.

(c’è tutto sul sito dell’Honda)

Sacks
      Partecipante

Motore della madonna sulla deuville eh? Da 650 a 680. Magari pesa 10 kg in più

Niki
      Partecipante

No loris pesa poco meno. poco ma meno.

Emi
      Membro

sacks :-)))

Visualizzazione 29 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.