FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Novembre in moto

• Questo topic ha 9 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni fa da Theo.
Visualizzazione 9 filoni di risposte
  • Autore
      Sacks
      Partecipante

Il tepore di questi ultimi giorni di ottobre mi fa sognare per qualche giretto in moto. oggi a Trento ci sono 18 gradi. Fra qualche giorno arriva un pò di freddo. Però ci si può vestire,dai. Chissà…se non nevica e il Cadore è ancora accessibile….
      Voi avete in programma qualcosa? Il primo “sudista” che mi scrive che da lui ci sono ancora 25 gradi gli do un pugno!!!!
      Ciaooo

gigi
      Partecipante

Io in effetti approfittando del meteo amico sabato un giretto in moto l’ho fatto…

Sacks
      Partecipante

La vedo adatta al turismo…

Theo
      Amministratore del forum

Adattissimo, basta comprare una piastra per il maxia ed un codino a cui attaccarla????????

Bierhoff
      Partecipante

io sono un suddista?
      Vabbé non conta tanto qui non stiamo a 25 ma a 27/28 ieri sera in maglietta a maniche corte fino alle 21.00 :p

macellocastello
      Partecipante

uso la moto tutti i giorni x andare al lavoro …. maglietta e giacca senza imbottitura ….

x giri vado off finchè ne ho le forze ….

coccodrillo
      Partecipante

In questo momento sono in Calabria, qui addirittura è ancora estate e si potrebbe tranquillamente andare al mare…invece sono a fare un mazzo tanto a raccogliere le olive :D

Theo
      Amministratore del forum

50 km ma senza motore….

Pablito
      Partecipante

mentre il Cocco raccoglieva olive, io…..ero al mare   (scherzi a parte l’acqua era a 21,5°)

P.

Theo
      Amministratore del forum

Bhè… oggi ho visto un 21 anche qui.

Visualizzazione 9 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.