Visualizzazione 10 filoni di risposte
  • Autore
      WHALE
      Membro

I neonati “V-STROMMERS.COM” stanno organizzando a Norcia per 11-12 giugno un raduno nazionale di noi strommisti. E’ una cosa molto seria tant’è che hanno coinvolto l’amministrazione locale con tanto di riconoscimento ufficiale; per l’occasione verrà rilasciato un certificato di cittadinanza europea. Non è, e ripeto, non è esclusivo per strommisti ma possono parteciparvi tutti. Noi prendiamo l’occasione per vedere dei posti bellissimi. Chi è interessato vada sul sito “www.v-strommers.com” per le informazioni del caso.

WHALE
      Membro

…l’avrei scritto sul tavolo “INCONTRI SU 2 RUOTE” per due volte ma lo ha inserito qui…boh!……….PS.: Può partecipare anche Winno con il suo “APE-DESERT”!

giampa
      Membro

per me è troppo lontano come data..vedremo

ginetto
      Membro

Si winno partecipa con l’ape per raccatare gli stroomisti che rimangano a piedi.

WHALE
      Membro

Caro Gino ti sei già dimenticato la batteria in Norvegia?…(toccandomi) per ora la mia non mi ha mai lasciato a piedi.. :-P

Mago di ozz
      Partecipante

non è che poi mi trovo il serbatoio rigato a Norcia??

ginetto
      Membro

Permalosi gli strommisti,e poi se si gira sempre intorno al quartiere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.

coccodrilla
      Partecipante

…. scusa…mago.. ma di quale moto??!!! ….

“…..Serpe in seno” (cit. Macello)
      :-)))))))

WHALE
      Membro

Già…quale moto?

WHALE
      Membro

WHALE
      Membro

No! In quella data i net non organizzano niente e noi non ci siamo mai stati in Umbria. :-)

Visualizzazione 10 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.