FrontPage › Forums › Motociclisti NetRaiders › non è morta è più che viva…
- Questo topic ha 25 risposte, 21 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni, 3 mesi fa da Niki.
-
AutorePost
-
-
19 Agosto 2006 alle 9:07 #45989trombettaMembro
Ciao a tutti ragazzacci! Eccomi per fare un salutone ai vecchi amici e dare il benvenuto ai nuovi iscritti. 🙂
Qui il tempo passa veloce ed io ho appena terminato i primi tre mesi di gravidanza. I cambiamenti sono tanti, anche se poco visibili agli altri. Mangerei un pasto completo ogni 2 ore, faccio pipì ogni ora (notte compresa!!!) il giorno dormirei e la notte pure (se non fosse per i bisognini…), per fortuna le nausee sono rare, ma l’acidità di stomaco e la difficoltà a digerire c’è sempre :blea:. Le rotture più grandi sono due: 1- lavare tutto con l’amuchina e 2- non poter mangiare NESSUN tipo di insaccato o carne cruda!!! ARH, Macello ti penso intensamente! :bang:A Pennellona cerco di non pensare, ogni tanto la vedo li, sotto il tendone a prendere polvere :(…mi viene voglia di farci un giro, ma mi accontento di metterla in moto e sentirla ronfare piano piano, al minimo…pensando che ci sarà occasione di tornare a sentirla cantare :bo:. Per quanto riguarda la Pampera è ancora dal mecca per l’impianto elettrico :bang: (i lavori più grossi li hanno fatti Gunny, Pilotino e Paperoga – Grazie amici!) e mi dispiacerà non provarla appena pronta, con la corona nuova e i rapporti più lunghi…ma anche per lei torneranno i giorni per saltare in mezzo alla polvere (non tanto in alto come Niki, ma sarà ugualmente divertente!). 😀
Con Bombo, intanto, passiamo il tempo a immaginare come saremo tra qualche mese e se saremo in grado di gestire la nostra vita con il bebè, ma penso che sia una paura comune a tutti i futuri genitori :bo:.
Bene ed a questo proposito vorrei proporre un nuovo forum di discussione, in quanto la famiglia dei maghi e la futura famiglia trombolini stanno pensando di prendere un camper per le future vacanze! Theo non ci potrebbe stare una sezione dedicata ai camperisti qui dentro?!?!?!?:D
Un abbraccio a tutti e a presto!
-
19 Agosto 2006 alle 10:04 #83793fableMembro
che belle emozioni! ciao ragazzi!
-
19 Agosto 2006 alle 11:13 #83794Marco74Partecipante
.. bello rileggerti Barbara!! … e bello sapere di voi 3 !!!
eh si .. Theo .. dai .. il camper !!!
-
19 Agosto 2006 alle 11:41 #83795TheoAmministratore del forum
Hhehehehe… NetCamper a tutta forza …. potrebbe essere proprio un idea…. Mi toccherà far fare un adesivo 3 metri per 2 per le fiancate dei camper ho già capito….
-
19 Agosto 2006 alle 16:11 #83799luviMembro
…c’è un momento per tutto nella vita..ora godetevi questo…compreso anche gli attacchi di panico improvvisi..… i Maghi tacciono..ma anche a noi piacerebbe vedere una fotina della loro bella Aurora e sapere qualche episodio di vita “vissuta” con bebè..
per qunto riguarda gli altri Net…….
-
19 Agosto 2006 alle 20:11 #83800kadischaMembro
Tantissimi auguroni per il nuovo bebè (si spera motociclista) in arrivo!! intanto di potrebbe pensare di inventare un seggiolino come quello per le biciclette da attaccare alla sella posteriore della moto, tanto due ruote per due ruote…
-
19 Agosto 2006 alle 20:26 #83802pangareMembro
Sono felice di averti di nuovo qua con noi con tanta disposizione…..
Vedi di trattare bene questo/a nuovo/a motociclista .
Tanti auguri a te e Bombo e!!!!!! futuro NetRaiders
Bacioni dal pangare
-
19 Agosto 2006 alle 20:54 #83803SimbadMembro
:ok: Ciao Barbara. Non sapevamo che eravate in dolce attesa. Mi hai fatto venire in mente quando Luciana aspettava Luca. Un giorno mi sono presentato al suo lavoro con la moto. Non ha neanche storto il naso. E’ saltata in sella e tutti e tre ce ne siamo andati a casa. Erano altri tempi, ma li ricordo con piacere. Oggi una cosa del genere non la rifarei, ma quando si è scapocciati :bang: si fa questo ed altro.
Un abbraccione a te un bravo al mitico Bombolo che ha fatto centro. :clap:
-
19 Agosto 2006 alle 22:40 #83804BierhoffPartecipante
ho fatto 3gg di campeggio con degli amici e una coppia di loro aveva un furgone attrezzato in casa (assi di legno e quant’altro) come camper … lo sapete che non mi è dispiaciuta per niente la cosa?
quasi quasi faccio un figlio pure io per avere la scusa
ciao trombettaaaaaaaaaaaaa :clap: :clap:
-
20 Agosto 2006 alle 8:58 #83810Marco74Partecipante
… se … tocca spiegatte come se fà !! :up:
-
20 Agosto 2006 alle 9:19 #83811destyMembro
Ciao Trombetta ben ritrovata. Guardando indietro vedo la nascita di mio figlio come andare in moto… un po di paura e lavoro all’inizio poi tante soddisfazioni… Auguri per la nuova avventura.
Luvi ma… ” <..prima o poi toccherà anche a ltri! " è una minaccia?????? -
20 Agosto 2006 alle 11:02 #83812Mago di ozzPartecipante
evvai col camperrrr ………….
forza Trombetta , non sai dopo cosa ti aspetta… )
-
20 Agosto 2006 alle 12:35 #83813FugzuMembro
He he he, da militari si batteva la stecca… Bischerate a parte vedrai Trombetta che l’istinto prevarrà sulla paura. Siamo sopravvissuti ai figli, da almeno 20.000 anni.
-
20 Agosto 2006 alle 18:05 #83817BLADERUNNERPartecipante
io sono il meno indicato a dare consigli….Debbo ancora crescere!!! ma perl’intanto posso farvi un grosso saluto:)
E aspettare l’evolversi delle cose intanto faccio pratica con Sara
-
21 Agosto 2006 alle 0:19 #83828InxsssMembro
MACCIAO!!… che delizia leggerti!… quasi quasi mi viene voglia di farne uno… …2………..3……. ops.. sto pensando… pannolini, pappine, pianti notturni, coliche, febbri, unghie da tagliare,bizze,vomitini,vestitini pussolenti, smagliature, puppe cadenti.. ( vabbè quelle le ho gia..)… ehm.. mi è gia passata ahahahaha smacckoni a tutti e tre!!! ( e che sia femmina……)
-
21 Agosto 2006 alle 15:47 #83834NikiPartecipante
Non mi dire niente non mi dire… come dice Luvi… presto toccherà anche ad altri.
-
22 Agosto 2006 alle 7:21 #83841Lupo SolitarioPartecipante
Fiato alle trombe!!!!!!ciao Trombettaaaaaaaaa un doppio abbraccio a Diego.
-
22 Agosto 2006 alle 14:56 #83854AngiePartecipante
Bellissima notizia Barbara! I Net si riproducono ))))Un abbraccione a te e a Bombo!
-
24 Agosto 2006 alle 2:05 #83998ariaPartecipante
Ragazzi son troppo felice per voi..scusate il ritardo..bacioni ila
-
24 Agosto 2006 alle 17:06 #84046MatteoMembro
Avrei voglia di vivere anch’io questi vostri momenti ma … Scrivici ancora quando riesci è sempre un piacere poterti salutare
-
29 Agosto 2006 alle 15:11 #84270JackPartecipante
Come ti hanno già detto persone + esperte, la paura è normale… poi arriveranno l’istinto, gli amici con i consigli e l’esempio dei genitori a soccorrere…
Un abbraccio (tra qualche mese ti dovrò abbracciare a rate come faccio con Bombo )
-
29 Agosto 2006 alle 20:16 #84308NikiPartecipante
Poi arriva anche Niki…
-
30 Agosto 2006 alle 8:55 #84330bombolinoMembro
ma NIKI devi sempre essere presente e fare l’attore principale anche quando non c’entri????? Intanto datte da fà e poi potrai scrivere
-
30 Agosto 2006 alle 11:23 #84338BierhoffPartecipanteQuote:bombolino –
Intanto datte da fà e poi potrai scrivere
non ce la farà mai, non ce la farà mai
-
30 Agosto 2006 alle 12:34 #84346Lupo SolitarioPartecipanteQuote:Bierhoff –Quote:bombolino –
Intanto datte da fà e poi potrai scrivere
non ce la farà mai, non ce la farà mai
-
30 Agosto 2006 alle 13:32 #84355NikiPartecipante
Simpatiche Canaglie
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.