FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders non ci posso credere……

Visualizzazione 38 filoni di risposte
  • Autore
      Mikys92
      Membro

…. invece è vero!!!!
      stamattina, al rientro dell’esame di inglese, ho trovato….. IL MIO PRIMO MOTORINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e l’ho provato subito…. 🙂

mi prendete in giro con voi??? :-))

macellocastello
      Partecipante

….un altro papà ed un’altra mamma che smettono di dormire tranquilli !!!!!!!!!!!!!!
      che gioia però !!!!!!!!!!!!!

Theo
      Amministratore del forum

:)))))))) !!!!!!!!!!!

Grandioso!!! Complimentoni… Era ora! A questo punto non ti resta che diventare più brava del babbo ad andare in moto cosi poi gli sgommi sulle orecchie :))))))))

Peko
      Membro

Avevo 14 anni quando trovai anche io il mio primo KTM50 in garage… era un mezzo raro, quando tutti i paninari compravano l’aprilia tuareg 50… e io mi infangavo fino alle orecchie! Complimenti e occhi aperti per strada!

Fugzu
      Membro

At the face! Ovvero allafacciadelbicarbonatodisodio! Chiamalo motorino, è una moto regolare, bellisima, cattivissima! Macello, questa ti svernicia! :-) Ancora complimenti.

coccodrillo
      Partecipante

Complimenti!!! Anche noi stavamo valutando il Malaguti Drakon per la Coccodrillina (l’anno prossimo), facci avere notizie quanto più dettagliate ed i tuoi commenti.

bibendum
      Membro

WOW Hai capito!!!! complimenti e bravo al papà che ha scelto un ottimo mezzo />;)” title=”>;)” class=”bbcode_smiley” /></p>

</div><!-- .bbp-reply-content -->
</div><!-- .reply -->
</li>
<li>

<div id=

cecio
      Membro

auguroni… sei partita alla grandissima. usa la testa, ovviamente con il casco,

.. e fai mangiare polvere al papà.

Dancer
      Partecipante

Grande mikys!

Oh…ma quando avevo la tua età eravamo noi maschietti ad avere delle “moto” così…come cambiano i tempi!!!

Ora però al primo netmonelli ti toccherà “bagnarla”!!! (o bagna babbo macello?)

Complimentoni!!

Angel
      Partecipante

Vai miki che sei grande!!!

zivas
      Partecipante

Mitico Macello!!!!!! Anche il fiocco sopra ci hai messo!

Immagino la gioia di Michela…vai che ora la strada è tutta tua!

Antonio stai tranquillo, ci siamo passati tutti e tutti i nostri genitori erano preoccupati! :-)))

gordon
      Partecipante

Complimenti, questo non e’ un motorino, e’ una moto! L’avevo vista dal vivo e confesso che avevo provato a sedermi sopra. La facessero di 450 cc ci farei un pensiero :-) Io a 14 anni sarei impazzito per un regalo del genere!

Lunzo
      Partecipante

papà macello sei un grande!!! visto che mi definisci il tuo figliolo mi regali una Cr450? :-) complimentoni Miki…e non sverniciare il papà

Strafys
      Partecipante

Grandissima Miki!

complimentoni, a te in boca al lupo per questa nuova avventura!

Grandi Mamma e Papà!!!

Harneck
      Membro

Sochhh che mezzo! COMPLIMENTISSIMI VIVISSIMI!!!!

Miki, noto con piacere che insieme alla moto ti è arrivato anche un signor casco ma ricorda, la migliore protezione che potrai mai avere E’ IL BUONSENSO!!!!

FANNE BUON USO e vedrai che bello!!!!!!!!

BUUBUUUBUUUUBUUUUUUUUUUUUU!!!!!

P.S.: consiglio vivamente delle uscite in campagna con la betina per sviluppare i riflessi…..

Jack
      Partecipante

Acciderbolina che moto!!! :)

Un abbraccio a te e doppio ai tuoi genitori… :)

Bierhoff
      Partecipante

CHE SPETTACOLO … I MIEI COMPLIMENTI … SONO STRAFELICE PER TE.

OTTIMA MOTO E OTTIMO CASCO.

Hai dei genitori fantastici… ne puoi solo che essere orgogliosa ;)

p.s.: allora, per metterla su una ruota devi fare così …. no vabbè dai :)

Mikys92
      Membro

bierhoff… lo so!!! non so ancora come ringraziarli…. SONO TROPPO FELICE!!!!!!
      comunque grazie a tutti!!!

Lillo
      Membro

caspita che mezzo!

Backstage
      Membro

Come inizio non c’è male…. ed è solo il primo passo!

melchisedek
      Partecipante

Mitici i tuoi genitori e mitica tu :o) vai così miky

Pablito
      Partecipante

Non so se sia tu ad essere felice per il bellissimo regalo ricevuto o…… tuo padre che (con il beneplacito della mamma) ti vede finalmente in moto!!

Caro Antonio ricordo bene quando mi dicevi: “o ci sei nato, in moto, oppure più di tanto non andrai mai!”
      Speriamo che la figlia superi il padre…….

Mago di ozz
      Partecipante

ma bbbenvenuta a bordo…. mikis……… certo che puoi venire con noi… che domande … tanto siamo sicuri che andrai piu forte di tuo padre..:-PPPPP i maghi in dolcissima attesa…

Decibel
      Partecipante

Grandissima Buzz! Che mitico motorino….

Lupo Solitario
      Partecipante

PER MACELLO…

Fatgnirlucrosintailater”Citazione Mingardi” Complimenti Michela.

Scal
      Partecipante

Mamma che bello … io a 14 anni avevo una bicicletta comprata da un rottamaio per 450 lire e riverniciata da me medesimo …….!! Complimenti a te e al grande macello che di cuore e di passione ti ha messo in garage … quel superbo strumento di goduria.

Passione e prudenza … evvai!!

Sacks
      Partecipante

Vieni pure in giro con noi basta che lasci a casa il papà che ci rallenta

bombolino
      Membro

complimenti Michela da Bombolino e Trombetta, finalmente in casa qualcuno che sa andare in moto!!!!! :-) Svernicia il vecchio!!!! :-)))))

fable
      Membro

wow grandeee!!!

tonimang
      Partecipante

E’ bellissima, una vera moto! Ricordo con tenerezza i miei “primi” 14 anni in sella ad una vespa 50….. preistoria!! un abbraccio. toni

Fugzu
      Membro

Allora se giochiamo ad “amarcord” vi posso dire che per i miei 14 anni trovai a casa un Beta 48, 3 marce manuali, color verde oliva, come la forma del serbatoio. Era uno dei due motorini che venivano usati da una macelleria che aveva mio nonno, gli erano stati rimossi i portapacchi e via. L’ultima volta che l’ho visto era verniciato bianco e rosso, aveva un blocco motore a 4 marce ma montava lo stesso cilindro in ghisa del precedente. Bei tempi, l’avrò smontato mille volte.. Tu Mikys92 non farlo sennò al babbo gli viene uno sturbo! :-)

bibendum
      Membro

Non era preistoria … ma pleistocene />;-)” title=”>;-)” class=”bbcode_smiley” /></p>

</div><!-- .bbp-reply-content -->
</div><!-- .reply -->
</li>
<li>

<div id=

Biga
      Membro

alla faccia del motorino, complimenti.

aria
      Partecipante

complimenti vivissimi Michela!!..sono felice per te e posso immaginare la tua gioia..!!e bravi i tuoi genitori!!bacioni ila

giampa
      Membro

NOOOO!!!! SONO ROVINATO!!!!!….non farla vedere a viki che se la vede sono rovinato!!! complimenti…è bbbellllissssimaaaaa!!!…okkio vispo è però, mi raccomando che in giro c’è pieno di imbecilli. Ciao

Giuly
      Membro

Grandissima Mikys!!!!

Che invidia!!! A me non hanno mai voluto comprare un motorino.. :up: poi però lo scherzettino di comprarmi una moto gliel’ho fatto appena ne ho avuto la possibilità :D

Mitico Macello… :clap:

Niki
      Partecipante

E’ fantastico… e te lo meriti di sicuro.

BLADERUNNER
      Partecipante

DDD Grande Macello!!!

ok Miky questo è il primo passo complimenti e congratulazioni !!!

ric55
      Partecipante

Non so se è più bella la moto,o tu con quel meraviglioso sorriso che dice tutto.

Visto che tutti sfogliano l’album dei ricordi,è con un pò di nostalgia che ripenso al mio Corsarino ZZ,che però ebbi a 15 anni quindi hai battuto il tuo zio.Ti auguro di divertirti tanto,di goderti le splendide emozioni che solo una cosa che ami ti sa dare di essere sempre prudente e con la testa sulle spalle e, vedrai che la tua carriera su 2 ruote sarà entusiasmante.

Un grande abbraccio Zio Ki.

Visualizzazione 38 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.