• Questo topic ha 31 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni fa da folle.
Visualizzazione 31 filoni di risposte
  • Autore
      folle
      Membro

Ciao Raga,scusatemi se nn mi sono fatto più vivo;ma sto lavorando una cifra.Vi lascio questo messaggio per darvi un amaro arrivederci.Amaro perchè tra 3 giorni parto per Herat(afghanistan),pare che ci sia bisogno di me laggiù.Nn so in che condizioni stanno!Ma penso che una sala internet ci sarà.Ma!!!!Staremo a vedere.Intanto vi saluto affettuosamente…….ci vediamo a marzo!!!!Magari se il ecibel è daccordo potremo organizzare un incontro primaverile in costiera.Ciao a tutti amici……Mario

Decibel
      Partecipante

Grande Mario….In bocca al lupo per la missione e sappi che questa volta ti aspettiamo per organizzare qualcosa in costiera. Senza di te non si fà nulla!

Un abbraccio, Decibello

Pilotino
      Partecipante

Grande Mario….In bocca al lupo per la missione e sappi che questa volta ti aspettiamo per organizzare qualcosa in costiera. Senza di te non si fà nulla!:D :D :D :D :D :D :D :D

Gunny
      Partecipante

Vai Mario….In bocca al lupo per la missione :clap: :clap::clap::clap::clap::clap: e un po’ rosico :@ perche’ questa volta non mi faranno partecipare,:@:@:@:@ Cmq, In gamba mi raccomando e buonviaggo. Gunny

Unga Bunga :D

desty
      Membro

Pensavo ti avessero beccato in Grecia senza patente :D :D :D

In bocca al lupo.

Jack
      Partecipante

In bocca al lupo Mario e a presto… ma una bella missione nei Caraibi, no?!? :D

AL
      Partecipante

In bocca al lupo Mario, un abbraccio.

Bierhoff
      Partecipante

ciao mario, mi raccomando, fà il bravo :ok:

Ultimo
      Partecipante

Ciao Mario, buon lavoro e torna presto.

Umberto
      Partecipante

in bocca la lupo, buon lavoro e al ritorno un mega raduno.

maxprimo
      Membro

anche se te li ho dati x telefono :)li rinnovo volentieri i saluti:ok

IN CULO ALLA BALENA BABY E RIPORTA LA TUA BRUTTA PELLACCIA FRA DI NOI X UN MEGA RADUNO:CLAP:

M@X

sarbador
      Membro

Ciao Mariotto e buon lavoro!!!

folle
      Membro

Ciao raga,grazie di cuore a tutti.Appena potro’,mi faro’ vivo.Stiamo lavorando tantissimo,X Gunny:lascia stare gunny!!Nn e l’iraq qui.Ciao a tutti.

luvi
      Membro

In bocca al lupo..:)

Smile
      Membro

In bocca al lupo Mario.

folle
      Membro

Grazie raga,ma qui il lupo ci azzecca poco e piu una questione di posteriore. X Decibel:scusa se nn ho risposto al tuo mess.mamolte volte nn arrivano.Mi raccomando mandami i saluti con dedica.Come facesti per l’iraq.Ti ricordi l’aruzzo??Be!!!stavolta credo di aver superato tutti i limiti di zingaramma!!Sono stato 4 giorni in operazione in montagna.Ho dormito per terra,mangiato razioni K e lavato …..be!!Lasciamo stare…Vuoi provare??

maxprimo
      Membro

MITICO il nostro “Baby-rambo”. Sei sempre nel nostro cuore. Ti aggiorno su i postumi dell’uscita in off ke abbiamo fatto domenica 1 ottobre. Il nostro grande amico RICCARDO è caduto e si è rotto la tibia in tre parti :@ ed oggi è ricoverato all’ospedale S.Paolo di Napoli con la gamba in trazione e forse l’operano la settimana prossima. ciao m@x

folle
      Membro

Ciao max,ti ringrazio!!Anch’io vi porto sempre nel mio cuore.Anzi se mi mandi tramite sms oppure mail il tuo indirizzo ti spedisco una cartolina.Mi sono sentito con lo zio riccardone tramite sms….mi ha spiegato per sommi capi la situazione.Mi dispiace!Pare ke la sfiga cia sagliut a papisc….spero che si riprenda in tempo per pasqua.Da Herat e tutto,un abbraccio a tutti voi.

X Decibel:stamane ho spedito la cartolina per te,fammi sapere se arriva ho finisce in messico…. :):):)

maxprimo
      Membro

Massimo Sallusto via zumbini 12 80055 portici (na) ITALY.

ciao un abraccio

Decibel
      Partecipante

Grande Baby! Io ci stò per la zingaramma tanto dopo che quello in sicilia ti ha vomitato sulla tenda hai fatto e visto tutto! :D

folle
      Membro

Ok,indirizo registrato,X Decibel:Stardissimooooooooooooooo!!Appena torno ti rottamo la moto :):):)Ciao raga alla prossima…..

Gunny
      Partecipante

Baby perche’ non mi porti un po’ di moneta del posto?, ho la signora che li colleziona? Quando torni ti do’ l’equivalente. Un saluto Gianfranco

folle
      Membro

Ma skerzi?Non ti preoccupare,sicuramente lo faro’.appena trovo un mao mao ne prendo unn po.Ciao belli.

Gunny
      Partecipante

P.S. la signora qui al mio fianco ti ringrazia e io aggiungo okkio alla penna mi raccomando. Un abbraccio Gianfranco e Nadia

folle
      Membro

Ciao gunny,il materiale e stato spedito.Fammi sapere quando e se ti arriva….Ciao caro…

Decibel
      Partecipante

Grande Baby…Ma quando torni?

Gunny
      Partecipante

Grande Baby, grazie, a proposito di quella cosa non mi sono scordato e che sono dovuto arrivare ad una persona con una torre e 3 stelle, ma con la tua ca…o di divisione e’ una caciara ma cmq sperem, ma non mi arrendo. Un abbraccio Gianfranco

Pilotino
      Partecipante

Ciao Baby :D

folle
      Membro

A rieccomi…:):) X Daniele:Ciao bello lo so che senti las mancanza :D ma purtroppo ritorno a fine febbraio.Qui siamo molto incasinati,infatti siamo arrivati qui per un rinforzo.La situazione sta precipitando anke in questa provincia.Quindi niente partenze anticipate.A sto giro mi ha detto veramente male frate’ :@:@

X Gunny:nn ti preoccupare lo so che nn ti sei dimenticato di me,ma so anche che per quel passo e molto difficile.Mi e andata male quest’anno,ci riprovero’l’anno prossimo.Cmq dovrebbe arrivare nn dico subito ma quasi,quindi se tra 15 gg nn ti e arrivato ancora niente postami,vedro’cosa fare.

X Pilotino:ciao bello e da un po di tempo che nn ci si vede,un abbraccione anche a te…..Lampeggi satellitari…….:):):)

Decibel
      Partecipante

Vai Baby che a te ti piace la brioche afgana! :D

Gunny
      Partecipante

Oggi e’ arrivato il tutto Nadia ti ringrazia e ti manda un bacio (pero’ non ti abbituare :D )e un abbraccio, mi raccomando ancora attento alla buccia ce ne e’ una sola e non esistono ricambi. Per il momento ancora grazie e fai svelto a tornare che si festeggia.

Un saluto Gianfranco

folle
      Membro

Ok,mi fa piacere,anche a casda e arrivata.Ci risentiamo tra un podi tempo….Se ti serve altro nn esitare a contattarmi tramite mail….Ciao caro,un’abbraccio…

Visualizzazione 31 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.