FrontPage Forums Organizzazione Incontri e uscite in moto NNR: Escursioni Nov/Dic

Visualizzazione 50 filoni di risposte
  • Autore
      desty
      Membro

…. I net napoletani sono andati in letargo….

BLADERUNNER
      Partecipante

In Cadore solo le moto sono in letargo!!!

Umberto
      Partecipante

uniche persone a non farsi vedere sei tu e Salvatore.Domenica, sono andato a Gaeta con Antonio orso(SA) con la nuova pan european (africa twuin),qualche giorno prima siamo ancora una volta andati sulla costiera,ma tu dove sei finito? stai lavorando con tutti i mezzi disponibili per la partenza?? con il sito a che stai?.

Decibel
      Partecipante

Presenti, operativi e massicci!

Organizziamo???

desty
      Membro

…he he he, avete ragione…. era un post per rompervi un pò le….. scatole.
      La moto la sto usando solo per piccoli spostamenti – casa mia centro – purtroppo non ho avuto ancora la possibilità di portarla dal mecc e non va bene…. a proposito, ma per il mio compleanno che fine avete fatto? vi siete persi una mangiata….
      Per il sito facciamo così mercoledì 30 ci vediamo per una pizza e ne discutiamo insieme. fatemi sapere….

Decibel
      Partecipante

presente!

folle
      Membro

Dove c’e l’orso,nn ci sono io!!!!Questo per quanto mi riguarda.

Umberto
      Partecipante

mario non intendevo dire quello che hai pensato.Ho saputo …..vediamo per mercoledì 30?

Decibel
      Partecipante

Dai Baby tranquilo…oraso non verrà!:-)

Bierhoff
      Partecipante

decibellino … ma non dovevi essere in giro per l’italia il we passato?

ti stiamo ancora aspettando a livorno :)

Lupo Solitario
      Partecipante

A Desty!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma ciao come và và?non ci hai invitato al tuo compleanno altrimenti partivamo in massa a mangiare tutto,hahahaha dai scherzo auguri anche in ritardo,sarà per la prossima.Tenete unte le catene!!!!!!!!!

desty
      Membro

…Ciao lupo, grazie x gli auguri…. agli …..’anta organizzerò una mega festa x tutti i net!!!!

Decibel
      Partecipante

Bierhoffone sono stato a Parigi…:-)

Jack
      Partecipante

Bravo Daniè, hai scelto il periodo migliore… prossimo w.e. a prendere il sole sulla striscia di Gaza?!? :-)

Bierhoff
      Partecipante

jack :))))))))))))))))))))))))))))

folle
      Membro

Se permettete conosco un posto molto più caldo :-)))))))Auguri Riccardone……quanti ne fai?? 60?
      X Decibel:LO sopevo che andavi per il mandorlato!!!!! :-))))))Ke ci sei andato a fare a parigi……:-))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

Fugzu
      Membro

Se Daniè è andato a Parigi sicuramente c’è una buona motiva ;-)

desty
      Membro

baby ma allora ci sei!!! per favore non spiattellare la mia età a tutti… ricrdati che sono sempre un SNR….
      P.S. fai qualcosa con la tua posta, le e mail tornano sempre indietroooo

folle
      Membro

Motivazione????Lo so io!!!!:-)))))))
      X Riccardone:Zio ric se ogni tanto spulci nel nostro registro ti accorgi che ogni tanto cambia qualcosa.A Zioooooooooo la mia mail è:risiko1976@libero.it…..e nn mi mandare virus MI RACCOMANDO!!! :-)))))))

Decibel
      Partecipante

Bravo Fug…sei l’unico intenditore :-)

zivas
      Partecipante

Approfitto per un salutone a tutti i NNR e specialmente a quelli che non incontro da più tempo…Decibellone e Baby! :-))

Auguri Riccardo! :-)

desty
      Membro

Risiko? ci giocavo da piccolo, mi piaceva “invadere” gli altri!!!
      Non ti preoccupare, i virus che mando io sono D.O.C.!

Decibel
      Partecipante

Grande Zivas….facciamo una 2 giorni a Gubbio come qualche anno fà ad aprile?

zivas
      Partecipante

Ma io ne sarei felicissimo!!!

desty
      Membro

A Gubbio vengo anche io… però questa volta mi porto la stufetta!!!
      Grazie x gli auguri

folle
      Membro

Ciao zivas,di questi tempi nn credo che qualcuno sopporti la tenda….:-P (ogni riferimento a cose e persone è puramente casuale):-)))))

desty
      Membro

baby dì la verità… ti sei arruolato nei servizi segreti? oramai le tue risposte sono tutte criptate ;-))))))))

zivas
      Partecipante

Non è obbligatorio che veniate in tenda…ci sono anche le camere in affitto, sapete?

:-)))))

Decibel
      Partecipante

Infatti l’altra volta ci congelammo e Baby dormì nel bagno (il suo habitat) :-)))))

folle
      Membro

Sarebbe un’idea……mmmmm in albergo???Ci faremo un pensiero.
      X Desty:nn uso nessun codice cripto.E facile capire di ki sto parlando……:-)))
      X Decibel:mica sono scemo!!All’occorrenza dormirei anke in un bidone della spazzatura,se servirebbe a portarela pelle a casa :-PPPP

maxprimo
      Membro

NAPOLETANI???????
      eccomi pronto e sveglio e sempre in moto col gelo e con la pioggia con la neve e con il sole.
      Tu piuttosto caro zio ric. non ti abbiamo più visto ne sentito (troppo lavoro? o altro????) ciao m@x

folle
      Membro

Ciao max,finalmente sei arrivato pure te!!!!Stavamo in pensiero…..A ragà si avvicina il D-Day.Venerdì rimonto in sella.
      X decibel: dimmi la verità,sei contento sotto le feste di natale….con tutti sti panettoni in giro….:-)))))

desty
      Membro

Ciao MAx benvenuto…. non sono in giro perchè… mah…. lasciamo perdere… Mi raccomando da venerdì tutti a piedi baby torna in sella!!!!
      Ma non è che mercoledì pomeriggio qualcuno è dalle parti del caffè del professore? Così per farvi gli auguri ed offrirvi un caffe alla crema di nocciola….Saluti

Umberto
      Partecipante

SPERIAMO POTERCI INCONTRSRE ALMENO PER GLI AUGURI.COMUNQUE SPECIFICA MEGLIO ORARIO E LUOGO INCONTRO.PER MARIO DOMANI MATTINA PORTO LA MOTO DA ALBERTO. SE SEI IN ZONA FATTI SENTIRE.

maxprimo
      Membro

zio Ric facci sapere quale caffè del professore (ne sono tanti) P.zza Trieste e Trento???????????? dicci pure l’orario GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ciao da m@x

folle
      Membro

Ciao Max,io nn ci sono ancora,domenica ho ricoverato la moto in officina.Spero che me la ripari per giovedì.
      Cmq andate per il panettone!!!!:-)))))

desty
      Membro

…. Ma allora ci siete……
      Il caffè è proprio quello a piazza trieste e trento, per l’orario io sarò in zona verso le 16:00 fino a circa le 17:30, poi devo scappare. Se per le 17:00 va bene ci vediamo lì
      A mercoledì

maxprimo
      Membro

perkè nn facciamo alle 16.00/16.30 così io nn debbo ritornare da Portici (esco dall’ufficio in S.Lucia alle 15.45)ciao m@x

folle
      Membro

Ma venerdì??

maxprimo
      Membro

io venerdì purtroppo nn scendo a Napoli. Debbo trasportare dei mobili a S.Maria di Castellabate (questa volta però nn in moto ma con la jeep) ciao m@x

desty
      Membro

max io ci sono – ti ho anche risposto in pvt- il cell è sulla scheda fatti sentire

Baby, organizza pure x venerdì io ci sono

maxprimo
      Membro

ok zio ric ho letto. Se organizzate qualcosa fatemi sapere via tel. o sms xkè fino al 29 nn mi collego ciao m@x

folle
      Membro

Ragazzi resettiamo il cervello……Nn si copisce piu niente:-))Solo ora sto leggendo i post.Cmq Tanti auguri di un buon Natale a tutti voi e alle vostre famiglie.Tanto per cominciare.
      Poi sparate una data per una netpizzata….Che ne dite Martedì 27 ore 20:30 pizzeria da definire???Ok??Attendo risposta……

sarbador
      Membro

Amici….Buon Natale!

sarbador
      Membro

A proposito di pizza.
      Non so se ci sarò, ma propongo la mia pizzeria di fiducia a Bagnoli.
      Grande pizza , Poco prezzo…
      Sempre che qualcuno mi riaccompagni a casa!
      Ciao!

desty
      Membro

Ciao, il 27 non ci sono ho già un impegno. Se si sposta a mercoledì 28 nessun problema.
      Sal ma la pizzeria non sarà quella dove ci siamo incontrati? da “Peppiniello ‘o zuzzus”?
      Scherzo, speriamo di vederci.

sarbador
      Membro

E’ proprio quella! Proviamo x mercoledì…

folle
      Membro

Allora??Che abbiamo deciso??Max e daniele???Ragà ke skifo di tempo!!!Quì si è allagato tutto!!Tra un pò sarò costretto a montare il kit snorkel sulla makkina…….:-(((((

sarbador
      Membro

X STASERA, SE SI FA LA PIZZA, FATEMI SAPERE ENTRO LE 19 AL CELL….

folle
      Membro

Sarà meglio rimandare ke dite??Visto ke il 50% dei nnr se ne sbatte……la pizza me la mangio a Vico equenze

sicanos
      Membro

Baby ti ricordi degli attacchi? mi fai uno squillo quando puoi (il cell. e’ sulla scheda) che ci mettiamo daccordo? posso anche venire giu io a prenderli. ciao

Visualizzazione 50 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.