Visualizzazione 19 filoni di risposte
  • Autore
      Smile
      Membro

Per sabato 1 aprile che ne dite di una passeggiata tutti insieme? Prima idea giro degli alburni, seconda Padre Pio(600km), terza destinazione proponete voi…ci sono già Baby e Aladino.Smilelamps

sarbador
      Membro

tanto lavoro in vista per la tua motina nuova….

desty
      Membro

Ho la moto dal mecc. Non la riesce a fineire per questo we. Al prossimo

Decibel
      Partecipante

Devo fare il tagliandone post medioriente e vorrei farlo nel garage di Baby…quindi se andate in giro lasciatemi almeno gli attrezzi :-)))))

folle
      Membro

Tagliando gia fatto pirlone!Di che ormai i giretti del sabato li snobbi,brutto alibaba :-))))Ho un’idea!!!Diamoci al ciclismo ;-).Esco da solo con Aladino,destination infinity…….E’ una bellissima giornata è un peccato sprecarla in città.Io scappo ciaoooooooooooooooooooooooooo brummm brummmm bruuuuuuuuuooooooooooooooooo…..

desty
      Membro

spero vi siate divertiti oggi in giro con la motina. Io invece, avendo la moto ancora dal meccanico, ho preso il cane e un amico e sono andato a correre sulla spiaggia… ed è successo! Primo bagno della stagione! ;-) speriamo di continuare su questa strada….

folle
      Membro

Bravo!!!!Ti 6 fatto scaraventare in mare!ahahahahahahahahahahahahah…….A ragà la scuderia Baby sta per scendere in pista….Tra un pò abbandono i go-kart …per……E un segreto!Mini lamps…..

Decibel
      Partecipante

Mini moto?

desty
      Membro

Ah, ah, ah minimoto… lo vedo baby su una di quelle! :-) io sono ancora appiedato, spero la ritiri domani la moto

Smile
      Membro

Salve gente, BABY su una minimoto? che figata…ahahahah…visto che i go-kart per forza maggiore si fanno sempre più dimenticare…meglio trovare un altro punto di interesse comune…passiamo alle mini…minilamps

folle
      Membro

Seeeeeeeeeee!!!!Minimoto…Ancora più mini……
      Desty cambia moto!

desty
      Membro

… ancora più mini??? nooo non saranno mica… no dai dimmi che non è vero!
      P.S. x la moto ci sto pensando….

folle
      Membro

Bravo desty…..Si tratta di automodelli a scoppio per pista,Credimi nn si riesce a mantenerli in pista!!!E un pò complicato ma ne uscirò vincitore….A ragà auguri per la pasqua,ho avuto il cell bloccato per 3 gg,nn so se i mess.di auguri sono arrivati a tutti,cmq,auguroni….X Caffè??

desty
      Membro

per il caffè ci sono quando volete…
      Baby eri tu lunedì in costiera?
      lampsssssss

maxprimo
      Membro

x il caffè quando volete dopo le 16.00 qualsiasi giorno va bene.

Se a qualcuno va di di fare un pò di off sabato 22 si va x le montagne di Telese con Nello. Appuntamento ore 9.15 uscita CE sud oppure al bar Kest’è di telese terme alle ore 10.00. Chi fosse interessato mi può contattare al 3397352804/3923322837 ciao a tutti m@x

desty
      Membro

Max ma sei tornato?! x sabato quasi quasi…. ma quanto off é??? Famme sapè

maxprimo
      Membro

il giusto ne poco ne molto vai tranquillo……………ciao m@x

Decibel
      Partecipante

verrei volentieri sabato ma purtroppo lavoro!Salutatemi nello che non si fà più sentire….

maxprimo
      Membro

che vi siete persi…………………….m@x

folle
      Membro

Ke mi sono perso????Da parte mia niente…..Sabato mi sono sparato dalle 9:00 alle 13:00 in pista con la skeggia e dalle 16:00 alle 19:00 con i Go-Kart,c’è stata anke l’innaugurazione del nuovo tracciato.Quindi mangia e bevi gratis.

Datevi alle corse……dei cavalli però :-))))))

Visualizzazione 19 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.