FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Niki in giro

Visualizzazione 39 filoni di risposte
  • Autore
      Niki
      Partecipante

Allora, partenza il 7 mercoledi sera. Arrivo a Napoli l’8 mattina ore 6 e 30.

Incontro con Bierhoff e Gunny sull’autostrada verso il profondo nord credo verso le 9

Pranzo dell’8 a Siena per una bistecca alla fiorentina.

Si pensa presenti: Ultimo, Calyca and boy, Francesca78 and boy, Bierhoff, Gunny e Nessy, Ilaria, e non sò chi altro, chissà forse Emi.

8 sera a dormire a Pistoia (ma ancora i Mati non lo sanno).

) 9 venerdi mattina bologna tutto il giorno a bologna con Jack e Toda con visita guidata a casa nuova.

9 sera net monelli, ma ancora i net monelli non lo sanno.

10 mattina gubbio, resto a gubbio tutta la giornata e dormo là, credo ospite di tenente, ma ancora lui non lo sà.

11 domenica mattina ROMA per pranzo con tutti i romani che vorranno partecipare.

11 domenica sera mi reimbarco da civitavecchia per essere a palermo il 12 mattina alle 6:30 ed essere a lavoro alle 8 del mattino.

Questo messaggio ha valore informativo per tutti quelli che: “ancora non lo sanno”.

A presto amici, speriamo di beccare molti di voi.

Jack
      Partecipante

Dal 7 al 11 saremo tutti in Sicilia… ma questo Niki ancora non lo sa… :-P

Gunny
      Partecipante

Anche noi saremo nel profondo Nord ma moooooooolto profondo……hai presente Bladerunner ma moooooooooolto di piu’e poi da Bruno dobbiamo mangiare la porchetta pero’ Niki non sa niente……ssssss mi raccomando eh!?!?!?

Emi
      Membro

”10 mattina gubbio, resto a gubbio tutta la giornata e dormo là, credo ospite di tenente, ma ancora lui non lo so” che ci fai a Gubbio tutto il giorno e la notte seguente?? propongo variante :-)) ci potremmo trovare mentre scendi dal nord, pranziamo insieme in qualche posticino caratteristico e poi nel pomeriggio parti direzione Gubbio. Ma ti muovi in treno oppure in auto in compagnia dei romani?? o meglio ancora..tutti in moto?? :-)) perchè se vi muovete in moto potremmo organizzare un giretto sabato :-) altrimenti se sei appiedato PORTA IL CASCO!!!!! ti faccio provare l’ebbrezza di farmi da passeggiero e ce ne andiamo a pranzo in qualche posticino caratteristico fuori città! altrimenti se sei in treno o se siete sardomuniti c’è sempre la cowparade che vi aspetta in città! :-PPP fammi sapè! cerchiamo di vedersi caprone! visti i giorni in cui ti muovi e l’itenerario..il sabato è l’unico giorno in cui ci possiamo trovare! ciau

Matteo
      Membro

In questo periodo non rieco a fare promesse ma alla serata ai Netmonelli che non sanno ancora niente mi piacerebbe partecipare vedremo

zivas
      Partecipante

Per fortuna il 10 c’è la motonatalata con quelli di Mototurismo…pant…pant….ho la scusa buona per non esserci!!

Tenente…azzi tuoi! :-))

Emi
      Membro

nooo!! già immaginavo un miniraduno con te, Nikkio, Tenente etc!! Panzone bidonaro!! :-))

zivas
      Partecipante

Va beh…se ci sei tu potrei anche venirci…ma non lo dire a Niki ehehehehe

Gunny
      Partecipante

Panzone bidonaro!! :-)) ahahahahah FANTASTICA Emi :-DDDDDDDD e gia’ caro Zivas cominciano a conoscerti. e poi Niki solo a piedi in moto ha gia’ fatto troppi danni, un salutissimo a Gaia

Emi
      Membro

allora sei prenotato!!! ci conto!! :-)) Nikkio che ne dici?? radunino di sabato con Zivas, Tenente (prenotato d’ufficio) e chi altro?? ps: pensavo che forse portarti dietro il casco è un po scomodo :-) non ti preoccupare se vieni un casco te lo recupero io!! ciau!

Jack
      Partecipante

Nikkio sarà zavorrino sul Caponord di Maxrally… Max non cedere… :-)

Ultimo
      Partecipante

Venghino signori venghino!!!!

Per chi vuole partecipare, il pranzo dell’8 dicembre è da “Sira e Remino” a S. Gusmè – Castelnuovo Berardenga – Siena.

Prezzi onesti e la vera Fiorentina.

Bierhoff
      Partecipante

incontro con bierhoff e gunny … ???

bombolino
      Membro

che sballo noi siamo in Baviera fino al 12 sera :-))) peppepeppepppeeppe

luvi
      Membro

Niki.. ti è andata bene che sarò bloccata alle CaseRosse per l’arrivo imminente di due cucciolate.. altrimenti era sicuro che non c’eravamo! ;)

coccodrillo
      Partecipante

Anche noi saremo nel profondo Nord a testare la prima neve di stagione ed a sciogliere i muscoli in attesa della settimana bianca a fine gennaio. Mi spiace Niki, sarà per la prossima!

Niki
      Partecipante

15 msg in mezza giornata. Meno male che sono io quello che non fà un …. .

Emi siamo daccordo, organizza il pranzo di sabato, considera che io parto da Bologna la mattina del sabato e per cena devo essere a gubbio.

Zivas dici davvero che non ci vediamo?

Gunny sei davvero da Bruno?

Bierhoff tu che fai ci sei o no?

Luvi anche tu avresti cercato se possibile di evitare il fenomeno Niki? vergogna… non me lo aspettavo.

Comunque sono in moto.

Bierhoff
      Partecipante

l’8 c’è il ponte e sono 4 bei giorni … se non parto o se il 9 lavoro (e quindi niente ponte) io l’8 sarò a pranzo a siena con tutti voi (in macchina).

vi confermo più in la

Emi
      Membro

ok! so che da qui al 10 c’è ancora un mese più o meno, ma giusto per farmi un’idea: Zivas ci sei vero? (è una domanda retorica, sei obbligato ad esserci :-PPPP) Tenente anche tu ci sei vero? Si potrebbe fissare un gancio come l’ultima volta, io e Nikkio scendiamo da Firenze e voi salite da Gubbio (neve permettendo direi ritrovo e giretto sugli appennini altrimenti qualcosa di più livello-mare) Nikkio sei in moto??? da zavorrino?? qualche particolare please :-))

Niki
      Partecipante

Sono in moto, questo ti basta per ora. Cerchiamo di gironzolare e mangiare a metà strada tra gubbio e firenze. Tenente ancora non sà se riesce a liberarsi. Anche se sembra che non sarà possibile.

trombetta
      Membro

Noi non ci saremo…ma questo già lo sapevi… Divertiti!

Pablito
      Partecipante

Tenterò (notare il “tenterò”…) di essere a casa almeno quei quattro giorni. Pensa che da domani a fine anno ho come minimo quattro trasferte da fare per lavoro….

Ho fatto sì dieci giorni di fila nel deserto ma mi tocca “scontarli”……

Ergo: quando sarai dalle nostre parti ci vedremo con piacere.

Peko
      Membro

per la sera di venerdi net monella non ci sono problemi… a presto

zivas
      Partecipante

Ci sono, ci sono…anche perchè la motoadunanza è domenica a pranzo, per cui sabato no problem.

Gunny tu non ridere troppo che sei un falsomagro…la prossima volta ti metto una bilancia sotto la sedia e poi ti peso prima e dopo il pasto come si fa ai bambini piccoli! :-PPPPP

calyca
      Membro

Sto organizzando il pranzo di giovedì’ 8 dicembre a San Gusmè (Castelnuovo Berardenga – Siena) e posso anticiparvi che ci sono già alcune presenze “confermate”: Niki + amico,Calyca e Willy,Francesca78 e Gabriele,Gunny e Nessy, Silver. Oltre a questi ci sono tanti boh, non lo so, forse, si vedrà, dipende…Alcuni mi hanno chiesto se devono venire in macchina o in moto, ma sono domande da farsi? A me? Con un mese di anticipo? E che ne so io? Fate vobis. Posso solo dirvi che il posto è in un minuscolo paesino immerso nelle colline senesi e che le specialità della casa sono la tagliata e la bistecca alla fiorentina. Ho avvertito via SMS anche chi non può leggere il sito in questo periodo (Chantal, Aria74). Fatemi sapere.

P.S. Emi ti ho scritto.

Tenente
      Membro

il tenente ora lo sa!

vi aspetto sabato da me in campagna, mi serve manovalanza e poichè le vostre sono braccia rubate all’agricoltura per una buona volta venite a fare qualcosa di UTILE nella vita!
      dunque c’è da tagliare il prato, raccolgiere le pigne, rastrellare il parco dalle foglie secche, spaccare tagliare e raccogliere la legna per l’inverno, altro che giri per l’italia ad oziare scroccando quà e là!

Dopo il lavoro all’aria aperta, sana di montagna (la salute ci guadagna) entreremo in casa dove per prima cosa vi andrete a spuzzolentire, poi mentre userete l’acqua fresca per la doccia (che tempra il fisico) io preparerò una sana cenetta per tutti, a base di cocci de noci e fichi secchi. al termine castagne per tutti, ovviamente quelle che troverete VOI nel bosco.
      siete sempre graditissimi ospiti :-)

Niki
      Partecipante

Emi ce l’hai sempre quel divano letto nella tua stanzetta… tua mammina mi ricordo che cucina davvero bene e c’ho piacere di passare a salutarla… per cui sabato sera dormo da te.

ROMANI

Ci pensate ad organizzare qualcosa per domenica a pranzo? Ho un fantastico ricordo di un posto dove mi hanno portato Trombetta e Bombo a mangiare l’arrabbiata.

EMILIANI

Vengono pure Peko e Matteo se organizzate un net monelli venerdi sera… come fate a rifiutare?

EMI

Gia sai che devi organizzare qualcosa per il sabato. Evita di farci fare un giro massacrante. E facci mangiare in un posto semplice, non voglio passare due ore a tavola, anche se c’è Zivas.

TOSCANI

State andando benissimo e non vedo l’ora di vedervi.

Fugzu
      Membro

Hem, l’8 credo che avremo finito la benzina, ci sarà il terremoto, le cavallette! Quindi con vero dispiacere debbo comunicarti che forse (ma forse) ci sarà una cuccia libera.. ;-)

zivas
      Partecipante

Niki davvero sei in moto?
      Porta le catene…non quelle della trasmissione e nemmeno quelle da sado-maso :-)))
      Qui non siamo a Palermo e nemmeno a Modena, c’è rischio che trovi la neve!

Panko
      Membro

ROMANI
      Ci pensate ad organizzare qualcosa per domenica a pranzo? Ho un fantastico ricordo di un posto dove mi hanno portato Trombetta e Bombo a mangiare l’arrabbiata…………..NO!!!!!!!! non organizziamo nulla,l’unica cosa che possiamo farti è organizzarti la partenza da ANZIO come si fece per I MILLE,ricordi
      ??????????:-))))) e poi i vostri posti secreti noi non li conosciamo, noi mangiamo solo matriciana ai castelli vero BLADE…….??????????

Niki
      Partecipante

Nadia… come sei cattiva… ma perchè mi tratti cosi male… io che ti voglio cosi bene…????

Gunny
      Partecipante

Tutti cosi dicono la prima volta…………:-)))))) anche Nadia ti vuole bene……….. e’ che si e’ adattata al sito :-DDDD

aria
      Partecipante

Ila presente!..fatemi sapere via sms sono sempre lontana dal pc o quasi sempre:-))

Tenente
      Membro

mi stupite sempre di piu’!
      che vi è successo? avete perso la verve?
      azzo un trehad così invitante e ve lo siete fatto sfuggire? Emi EMi Emi! ma andiamo!!!
      dunque “NIKI IN GIRO” mi aspettavo un: “chi l’ha slegato??” oppure “Niki continua a girare, dopo la scoppola che ha preso sul fango” ahahahah insomma mi siete scemati!… vi facevo piu’ ‘gnoranti.
      Nikkio non te la prendere sono in “giro” pure io…con la testa!

giampa
      Membro

Se mi promettete una fiorentina di quelle che te la portano con la carriola…beh in quel caso potrei anche pensare di sopportare nikkio per una sera!!! CIAO NIKKIO!!! come ti va? Come sta la gambina?

Niki
      Partecipante

Giampa si tratta del pranzo dell’otto il gioverdi di festa.
      Giampa se puoi vieni daidaidaidaidaidai…

Emi
      Membro

Tenente quando hai ragione hai ragione..il problema è che mi sono fatto prendere dalla parte disorganizzativa..comunque stai tranquillo che da qui a Dicembre Nikkio qualche cappella la combina sicuramente :-))

Niki
      Partecipante

Tra gli ultimi aggiornamenti:

Prazo del giovedi 8.

Potete leggere tutto qua:

https://www.netraiders.net/mostramessaggio.asp?id=23745

Poi venerdi a cena a quanto pare mangerò con Jack e Marianna e ci sarà anche Peko. Per informazioni chiamate Jack, non abbiamo organizzato nulla poichè se come penso saremo solo noi allora resteremo (forse) a casa, ma se si aggiunge qualcuno potremmo mangiare una pizza fuori.

Ennesimo appuntamento è a Roma la domenica 11 per il pranzo. Io sarò con Pablito e Micia, Massimo che come sapete è con me e verrà anche il fratello di Massimo (o Maximo Rally per aiutarvi) che vive a Roma. Se qualcuno ci vuole essere che si metta in contatto con Pablito (che a quanto pare per ora legge poco).

Il pranzo di domenica 11 sarà qualcosa di davvero leggero anche perchè io e Max dobbiamo essere a Napoli per le 19 o poco prima.

bibendum
      Membro

Stavolta l’ho scampata sei passato lontanissimo />;-)” title=”>;-)” class=”bbcode_smiley” /></p>

</div><!-- .bbp-reply-content -->
</div><!-- .reply -->
</li>
<li>

<div id=

BLADERUNNER
      Partecipante

Haaaa Deo Gratia…. fortunatamente il Cadore è sempre troppo lontano dai sentieri percorsi da NIKIIIII.

Nadia e la porchetta delli Castelli….ne ho ancora una busta!

Veramente passate da queste parti?!?!?! NON VEDO L’ORA!!!!

Visualizzazione 39 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.