FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Night Of The Jump

Visualizzazione 5 filoni di risposte
  • Autore
      Dancer
      Partecipante

Essendo appassionato di teatro e sbirciando nel quel di Milano, sono venuto a conoscenza del’esibizione che si terrà questo weekend al FilaForum: il “NIGHT OF THE JUMP” esibizione di motocross freestyle
      Io non ci potrò andare (l’ho scoperto troppo tardi) ma se a qualcuno interessa questo è l’idirizzo internet per sapere il costo, i posti disponibili e prenotare on-line i biglietti.
      http://www.boxtickets.it/evento.aspx?ev_id=617
      Vi anticipo che di posti ce ne sono sia per il sabato che per la domenica e i costi vanno dai 15eu ai 150eu esclusa prevendita.
      All’indirizzo sopra riportato potete anche scaricare un video mpeg di presentazione della manifestazione (5.2Mb).
      Se qualcuno ci va, mi raccomando foto e videocamera.
      Ciaù!

PS: il 19 o il 20 febbraio sarò al teatro Smeraldo di Milano per lo spettacolo “Villa Villa”: ballerini acrobati che ballano sulla testa del pubblico legati con delle funi. Se a qualche appassionato di teatro e musical interessa….ciao!

Pablito
      Partecipante

Ciao Dancer! Ad onor del vero il primo “jump” sulla sedia l’ho fatto io leggendo che i biglietti più cari costano 150 EURO !!!!!! (a Genova costavano moooolto meno!)

Sacks
      Partecipante

Giampaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Marco74
      Partecipante

mi sembrava!!!

giampa
      Membro

vedo solo ora!…ma i milanesi? preavvisare con anticipo? porca sfiga sarà per la prox volta

Strafys
      Partecipante

…visti i costi ci siamo rifiutati di spargere la voce, vergognoso . sarebbe stato bello ma abbiamo rinunciato.

Visualizzazione 5 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.