FrontPage › Forums › Motociclisti NetRaiders › news dall’infermeria
- Questo topic ha 19 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 2 mesi fa da shari.
-
AutorePost
-
-
30 Agosto 2010 alle 12:11 #48856LunzoPartecipante
seguendo l’esempio del denser vi aggiorno anche io sulle mie condizioni.
Oggi è il giorno 66 che non cammino (se non con le stampelle) L’ultima rx dice che la calcificazione dei malleoli procede percui da questa settimana posso iniziare la fisioterapia che durerà almeno 3-4 settimane. Il dottore mi ha detto che anche tutto Settembre non si lavora…la cosa non mi dispiace ma dopo oltre 2 mesi in questo stato vi giuro che avrei voglia di fare anche quello…l’avvocato mi suggerisce di stare a casa il piu possibile, che sono piu soldi poi per il risarcimento.Dolori non ne ho, e riesco a dormire senza problemi, ma se tengo troppo la gamba a terra col tutore mi si gonfia sempre e alla sera il piede sembra uno zampone.Quelli dell’assicurazione ancora non si fanno sentire, cazzo sembra che non gli interessi, ma questa settimana mi faccio sentire io…qualcuno dovrà pur venire a vedere il relitto (che è la moto, non io… ahaha )Se passate da Monza…fatemi uno squillo che ci andiamo a mangiare un gelato. -
30 Agosto 2010 alle 12:31 #126966TheoAmministratore del forum
Un gelato passo volentieri a farmelo….
-
30 Agosto 2010 alle 12:36 #126969zivasPartecipante
Non ti preoccupare dell’assicurazione se hai un buon avvocato; è proprio così; quando c’è il danno fisico aspettano di vedere in quanto tempo si risolve per liquidare tutto insieme; se hai una prognosi di riabilitazione molto lunga avrai notizie solo alla fine del calvario.
Dalle parti di Monza ci passo non prima di novembre, ma spero che per quella data sarai a posto, in modo che possiamo farci oltre al gelato magari anche una pizzetta
-
30 Agosto 2010 alle 14:33 #126973LunzoPartecipanteQuote:zivas – possiamo farci oltre al gelato magari anche una pizzetta
mooooooolto volentieri, a novembre sarò camminante e guidante di certo , stavolta però ti porto io in una pizzeria spettacolare che hanno aperto da un’annetto…ti stupirà…estenderemo l’invito a tutti i net-lombardi se vogliono venire
-
30 Agosto 2010 alle 20:18 #126976ariaPartecipante
Ciao Lunzo!!!!
-
30 Agosto 2010 alle 21:01 #126980DancerPartecipante
Ciao Lunzo…..solidarietà!
-
30 Agosto 2010 alle 21:28 #126983macellocastelloPartecipante
ciao bello………..
una domandina….ci pensi mai a quello che ti tamponato ????? -
30 Agosto 2010 alle 23:17 #126989SiosoPartecipante
Ciao Lunzo, guarisci per bene non avere fretta.
-
31 Agosto 2010 alle 11:31 #126998JackPartecipante
Buon proseguimento di guarigione Lunzo… e in bocca al lupo con la fisioterapia
-
31 Agosto 2010 alle 16:57 #127006LunzoPartecipanteQuote:macellocastello ci pensi mai a quello che ti tamponato ?????penso che lui è arrivato a caponord, e io no… Mi prenderò la rivincita nel 2011…con la moto nuova
-
31 Agosto 2010 alle 17:27 #127007JackPartecipanteQuote:Lunzo –Quote:macellocastello ci pensi mai a quello che ti tamponato ?????penso che lui è arrivato a caponord, e io no… Mi prenderò la rivincita nel 2011…con la moto nuova
Lo asfalti?
-
31 Agosto 2010 alle 18:51 #127010bibendumMembroQuote:Jack –Quote:Lunzo –Quote:macellocastello ci pensi mai a quello che ti tamponato ?????penso che lui è arrivato a caponord, e io no… Mi prenderò la rivincita nel 2011…con la moto nuova
Lo asfalti?
No …. lo tampona con un TIR
-
31 Agosto 2010 alle 20:35 #127015ariaPartecipanteQuote:bibendum –Quote:Jack –Quote:Lunzo –Quote:macellocastello ci pensi mai a quello che ti tamponato ?????penso che lui è arrivato a caponord, e io no… Mi prenderò la rivincita nel 2011…con la moto nuova
Lo asfalti?
No …. lo tampona con un TIR
ottima risposta Bibe:-)))
-
31 Agosto 2010 alle 21:29 #127021giampaMembro
se ti serve un avvocato che fa tremare le assicurazioni fatti sentire.
-
1 Settembre 2010 alle 7:56 #127028Lupo SolitarioPartecipante
Ciao Lunzo,mm i tempi sono lunghi per il recupero ,la caviglia in particolare ti consiglio anche rieducazione motoria in acqua e ginnastica scozzese due volte al giorno semplicemente consiste nell’immersione dell’arto in acqua calda poi fredda per 20 minuti circa, sicuramente accellera la ripresa un lampeggio.
-
1 Settembre 2010 alle 7:58 #127029Lupo SolitarioPartecipanteQuote:giampa – se ti serve un avvocato che fa tremare le assicurazioni fatti sentire.Ciao Gianpa forse qualcosina di piu’ ma oggi nessuno regala nulla!!! I punti di invalidita’ sono standard e piu di tanto……
-
1 Settembre 2010 alle 15:52 #127031LunzoPartecipanteQuote:Lupo Solitario – consiste nell’immersione dell’arto in acqua calda poi fredda per 20 minuti circa
Ma 20 minuti al caldo e poi 20 al freddo, o 20 minuti in totale spostandolo di tanto in tanto? domanda stupida … lo so …
-
1 Settembre 2010 alle 23:32 #127036inxsss71Membro
Ciao Lunzo. mi dispiace della tua lunga ripresa.Solito tuo “cammino”, letto-carrozzina- stampella per tanti mesi, rieducazione dopo tanto ( forse troppo nel mio caso ma avevo la caviglia così gonfia che era immobilizzata peggio di un gesso e chi dei nets l’ha vista te lo può confermare..) Ma cosa bella… ho fatto il primo giro in moto il 1° gennaio ( con silver come supporter a bordo) lo stivale nemmeno riuscivo a chiuderlo ehe…
Per il tuo piede gonfio, se non hai ferite aperte, ti consiglio una calza restrittiva ( non so come si chiama ) . fai risonanza magnetica e un doppler venoso alla gambaPurtroppo puoi rimanere a casa anche sei mesi, per giusta causa, l’assicurazione più di tanto non riconosce, quindi se vuoi prendila come delle ferie forzate dal lavoro, ma non di certo per prendere di più. Io riuscii a prendere i soldi per rimettere la moto in forma dopo due mesi ( ma c’erano le ferie di mezzo), ritornò nuova,lei, io un po’ meno!! certe cose non me le hanno pagate per intero tipo la marmitta ( 50%) e il radiatore (0%) in quanto soggetti ad usura (!?!?!) quindi mettiti d’accordo con il meccanico per far rientrare il restauro nel preventivo senza che tu ci rimetta un soldo.Altre cose non mi vengono in mente, solo di diventare una tigna con il perito, incazzarsi con l’assicurazione e di non sforzare troppi con la rieducazione!!!ungabunga per il piede!! -
1 Settembre 2010 alle 23:36 #127037SilverMembro
Ciao Lunzo
la ripresa è lenta ma tornerai perfettoun abbraccio!Silver -
2 Settembre 2010 alle 17:10 #127051shariPartecipante
forza Lunzo tieni duro che con le botte ci vuole solo tempo e pazienza….. e con le assicurazioni ci vuole tanta fortuna e pazienza ………
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.