Visualizzazione 12 filoni di risposte
  • Autore
      Lunzo
      Partecipante

E’ ufficiale, la mia rinascita motociclistica sarà alla grandissima, gli amici di Raidinside hanno deciso di affidare a me il viaggio sperimentale in Nuova Zelanda del prox Febbraio 2011….che dire, sono semplicemente imbarazzato nel pensare che sia davvero io a poter avere questa occasione…STAVOLTA DEVE FINIRE MEGLIO!!!! mi guarderò bene le spalle!!! 🙂

moto a nolo, penso prenderò la piu semplice…che poi è una delle candidate future…anche se provare per bene la gs1200 mi tenta da matti…(dovrei metterci io la differenza)
      bibendum
      Membro

Sei un braccinoooooooooo …. fai lo sforzo che sicuramente ne vale la pena

Sacks
      Partecipante

Si ma stavolta accelera un pò di più che altrimenti ti tamponano ancora!!!

Lillo
      Membro

BRAVO!

Sioso
      Partecipante

Buona organizzazione, e tieni aperto il gas.

Rufus
      Partecipante

Grande tu e il capo al lavoro che dopo la riabilitazione ti lascia andare via per un viaggio così figoso ..

Sacks
      Partecipante

Ma c’è gente che spende più di 5000 euro per un giro in moto?

Lunzo
      Partecipante

ce n’è ce n’è…se ne guadagni 10.000 al mese…non sarà mica un problema spenderne 5000 ogni tanto ….beati loro…io per ora me la godo

ginetto
      Membro

Se le spendono è perchè ce l’hanno comunque è un viaggi che se lo organizzo da solo con tremila euro ce la fai

un gs con 130 euro al giorno lo affitti x 10 giorni sono 1300 piu il volo altri 1300,700 800 euro per tutto il resto e risparmi parecchio
      Sacks
      Partecipante

Quote:
      ginetto – Se le spendono è perchè ce l’hanno comunque è un viaggi che se lo organizzo da solo con tremila euro ce la fai

un gs con 130 euro al giorno lo affitti x 10 giorni sono 1300 piu il volo altri 1300,700 800 euro per tutto il resto e risparmi parecchio

E non hai Lunzo davanti ai maroni che ti frena l’andatura…..hihihi

Decibel
      Partecipante

Grandissimo!

Mago di ozz
      Partecipante

Quote:
      sacks

Quote:
      ginetto – Se le spendono è perchè ce l’hanno comunque è un viaggi che se lo organizzo da solo con tremila euro ce la fai

E non hai Lunzo davanti ai maroni che ti frena l’andatura…..hihihi

Saaaaaaackssss :-))

macellocastello
      Partecipante

mi fa immenso piacere, te lo meriti !!!

Visualizzazione 12 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.