FrontPage › Forums › Motociclisti NetRaiders › NetRaiders Official Shop
- Questo topic ha 11 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 2 mesi fa da Dancer.
-
AutorePost
-
-
11 Ottobre 2007 alle 20:53 #47115TheoAmministratore del forum
Con piacere vi informo di aver finito i preparativi per la sezione SHOP del sito!
Dalla home page sulla parte di sinistra compare un nuovo menù Shop/Gadget che vi porta direttamente all’elenco dei prodotti.
Per ora ho creato solo delle magliette da uomo sia in versione bianconero che a colori, ma pian piano aggiungerò altro.
In questo momento non troverete la possibilità di inserire il nick name sul petto, ma arriveranno anche quelle con un po’ di pazienza e costeranno 3 euro in più di quelle che vedete.
Mi piacerebbe un vostro suggerimento per inserire ulteriori tipologie di prodotti. Trovate una rassegna di quello che posso rendere disponibile qui CLicca Qui! Per sapere quanto costa cliccate sul prodotto, si aprirà la scheda dettagliata. A quel punto cliccate sul bottone Creare un prodotto e ordinarlo. Vi mostrerà il costo dell’oggetto. Considerate che occorrerà aggiungere a quel prezzo 3 euro per il logo net monocromatico o 6 euro per il logo a colori
In particolare un appello alle donne net, se mi date una mano a decidere quali magliette o altro inserire sarebbe meglio!!!
Altro piccolo limite… Per ora non posso stampare sui capi il logo in misure inferiore a 25cm di larghezza, quindi cappellino o altro non posso realizzarlo. Stò cercando un esperto in adobe illustrator per modificarmi il logo entro i paramentri necessari a questo tipo di dimensione.
-
12 Ottobre 2007 alle 9:14 #101339macellocastelloPartecipante
bravo Presidente !!!
ci vorrebbe anche una bella felpa collo alto con cerniera !!!
questa è stupenda: -
12 Ottobre 2007 alle 9:18 #101340JackPartecipante
Bravo Theo… viste le numerose consegne della cicogna, direi che il bavaglino e la tutina neonato sono d’obbligo…
-
12 Ottobre 2007 alle 10:32 #101343BierhoffPartecipante
evvai che mi rifaccio il guardaroba :ok:
-
12 Ottobre 2007 alle 12:51 #101346AngelPartecipante
Bella davvero :clap:
-
12 Ottobre 2007 alle 21:06 #101359GiowebPartecipante
brao Presidente
-
14 Ottobre 2007 alle 11:29 #101374DecibelPartecipante
Evvai….C’è anche qualcosa per Bierhoff!!!!
:clap:
-
15 Ottobre 2007 alle 14:31 #101406DancerPartecipante
Io opterei anche per le seguenti:
Promodoro Raglan Longsleeve
La maglietta dalle maniche lunghe è sempre utile.
Può andare anche il modello a tinta unita, ma personalmente preferisco questo.
I colori possono rimanere quelli delle magliette: bianco/nero, bianco/blu, bianco/rosso
Prezzo base = 24.40eu
Prezzo con stampa b/n = 27.40eu
Felpa con cappuccio (Hooded)
Lo so, non facciamo molti incontri di inverno, ma è un capo che si può utilizzare anche in primavere o in autunno durante il pernottamento in quota; e poi la felpa è sempre utile…io la comprerei subito!
Per i colori, boh, mi garbano tutti. Rosso, verdone, nero…
Prezzo base = 31.40eu
Prezzo con stampa b/n = 34.40eu
Cappellino invernale
Anche se non è ancora disponibile il logo per gli indumenti piccoli, penso che si debba tenere in considerazione il berretto.
Per il colore opto per il nero (forse rosso per le ns dame?)
Prezzo base = 14.90eu
Prezzo con stampa b/n = 17.90eu
Fruit Of The Loom Poloshirt
Giusto per completare il guardaroba; personalmente la userei poco perchè non mi ci trovo molto bene ad indossarla, però molti di noi la usano.
Colori: nero, blu o rosso
Prezzo base = 25.90eu
Prezzo con stampa b/n = 28.90eu
Theo, che ne dici di creare una paginetta web (riservata agli iscritti) per il download dei loghi Net?
Propongo questo perchè mi era venuta un’idea per una maglietta ma non trovavo il logo (disperso nella “posta in arrivo”).
Inoltre, visto che il sito spreadshirt è abbastanza facile da utilizzare, tutti potrebbero sbizzarrirsi nel creare magliette personalizzate.
Magari le piu belle e simpatiche potrebbero andare nell’official store
-
15 Ottobre 2007 alle 18:38 #101416TheoAmministratore del forum
Non è cosi semplice, i loghi inviati a spreadshirt vengono trattati dietro pagamento da loro e poi pubblicati. Quindi a fine trattamento non sono in possesso dei loghi “adatti” per il loro sistema di stampa.
Trovo invece interessanti le tue proposte, provvederò
-
16 Ottobre 2007 alle 12:42 #101440DancerPartecipante
Oggi mando a sara il link per visionare gli indumenti femminili così può dare una preferenza “in rosa”.
Fate lo stesso con le vostre compagne, cosi l’indagine è piu completa :ok:
-
20 Ottobre 2007 alle 13:45 #101606bibendumMembro
Da qualche parte dovrei avere anche le fonti per scrivere il nick con lo stesso carattere, volete che lo cerco e nella paginetta loghi si aggiunge anche quella?
a me piace molto questo tipo, con le cuciture a vista e sfilacciato (distressed look)
Quindi tu hai dato a loro i loghi, ma non ho capito noi come facciamo a sceglierlo?
Theo il logo mandamelo mi dai le dimensioni e lo faccio ridurre io.
-
6 Novembre 2007 alle 12:44 #102399DancerPartecipante
Avete notato che il nostro Presidento ha inserito anche l’abbigliamento da donna!!!
Ieri ho ordinato per me, in taglia L:
– maglia corta bianca/nera con logo nero
– maglia lunga bianca/nera con logo nero
– felpa con cappuccio
per sara, in taglia S:
– maglia corta disdressed nera con logo bianco
– maglia lunga bianca/rossa con logo a colori
Vi saprò dire la vestibilità
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.