Ciao a tutti amici netraiders .
Come ben sapete la situazione sanitaria mondiale , ed in specifico l’italiana , non permettono di fare incontri e feste in questo periodo.
Quindi è con immenso dispiacere che mi vedo costretto a comunicare , a nome dei netraiders bolognesi, che quest’ anno il tradizionale pranzo netNatale non si potrà organizzare.
Proprio nel ventennale della creazione del gruppo…
Sicuramente avremo modo nel 2021 di fare più eventi !!!!
Vi aspetto sul forum per gli auguri!!!!
Ciao, non vedo l’ora di poter festeggiare, disponibile anche ad un raduno invernale, basta che finisca sta’ roba,
confido in un 2021 ricco di soddisfazioni per tutti…
Non siamo molto fortunati con gli anniversari, ma d’altronde gli anni sono solo un numero. Vorrà dire che il prossimo anno per recuperare lo faremo di due giorni e in moto 👍
Veramente un anno da dimenticare…mi dispiace tantissimo rinunciare al nostro tradizionale NetNatale….tra le varie cose, avrei condiviso con tutti voi il mio nuovo status di pensionata… speriamo davvero che il 2021 ci permetterà di rifarci. Un abbraccione a tutti
io per andare sicuro aspetto direttamente il 2022 🙂
Autore
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito acconsenti all'uso di cookies tecnici.AcceptView Policy