FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders netNatale 2013

Visualizzazione 2 filoni di risposte
  • Autore
      macellocastello
      Partecipante

ebbene si …. anche quest’anno ci siamo riusciti …. grazie a Ric , Lupo , ByPeter, il pranzo, ormai “storico evento” ,Net si è fatto !!!

si lo so ….. non abbiamo mangiato benissimo ed abbiamo speso un pochino troppo , ma visto che il tutto è partito a metà novembre non potevano fare di più …… 

un applauso ai mitici organizzatori !!!

ed un applauso a tutti voi che siete intervenuti !!!

e la bottiglia ???? grandiosa !!! ……… verde speranza …. e, in alto a sinistra , la luce in fondo al tunnel !!!!

sono dispiaciuto per chi non è POTUTO intervenire a causa di problemi di salute , di lavoro , di ristrettezze economiche ,di premi&onoreficenze , di problemi&dissesti famigliari …… mille auguri a tutti loro !!!

amareggiato e fortemente rattristato per chi non è VOLUTO  venire ……. a loro il doppio degli auguri e un abbraccio fortissimo aspettando il loro rientro in “famiglia net” !!

grazie sorelle e fratelli …. grazie di tutto !!!

Jack
      Partecipante

E’ stato il primo NetNatale al quale non abbiamo potuto partecipare e sapervi così vicini non è stato facile…
      Prima che uscisse la data, io e Marianna avevamo organizzato con altri genitori la festa di Natale della scuola di Nicolò… alla fine il compromesso era stato “loro 3 alla festa della scuola ed io al pranzo Net”… invece siamo rimasti tutti a casa con un virus intestinale a litigarci il bagno e le 2 bacinelle disponibili… svuotato nel fisico e nell’umore, mando un abbraccio a tutti…alla prossima, famigliaNet…

zivas
      Partecipante

Grazie agli organizzatori e ai presenti, mi dispiace per gli assenti. Alla fine il valore aggiunto come sempre è la compagnia :)
      Speriamo che la bottiglia porti bene…

Visualizzazione 2 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.