FrontPage › Forums › Motociclisti NetRaiders › netNatale 2011…. grazie !!!
- Questo topic ha 13 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 11 mesi fa da shari.
-
AutorePost
-
-
11 Dicembre 2011 alle 21:06 #49267macellocastelloPartecipante
grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!
……….. e sono ancora pochi i “grazie !!!” che devo a Voi !!!!!!!!!
un abbraccio fortissimo e un “buona strada” a tutti x il 2012 … qualsiasi sia la “strada” che la vita Vi riserva !!!
concludo qui “il decennale” stupendo che ha legato la mia “storia” a tutti voi ….
GRAZIE !!!
-
11 Dicembre 2011 alle 23:28 #132886melchisedekPartecipante
Grazie a te :oD
-
12 Dicembre 2011 alle 6:32 #132887zivasPartecipante
Avevo scritto nell’altr topic i miei ringraziamenti…li riporto anche qui
E’ sempre una gran festa partecipare a questi appuntamenti. Magari è molto tempo che non ci si vede, ma alla fine sembra passato solo qualche giorno: il clima è sempre lo stesso e la gente che frequenta questo fortunato gruppo non si smentisce mai!!Grazie a tutti per la bellissima compagnia, e un grazie particolare agli organizzatori, come sempre perfetti!!
Peccato per i pochi (e le poche) che non c’erano, ma eravamo davvero tanti, praticamente quasi tutti
Bellissimo!!!!!
-
12 Dicembre 2011 alle 8:58 #132888By PeterPartecipante
Sempre bella gente i Net !
Grazie a tutti e ancora …. Buoni km 2012
By Peter & BT -
12 Dicembre 2011 alle 9:42 #132889PablitoPartecipante
CHE BELLA GIORNATA!!!
“Full Immersion” nel mondo Net, con amici che non vedevamo da tantissimi anni (tra tutti Vinc, Chiara e Bimbi – ZORAN (!!!), Melchisedek…. )Anche se nel corso dell’anno appena trascorso abbiamo visto pochi di voi, appena incrociati gli sguardi, stretti in un abbraccio, abbiamo ripreso i discorsi interrotti l’ultima volta, come se non ci vedessimo da poche ore.!!
E’ bello rivedervi (quasi) tutti, vedere i piccoli Net arrivare e crescere, continuare ad identificarci in questo gruppo meraviglioso di AMICI!
Grazie agli organizzatori (bellissima l’etichetta della bottiglia ricordo…. BRAVI!!!) grazie a tutti
P&M
-
12 Dicembre 2011 alle 12:46 #132890BierhoffPartecipante
Assente “giustificato”
-
13 Dicembre 2011 alle 0:46 #132891ScalPartecipante
Praticamente …….molti! Viva viva! e grazie!
-
14 Dicembre 2011 alle 0:54 #132892LunzoPartecipante
che occasione persa! peccato, salutoni a tutti!
-
14 Dicembre 2011 alle 18:14 #132894BLADERUNNERPartecipante
Eccomi finalmente nuovamente on-line !!!
Grazie a te Antonio e a tutti i ragazzi per l’impegno profuso, è stata una giornata memorabile
e poi vederci in cosi tanti…
Sono molto felice come non lo ero da un pezzo. ora non mi resta che augurarmi di poter passare un altra giornata cosi molto presto, vi voglio bene .
Bladerunner & Annalisa
-
14 Dicembre 2011 alle 21:51 #132895Mago di ozzPartecipante
G R A Z I E N E T
e auguri di un felicissimo natale a tutti i net presenti e soprattutto agli assenti..
-
15 Dicembre 2011 alle 9:50 #132897Lupo SolitarioPartecipante
Mee che bello rivedere certe persone che vedi di rado,un’emozione che va’ al di la’ della moto in senso lato,a volte e molte volte prevale affetto e amicizia,domenica scorsa ho passato veramente una bella giornata, Auguri a tutti e come dice Brunone spero arrivi presto una giornata cosi’ lampeggi a tutti..
-
15 Dicembre 2011 alle 13:45 #132898TheoAmministratore del forum
Sono arrivato per ultimo quest’anno e davanti a me uno spettacolo di più di 70 Net come 10 anni fà! A che bel NetNatale!
-
21 Dicembre 2011 alle 18:57 #132923ariaPartecipante
io non c’ero,mi siete mancati..
spero di vedervi per strada:-)
-
28 Dicembre 2011 alle 22:38 #132947shariPartecipante
…. Pure io non ho potuto scambiare gli auguri di persona, anche quest’anno rosico visto che ho perso una fantastica occasione per stare con VOI……. perche’stare con VOI mi fate stare bene …….TANTI AUGURI NET
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.