• Questo topic ha 10 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19 anni, 7 mesi fa da gigi.
Visualizzazione 10 filoni di risposte
  • Autore
      bombolino
      Membro

Dopo quasi 14 ore di viaggio tra voli e scalo a London (rigogliosa e cara cittadina della vecchia imperiale Inghilterra 8 euro un tramezzino!!!!!!!!), torno nella civilissima (e non scherzo) Italia. Passo la frontiera in perfetta divisa della Nazionale di nuoto (Tuta e magliettina con borsa ufficiale) dichiarando di non avere nulla da dichiarare mentre introducievo un iMac5, una webcam, 3 cartuccie di inchiostro per la HP, la scheda wireless da 5 mega per il portatile, vari cd musicali ed altre cosuccie. Accolto teneramente da Trombettina con la gente che si girava a guardare (non capisco perchè …. le ero solo praticamente saltato addosso con fare lubrido e voglioso, boh!), arrivo a casina e mentre il cane mi lava di leccate scopro che i grandiosi netmonelli mi avevano omaggiato della maglietta ufficiale del primo maggio. GRAZIE A TUTTI I NET MONELLI per avermi pensato e spero di vedervi al più presto. :-))

magia nera
      Membro

Era il minimo! Volevamo spedirtela, ma la tua signora ha tanto insistito per venire a ritirarla di persona! :)

luvi
      Membro

:)..bentornato

Lupo Solitario
      Partecipante

Grande Bombolino se ti è piccola a me hanno dato la XXXL e io ho detto forse è per Diego hahaha ciao e ben tornato!

Fugzu
      Membro

Bombo sei un mito! Ci sei riuscito! Benvenuto nel mondo Mac!!!!!!!! :-)

bibendum
      Membro

Ciao Bombo bentornato />;-)” title=”>;-)” class=”bbcode_smiley” />))</p>

</div><!-- .bbp-reply-content -->
</div><!-- .reply -->
</li>
<li>

<div id=

Dancer
      Partecipante

Bombo posta la foto mentre la indossi…vogliamo vedere se ci abbiamo preso con la taglia

tonimang
      Partecipante

Ciao Bombo!

ric55
      Partecipante

Lupo taci che a momenti non entravi neanche in quella!

Decibel
      Partecipante

Grande Bombo!!!!

gigi
      Partecipante

BOMBOLINOOOOO!!!!!!! Sei un grande!!!
      Lamps<<<

Visualizzazione 10 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.