Sabato 05 novembre 2005 da 100 PIZZE a punta marina (RA) si terra’ un pizzaincontro autunnale.Chiunque volesse partecipare mandi sms a Pasquale (3389084637) entro e non oltre il 01/11/2005. Partecipate e fate partecipare!!!!
ore 20:00 appuntamento da 100 Pizze (per il LUPO…caro Mauro io ti porto dove ci sono le cameriere buone e si mangia bene, pasquale solo dove si mangia bene (sara’a posto?)
Caro Gio promossa l’iniziativa ieri sera al net-monelli,(ma tu non c’eri?),accolta con entusiasmo,forse cambierà un pò l’orario perchè c’è chi lavora il sabato pomeriggio,comunque il ns.riferimento è Pasquale e quindi sei in una botte di ferro…
ciao Riccardo sta cosa della botte di ferro mica mi rassicura tanto …ciauuuu per l’orario io non ho problemi! Qualcuno lavora pure il mercoledi sera e a volte pure fino alle 2 di notte
Se non avete avvisato Pasquale fatelo che lui non ha il computer. 3389084637
ps: io mancherò
Autore
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito acconsenti all'uso di cookies tecnici.AcceptView Policy