FrontPage › Forums › Motociclisti NetRaiders › net-astinenza
- Questo topic ha 13 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19 anni fa da BLADERUNNER.
-
AutorePost
-
-
6 Novembre 2005 alle 11:41 #45149LunzoPartecipante
Ciao a tutti, belli e brutti. Eccomi qui al lavoro anche oggi che è una bella giornata di sole. Nonostante tutti mi avessero messo in guardia sul freddo che fa da queste parti per ora si sta meglio che a Milano, non piove mai, non fa freddo e di w.e. al contratio che in Italia c’è il sole. Tutte le volte che sono rientrato a casa finora ho sempre beccato acqua. Mi mancano un po di cose qui, prima di tutto le persone che non vedo da un pezzo, secondo di tutto la moto. Ormai sono passati 2 mesi dalla partenza e mi sono ambientato bene, solo che quando vedo passare un mezzaccio a 2 route (cosa rara qui) mi viene il magone. Se ne parlo con i colleghi mi prendono per scemo, solo un motociclista puo capire cosa provo. Per il resto la compagnia qui non è affato male, ……in tutti i sensi, ultimamente ci sto provando con una ceca (e non fate battute scontate!!!) che ho conosciuto sul lavoro…boh vedremo come procederà la cosa. E’ davvero tutto, mi spiace che non riuscirò ad esserci nemmeno per la EICMA in quanto torno il w.e. precedente e quindi il w.e. successivo sarò di nuovo in Czech Republic.
a presto, un abbraccione a tutti , Cristian, per gli amici Lunzo
-
6 Novembre 2005 alle 11:46 #69980EmiMembro
mi viene in mente un barza che mi ha raccontato Tenente..un ceco apre il frigorifero per cercare del formaggio, ma trova una grattugia ed esclama: ”ma chi è che scrive queste stron@ate!” ))
-
6 Novembre 2005 alle 11:51 #69981JackPartecipante
Ciao Lunzo, è un piacere leggerti… ma quanto resterai ancora là?
-
6 Novembre 2005 alle 12:03 #69982GunnyPartecipante
Un abbraccio di cuore da Roma e in bocca al lupo con le ceche che non sono niente male..))
ma un incontro in Czech Republic???? -
6 Novembre 2005 alle 12:36 #69988bibendumMembro
aprofittane stai fuori dalle balle x un po dai che vedo che nn va così male
6 Novembre 2005 alle 14:45 #69997luviMembrociaoo e Unga Bunga.. per la Ceca! :9
6 Novembre 2005 alle 16:07 #70007macellocastelloPartecipantepeccato x l’eicma….speravo di vederti almeno li… coraggio !!!!!!!!!!!!!!
6 Novembre 2005 alle 16:26 #70010TenenteMembroCristian scrive: “ultimamente ci sto provando con una ceca (e non fate battute scontate!!!) che ho conosciuto sul lavoro…”
si configura il reato di molestie sessuali su posto di lavoro?“boh vedremo come procederà la cosa.”
ah ma allora sei pure recidivo, Net conoscete qualche buon avvocato? ehehehehe“E’ davvero tutto, mi spiace che non riuscirò ad esserci nemmeno per la EICMA” si ce lo immaginavamo, c’è il processo no? ahahahahahahahahahahahahahahah
queste non sono battute scontate, ma in liquidazione totale AHAHAHA6 Novembre 2005 alle 17:24 #70014zivasPartecipanteCiao Lunzo, portati la moto in Repubblica Ceca e vedrai che alla fine avrai di più che a Milano!
In c@@@o alla cec…ehm balena! )
6 Novembre 2005 alle 23:13 #70035BierhoffPartecipantegrande lunzo
7 Novembre 2005 alle 1:27 #70046ariaPartecipanteCiao bello..imbocca a lupo con la tipa!)
7 Novembre 2005 alle 14:53 #70073PilotinoPartecipanteToh guarda chi si legge!!! La porchetta di pollo :-DDD
7 Novembre 2005 alle 16:14 #70080ric55PartecipanteVa là che se ti va bene con la ceka,sarai molto più sollevato…
Un abbraccio e spero di vederti a Natale.7 Novembre 2005 alle 16:21 #70081BLADERUNNERPartecipanteSotto con le Ceche ma non scordarti le sloVACCHE!!!!
Riesci a essere presente ai Monelli per Natale???
AutorePostVisualizzazione 13 filoni di risposte- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
-