FrontPage › Forums › Organizzazione Incontri e uscite in moto › Natal Fossom Hard Race
- Questo topic ha 7 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 11 mesi fa da Dancer.
-
AutorePost
-
-
8 Dicembre 2009 alle 18:01 #48608DancerPartecipante
GAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSSS
Stiamo organizzando una cronometrata nel percorso che abbiamo realizzato all’agriturismo il Poggiolo.
Questa è la locandina
Ci si trova entro le 10.00 di mattina direttamente all’agriturismo.
Ci saranno le prove libere, la cronometrata e la libertà di scorrazzare tutta la giornata…anche di sera coi fari accesi (se non soffrite il freddo).Pranzo all’agriturismo, 28euro:
Taglietelle “fettucciate” al ragù di salsiccia profumate al rosmarino
Carne alla griglia stile KTM con castrato
Husqvarna di Patate al forno aromatizzate alle erbe officinali
Verdure di stagione due tempi dai dal gas
Gran mix di dolci Yamaha
Acqua,pane,coperto,vino e grappe del Poggiolo
CaffèNei prossimi giorni proveremo ad allungare il fettucciato, aggiungere ostacoli.
Verrà fatta anche una slow-race (con regole ancora da inventare)Se qualcuno volesse partecipare è il benvenuto….anche solo per provare il tracciato la mia moto è a vostra disposizione.
BUUUUUUUUUUUUU
-
8 Dicembre 2009 alle 18:24 #123388ScalPartecipante
Sarebbe bellissimo; ma il 27 sarò a Roma Fiumicino ad accompagnare Sara che torna in Spagna. Spero proprio che si possa fare una NetEndurata su quella pista, ma senza strafare!
-
10 Dicembre 2009 alle 19:37 #123432DancerPartecipanteQuote:scal – Sarebbe bellissimo; ma il 27 sarò a Roma Fiumicino ad accompagnare Sara che torna in Spagna. Spero proprio che si possa fare una NetEndurata su quella pista, ma senza strafare!
Mi piacerebbe veramente tanto averti nella pista che ho contribuito a disegnare e a realizzare.
E’ un piccolo “parco giochi” nostrano.Se poi ci fossero anche Fable, Harneck, Theo, gli africani, Fugzu e tutti i net desiderosi di impolverarsi un po….che bello!
Dai allora che a marzo organizziamo
-
11 Dicembre 2009 alle 8:44 #123441zivasPartecipante
Il 28 partiamo per le terre dell’Orso Bruno e quindi il 27 ci dobbiamo preparare…quindi purtroppo è impossibile.
-
11 Dicembre 2009 alle 19:46 #123446macellocastelloPartecipante
betina già pronta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
11 Dicembre 2009 alle 20:57 #123450DancerPartecipanteQuote:macellocastello – betina già pronta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
14 Dicembre 2009 alle 14:21 #123486Lupo SolitarioPartecipante
Dancer non ricordo l’indirizzo ,mi puoi aggiornare!!! se riesco vengo a vedere con lupetto denghiu.
-
14 Dicembre 2009 alle 17:06 #123492DancerPartecipante
Lupone…il Poggiolo si trova in Val di Zena…è un po lunga da spiegare cmq trovi tutte le info a questo indirizzo:
http://www.fossom.it/fossomrodeo2natale/fossomrodeo2.htm
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.