FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders MotoTV (ch 237 di sky) e FMI

Visualizzazione 6 filoni di risposte
  • Autore
      Bierhoff
      Partecipante

Collaborazione importante tra FMI e la nuova emittente MotoTV (canale 237 del bouquet Sky), interamente dedicata al mondo motociclistico.

La collaborazione prevede da parte della FMI la fornitura di contenuti nei settori gare ed eventi (inseriti periodicamente nel palinsesto di MotoTv). In particolare la FMI garantirà focus sull’Educazione Stradale, immagini riguardanti le competizioni di “Junior GP”, manifestazioni di Moto d’Epoca (all’interno del programma “Vintage”), servizi relativi al Mototurismo federale.

MotoTV assume inoltre, nell’ambito dell’accordo di collaborazione, il ruolo di canale ufficiale del “Rally FIM 2007”, il più importante raduno federale internazionale, in programma a Cesenatico dal 6 all’8 giugno sotto l’egida della Federazione Motociclistica Italiana e della Federazione Motociclistica Internazionale.

A rendere ancora più ufficiale la collaborazione, nasce anche un importante accordo commerciale a favore dei tesserati FMI.

Contattando il numero telefonico 199.100.900, è possibile accedere alla esclusiva promozione FMI-MotoTv che permetterà ai soli tesserati FMI di vedere MotoTv gratis per tre mesi (offerta valida dal 10 maggio al 31 luglio 2007). Per ottenere la promozione occorrerà fornire all’operatore il numero della tessera FMI.

cit.: newsletter fmi….

Decibel
      Partecipante

Ci sono a volte delle cagate pazzesche in onda e a volte (come stasera) delle figate uniche!

Mi sono appena visto LONG WAY ROUND! :clap:

zivas
      Partecipante

Troppe repliche, come su Nuvolari, anche se come contenuti mi sembra nettamente migliore.

Soprattutto non dovrebbe essere a pagamento per gli abbonati sky, e invece…

Strafys
      Partecipante

ormai è diventato il canale preferito in casa nostra, non si guarda che questo.

E’ vero che non è proprio il massimo, repliche e altre cosette da migliorare, però apprezzo il fatto che dopo caccia e pesca, sailing channel, nuvolari e tutti i canali satellitari dedicati al CALCIO :( ci sia un canale dedicato alle MOTO.

sono appena nati e miglioreranno (spero), come si dice mica tutti siamo nati già imparati!

Iniziatriva apprezzabile.

Sioso
      Partecipante

Oggi hanno fatto vedere anche un servizio su 2 che avevano la v-strom, non sempre bmw.

Mago di ozz
      Partecipante

ho visto con piacere un servizio su un gruppo di milanesi che ha partecipato all’elefantentreffen…. erano dei normali appassionati e un po mi ci sono ritrovato…

Strafys
      Partecipante

beh dai Mago proprio normali direi di no……però….

Visualizzazione 6 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.