FrontPage Forums Organizzazione Incontri e uscite in moto Mototendata Piemontese (Canavese)

• Questo topic ha 6 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 2 mesi fa da Theo.
Visualizzazione 6 filoni di risposte
  • Autore
      BABBAL
      Membro

Ciao cari Net, è da un po’ che non ci si sente.

Ho deciso di fare un incontro a costo minimo (vista la crisi) dove potete dormire in un ex campo da tennis ( ci stanno circa 36 tende), parcheggio non coperto interno alla villa.
      Si mangerà bene e si andrà in giro a strisciare ginocchia in giro per Piemonte/Francia/Valle D’Aosta.

Per maggiori dettagli: https://www.facebook.com/100001107557118/posts/953704678009775/

Io e Agata vi aspettiamo!

macellocastello
      Partecipante

contenuto non disponibile …..

BABBAL
      Membro

Chiedo venia, ecco il link giusto:

https://www.facebook.com/events/159185867755142/

Sioso
      Partecipante

A me no è visibile ed esce: 

Pablito
      Partecipante

ciao Babbal,

il link continua a non funzionare.

Se posso permettermi….. io non sono su Facebook (e come me molti altri). Ma, anche se ci fossi, a che servirebbe il forum dei NetRaiders?

Potreste (N.B. Voi)  chiedere a Theo di chiuderlo ed aprire una pagina su FB.

A quel punto rifletterei sull’opportunità di avere un account FB.

Ma se avessi FB dovrei avere Twitter e chissà quanti altri accounts sui social…..

No, no, non mi ci vedo a mettere un “mi piace” a chi condivide l’espletamento della sue funzioni corporali

Sacks
      Partecipante

Cmq è stata annullata per incidente in moto di Babbal. Sta bene ma lo hanno dovuto aggiustare un pò in sala operatoria

Theo
      Amministratore del forum

Mototendata rimandata….

Visualizzazione 6 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.