FrontPage › Forums › Organizzazione Incontri e uscite in moto › motoraduno dello stelvio
- Questo topic ha 12 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 4 mesi fa da bibendum.
-
AutorePost
-
-
23 Giugno 2010 alle 22:48 #48785BierhoffPartecipante
http://www.motoradunostelvio.eu/
chissà se sarà come quello degli anni passati.quest’anno niente, anche perchè capita in concomitanza con l’anniversario net, ma vediamo, se ne varrà la pena, per il prossimo anno.quanti ricordi … -
29 Giugno 2010 alle 18:11 #125850bibendumMembro
Vi sapro dire venerdì sera parto per Bormio … certo che senza Bruno marmitta e i net ….
-
30 Giugno 2010 alle 12:12 #125866BierhoffPartecipanteQuote:bibendum – Vi sapro dire venerdì sera parto per Bormio … certo che senza Bruno marmitta e i net ….ne avrei proprio voglia …
-
2 Luglio 2010 alle 11:57 #125912StrafysPartecipante
Passata da Sondalo lo scorso we……quanti ricordi……ma è bello sapere che è li ed è bello avere quei ricordi……però un we così nemmeno con la mastercard…….Buon divertimento a chi ci sarà!
-
5 Luglio 2010 alle 12:26 #125956LunzoPartecipante
quoto bibe, lo stelvio senza net e senza Bruno Marmitta in particolare non è la stessa cosa!
Poi ci sei andato Bibe? com’era l’atmosfera? -
5 Luglio 2010 alle 14:07 #125960BierhoffPartecipante
bibe allora? sono troppo curioso
-
5 Luglio 2010 alle 14:23 #125961SacksPartecipante
Su facebook ne parlano malissimo, di un raduno solo per far ingrassare alberghi e campeggi togliendo il lato “fuorilegge”
-
5 Luglio 2010 alle 18:59 #125977bibendumMembro
Eccomi eccomi eccomi scusate, in una parola …………. una m@@@@@a … vabbè no dai .. in fondo non lo posso dire …
Hanno diviso il raduno in 3 aree, il campeggio era a BORMIO 2000 …. ho sentito persone che si lamentavano … area campeggio di totmila xsone con un bagno il che è tutto dire, io mi sono fermato a Sondalo nel solito campeggio prevedendo guai, vi immaginate fare 9 km dal campeggio a Bormio la sera del sabato??? paura e delirio davvero!!!Sono arrivato a Sondalo alle 11 di sabato mattino, il campeggio pressoche vuoto, la tipa che ci ha accolto ci ha detto che la sera prima all’area camping di Bormio 2000 aveva gelato e che alcuni avevano telefonato per tornare a piantare la tenda da loro, in effetti la sera quando siamo tornati sotto un nubifragio le tende da 2 che erano la mattina erano aumentate parecchio, i vecchi organizzatori si sono fatti in 4 per montare al volo un tendone con tavoloni e panche e un paio di gazebo sotto cui cuinare per poter offrire salamelle, polenta e birre a chi era rientrato.
Ho parlato con uno di loro che ci ha raccontato un po, insomma alla fine, se il presidente dell’associazione trova un valido gruppo di persone lo riorganizzeranno a Sondalo già dal prossimo anno, per il resto …. non sono andato alla parata delle luci, troppa acqua … cadeva a secchiate, in più ho pensato che a bormio 2000 l’atmosfera non doveva essere un granchè visto il freddo e l’acqua (curiosando in giro per internet non ho visto nulla di spettacoli improvvisati o parata delle luci) ….. ma ci hanno pensato i nostri vicini di tenda a ricordare dove e perchè eravamo li …. da mezzanotte in poiDammi la brugola….. La brugola??????? Si che tolgo la marmitta!!!!!!!!!!!!!
SIIIIIIIII FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!EBUMMAEBUMMAEBUMMA BRAAAAAAAAAAMMMMMMMMBRAAAAAAAMMMMMMMBRAAAAAAMMMMMMM
GPZ d’annata che tuonava a più non posso …
ovviamente la risposta degli harleysti accampati all’inizio del campeggio non si è fatta attendereEBUMMAEBUMMAEBUMMA BRAAAAAAAAAAMMMMMMMMBRABRABRABRAAAAAAAMMMMMMM BRABRABRABRABRAAAAAAMMMMMMM
poi mi sa che deve essere arrivato anche un pompone ….
EPOMPAEPOMPAEPOMPAEPOMPAEPOMPAEPOMPAEPOMPAEPOMPAEPOMPAEPOMPAEPOMPAEPOMPA …
…. insomma a Sondalo eravamo pochi …. ma tant’è bastato mancavano i born out ma non si puo avere tutto
Gli organizzatori hanno contato poco più di 2500 iscrizioni (la mia non l’hanno avuta ) e … non so da dove abbiamo tirato fuori questi numeri …. poco più di 3000 moto sullo stelvio … secondo me i partecipanti erano di più … non certo i numeri dell’edizione del 2008 che mi dicevano aggirarsi intorno alle 15.000 ufficiali e iscritti.
Sono salito al passo sia sabato che domenica, la strada è sempre meravigliosa da farsi e quando si affacciano i tornanti in sucessione uscendo dall’ultima galleria ho avuto i brividi, non di freddo o di paura ma per l’emozione nel ricordare che 8 anni fà circa lo affrontavo per la prima volta, e non ho potuto non pensare che mi sentivo un po solo senza di voi, senza Theo, Ciri, Macello, Sacks, Giampa, Bruno Marmitta, Shari, Gigi, Lu e tutti gli altri, che però sapevo diretti nelle vicinanze ….. saputo poi in serata al rientro del fattaccio accaduto a sacks e di cadischa …. per fortuna nulla grave ….
Domani posterò le mie foto, mi sono sbizzarito ….. e tra l’altro oggi curiosando nel sito ho scoperto che mi hanno anche immortalato
Io c’ero e ho le prove …
-
6 Luglio 2010 alle 18:13 #126008LunzoPartecipante
Grande Bibe…che dispiacere non esserci stato cavolo! io adoro quel raduno e penso che mi sarei iscritto anche se quest’anno forse l’organizzazione era un po in rodaggio…speriamo in un ritorno al passato nel 2011.
A vedere la tua foto dove vai in moto con le scarpe e senza calze mi vengono i brividi dopo quello che mi è successo alla caviglia… -
6 Luglio 2010 alle 20:02 #126011SacksPartecipanteQuote:Lunzo – Grande Bibe…che dispiacere non esserci stato cavolo! io adoro quel raduno e penso che mi sarei iscritto anche se quest’anno forse l’organizzazione era un po in rodaggio…speriamo in un ritorno al passato nel 2011.A vedere la tua foto dove vai in moto con le scarpe e senza calze mi vengono i brividi dopo quello che mi è successo alla caviglia…
Mandagli una foto del tuo stivale…
-
7 Luglio 2010 alle 0:16 #126016BierhoffPartecipanteQuote:bibendum –
Dammi la brugola….. La brugola??????? Si che tolgo la marmitta!!!!!!!!!!!!!
SIIIIIIIII FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!EBUMMAEBUMMAEBUMMA BRAAAAAAAAAAMMMMMMMMBRAAAAAAAMMMMMMMBRAAAAAAMMMMMMM
GPZ d’annata che tuonava a più non posso …
ovviamente la risposta degli harleysti accampati all’inizio del campeggio non si è fatta attendereEBUMMAEBUMMAEBUMMA BRAAAAAAAAAAMMMMMMMMBRABRABRABRAAAAAAAMMMMMMM BRABRABRABRABRAAAAAAMMMMMMM
poi mi sa che deve essere arrivato anche un pompone ….
EPOMPAEPOMPAEPOMPAEPOMPAEPOMPAEPOMPAEPOMPAEPOMPAEPOMPAEPOMPAEPOMPAEPOMPA
quanti ricordi ca**o -
7 Luglio 2010 alle 11:34 #126020bibendumMembroQuote:Lunzo – …A vedere la tua foto dove vai in moto con le scarpe e senza calze mi vengono i brividi dopo quello che mi è successo alla caviglia…
Hai ragione, è stata una dimenticanza imperdonabile, venerdì mattina quando ho caricato la moto per partire il giorno dopo ho lasciato gli stivali in casa, siccome dovevo venire in ufficio non mi sembrava il caso di indossarli … e me ne sono pentito amaramente quando scendendo dal passo sabato pomeriggio ho beccato l’acqua, ho avutoi piedi umidi per tutta la serata
-
7 Luglio 2010 alle 14:35 #126025bibendumMembro
Ecco le mie foto, al momento è pubblico ma rimarrà visibile solo per qualche giorno
http://picasaweb.google.it/fotoemoto/STELVIO2010?feat=directlink
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.