FrontPage › Forums › Motociclisti NetRaiders › Motomondiale…si torna a ridere!!!
- Questo topic ha 25 risposte, 15 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19 anni, 7 mesi fa da zivas.
-
AutorePost
-
-
31 Marzo 2005 alle 11:26 #44287zivasPartecipante
Qualcuno piange e si torna a ridere!
Indovinate un pò chi è che piange???Anno nuovo, storia vecchia!
-
31 Marzo 2005 alle 11:48 #55186BierhoffPartecipante
l’altro giorno si lamentava perchè a lui la moto saltella in ingresso di curva ed esce male quando apre …
anche la mia moto in curva non mi fa fare le derapate come dico io e a volte le prendo proprio dritte ma in quel caso sono io che non sono capace … Mha!!!
sapete qual’è l’unica cosa che mi dispiace veramente? è che l’honda mi piace proprio come colorazione mentre la yamaha proprio per niente … vabbè …
-
31 Marzo 2005 alle 11:59 #55189BierhoffPartecipante
la casa di cura “VILLA SANDRA” al Portuense … lo assumo come autista del bus
-
31 Marzo 2005 alle 12:04 #55191JackPartecipante
Ma solo se è l’autista ufficiale e gli danno il pulmino + veloce…
-
31 Marzo 2005 alle 12:08 #55193zivasPartecipante
Poverino…è piccolo e nero!! ))
-
31 Marzo 2005 alle 12:35 #55198ric55Partecipante
Ehi Jack,ma chi gli garantirà la giusta messa a punto del pulmino?
Comunque in bocca al lupo a tutti i piloti italiani e vinca il migliore……. -
31 Marzo 2005 alle 12:50 #55200LilloMembro
è triste vedere che un campione come biaggi nonostante la maturità acquisita da parecchi anni ricada sempre negli stessi errori…
non metto in dubbio che nel box sono migrati i tecnici miglori xò bisogna mettersi a testa bassa a lavorare, aprire il gas e compensare le deficienze del mezzo e soprattutto creare un buon ambiente di lavoro… per adesso il ns biaggi ha fatto solo la prima…
-
31 Marzo 2005 alle 19:15 #55227WHALEMembro
Chi è abituato a piangere…continua a piangere…GRANDE LA SUZUKI…quest’anno tifo SUZUKI…dopo VALE
-
31 Marzo 2005 alle 20:12 #55236SacksPartecipante
Non so se mi fa più ridere o più pena. Quando si ritira? Non lo voglio più vedere.
-
31 Marzo 2005 alle 21:50 #55246EmiMembro
:-DDD mitico pupone!! l’ho visto l’altro giorno in una intervista assomiglia sempre più ad Aldo Agroppi, anche se ha sempre quel non so che di avvinazzato che lo rende molto simile a Mastrociliegia!
faccio comunque notare che er pupone si tromba le meglio donne sul mercato
ci sarà da divertirsi! ps: per chi è ferrarista okkio alle rosse al prossimo gp -
1 Aprile 2005 alle 9:56 #55271dagobertMembro
Pochi giorni fa ho rivisto un una vecchia intervista delle iene del 1999, in cui Biaggi diceva che Rossi era invidioso dei suoi successi. Ormai lo si puo’ soprannominare Elia, come il profeta.
-
1 Aprile 2005 alle 11:10 #55314CactusMembro
ha provato con un Chopper?
-
1 Aprile 2005 alle 11:12 #55315CactusMembro
http://teamsheep.nu/images/chopper.jpg
non me ne vogliano i tifosi di biaggi… ma sono in accordo con sacks
-
1 Aprile 2005 alle 11:29 #55321zivasPartecipante
)))) Bella la bicicletta chopper leopardata! ))
Ovviamente anche io sono d’accordo con me stesso e con Sacks!
-
1 Aprile 2005 alle 13:28 #55364PekoMembro
Biaggi è penoso, qualcuno vuole ancora difenderlo? fa un lavoro bellissimo, è zeppo di soldi e gnocca, ma che razzo vuole dalla vita?? la pappa pronta?!! A max vatte a nascondere o te li spingo io i bottoni dell elettronica, che so pure come fare )) gasse tutto aperto, e poche balle!
-
4 Aprile 2005 alle 15:09 #55539BLADERUNNERPartecipante
Non vedo l’ora di ridere in motoGP
Ma per il momento sono 3 GP di F1 che sghignazzo a crepapelle con l’amico SOCKMACHER sperando che questo sia l’ultimo anno che debbo vedere quella sua faccetta da CU CRUCCO!!!
-
5 Aprile 2005 alle 0:08 #55584LunzoPartecipante
Caro Massimiliano, non ti capisce proprio nessuno…anche se mi sa che stavolta l’hai sparata davvero grossa. Ma non saranno i giornalisti a far sembrare elefante un topolino?
-
5 Aprile 2005 alle 8:40 #55589zivasPartecipante
??? Ma chi è Massimiliano???
-
5 Aprile 2005 alle 15:54 #55655bibendumMembro
hehehehe italiani tuttologi
6 Aprile 2005 alle 13:26 #55699CactusMembroBibe, sono 100% concorde con te che se Biaggi è arrivato fino al top del motociclismo mondiale non è un pirla, anzi è uno con le palle (come lo sono in sbk, in F1, alla parigi-Dakar etc.etc.etc.)!
Detto questo ti spiego meglio la mia “visione” della situazione attuale. Ho iniziato a seguire il mondiale 1 anno prima che venissero introdotte le 4 tempi, quindi con l’era “moderna” (diciamo così).
Biaggi con la Yamaha (ufficiale) e poi con la honda Pons. Rossi con la Honda e poi con la Yamaha. (entrambi ufficiali)
Non è contento della Yamaha però arriva secondo a fine campionato (tanto di cappello).
Le sue affermazioni erano del tipo “sarebbero capaci tutti con la moto che ha rossi etc.etc.Nel 2003 sostiene che Rossi non ha le palle per cambiare, e quindi per passare alla Yamaha.
A fine 2004 se ne esce con l’affermazione che Rossi è stato aiutato molto nella sua corsa al titolo perchè ha alle spalle la famosa squadra ufficiale (questa volta però è la Yamaha) .
Ora si ritrova in mano la tanto sognata (e lodata) honda ufficiale e che mi combina si lamenta ancora?
Personalmente mi piace + Rossi che Biaggi (e si era capito). Di una sola cosa mi rammarico, vederli entrambi nella stessa squadra. Lamps6 Aprile 2005 alle 13:35 #55700BierhoffPartecipantenon l’ho mai sentito dire: ” scusate, è colpa mia”
6 Aprile 2005 alle 14:15 #55703bibendumMembroBe’ anche me piacerebbe che si lamentasse meno, vorrei però sottolineare come spesso il campione viene osannato e subito dopo schiaffeggiato. Diciamo pure che Valentino è Valentino e non sarà mai max Biagi, ma siamo sicuri che non appena arriverà il giovincello (come anche lui è stato, italiano, perchè se per caso sarà giapp o spagnolo o americano state certi che i giornalisti lo faranno odiare a tutti), che gli farà mangiare la polvere non verrà anche lui deriso? che non si lamenterà mai? Anche Valentino è uscito con delle trovate poco felici come quella volta che dopo aver provato una SBK è sceso dicendo che chiunque avrebbe potuto pilotarla, però lui è il campione in carica e si può permettere di dire tutto quello che vuole.
6 Aprile 2005 alle 15:16 #55710zivasPartecipanteSicuramente uno che viene dal Motomondiale non avrebbe alcuna difficoltà a pilotare le SBK…
Ricorda Bibe che di Rossi ce ne sono pochi, come ce ne sono stati pochi di Niki Lauda, Senna, Schumacher in ambito automobilistico…si chiamano fuoriclasse e Biaggi sicuramente è un ottimo pilota ma non potrà mai definirsi tale.6 Aprile 2005 alle 16:03 #55712bibendumMembroMa io non ho niente da dire su questo fatto, sono d’accordissimo che Rossi è un fuoriclasse, come Schumi ecc, forse non riesco a spiegarmi, quello che intendo dire è che non si permette mai a un campione di mostrare il suo lato umano. Appena lo fa siamo tutti pronti a criticarlo. Vorrei far capire che Non sono tifoso di questo o quello, mi limito a guardare le gare e appena finita la premiazione cambio canale, non ascolto i commentatori, ne tanto meno le interviste. Quindi mi godo lo spettacolo e non seguo le polemiche del dopo gara o dopo partita. Servono solo a far girare più soldi più sponsor ecc.
8 Aprile 2005 alle 14:48 #55828StrafysPartecipanteDa La Repubblica on line del 8-04-05
Subito duello Gibernau-Rossi nelle prime prove libere del Gp di Spagna, gara che apre il motomondiale. Il pilota spagnolo della Honda ha fatto segnare il miglior tempo in 1’40″800 precedendo la Yamaha di Rossi di 86 millesimi. Terza posizione per la Honda Repsol di Nicky Hayden, a 540 millesimi, seguita dalla Suzuki di John Hopkins e da Colin Edwards (Yamaha) a 756 millesimi. Solo 15/o tempo per la Honda di Max Biaggi, staccato di a 1″9, nono Marco Melandri. 12/o e 13/o tempo per le Ducati di Capirossi e Checa. Alle 14 la seconda ora di prove libere.
8 Aprile 2005 alle 15:07 #55833zivasPartecipanteNo comment… )))
AutorePostVisualizzazione 25 filoni di risposte- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
-