FrontPage › Forums › Motociclisti NetRaiders › Motociclista ???
- Questo topic ha 15 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 1 mese fa da Jack.
-
AutorePost
-
-
7 Ottobre 2007 alle 21:05 #47102By PeterPartecipante
Ragazzi quanto male mi ha fatto il gesto di quello definito “motociclista” in Valdidentro 🙁
Un assassino di bambini che cavalca una moto e fugge….altro che motociclista, un grosso pezzo di M%#@A che si merita un linciaggio.
In sto modo si scatenano le campagne anti moto con le derivate dei fili tesati sui percorsi off oppure l’olio versato sull’asfalto.
Sicuramente non è uno che va in giro da solo , avrà pure dei compagni di viaggio che farebbero bene ad andarlo a pigliare per le palle e portarlo in questura !!!
Scusate lo sfogo. -
7 Ottobre 2007 alle 21:38 #101170TheoAmministratore del forum
già
-
7 Ottobre 2007 alle 22:26 #101171PilotinoPartecipante
Di certo non lo classificherei motociclista!!!! :@ ma utilizzatore delle due ruote ! o come dici te pezzo di M”&%A! :blea:
-
7 Ottobre 2007 alle 22:35 #101173FugzuMembro
Un terribile episodio che getta un’altra brutta ombra sulle spalle dei motociclisti, quelli veri.
-
8 Ottobre 2007 alle 8:40 #101177SilverMembro
A volte penso che esiste certa gente che debba essere messa al muro senza pensarci 2 volte….
-
8 Ottobre 2007 alle 8:47 #101178ScalPartecipante
Purtroppo, la stupidità non ha confini di categoria, o mezzo di locomozione, o professione.
Caratteri deboli in situazione di forte stress reagiscono in modo inconsulto.
Appena sentita la notizia, ho pensato “cavolo ecco un altro episodio che porta discedito ai motociclisti”, ma ora non posso che pensare ad un bimbo morto, ad una famiglia distrutta e ad un deficiente che ha rovinato quelle vite e la propria.
-
8 Ottobre 2007 alle 9:13 #101180macellocastelloPartecipante
gesti inconsulti di persone senza anima…..
purtroppo la vita umana ha sempre meno valore….
certezza della pena; pene dure; tutte cose sicuramente utili e necessarie….
ma “il senso civico” dove è andato a finire ??? -
8 Ottobre 2007 alle 9:27 #101184JackPartecipante
Purtroppo il senso civico e la coscienza degli altri sono valori scomparsi… ormai l’unico valore è diventato “fare i furbi, fregare gli altri e se succede qualcosa, farla franca”…
-
8 Ottobre 2007 alle 13:58 #101199bibendumMembro
Non ho nulla da dire se non che quell’essere non rientra nella categoria motociclisti ma neppure in quella delle persone umane
-
8 Ottobre 2007 alle 14:53 #101203StrafysPartecipante
NON è UN MOTOCILISTA! ne un essere umano…ma un Assassino.
-
8 Ottobre 2007 alle 15:12 #101204Marco74Partecipante
… un disgraziato che percorre una via ciclabile in velocità ed all’oscuro ….
che senso ha?!? ….
….
non ci sono parole!!!
-
9 Ottobre 2007 alle 10:46 #101235totoMembro
Qui a Palermo addirittura stanno facendo dei servizi contro i motociclisti
che salgono sui marciapiedi, superano le auto da sinistra, investono pedoni sulle strisce, causano incidenti…….
MA!!! Stronzi in questa società ce né molti ………. :blea:
(anche Tra i motociclisti)
-
9 Ottobre 2007 alle 14:02 #101248ric55Partecipante
Al tg5 delle 13,oggi hanno ventilato l’ipotesi che la moto in realtà fosse un cinquantino guidato da un minore…..ancora più triste
-
9 Ottobre 2007 alle 15:33 #101252aloaMembro
Hanno ritrovato il casco nell’immondizia, vedrai che lo beccano.
-
9 Ottobre 2007 alle 18:08 #101257ScalPartecipante
Un minore (magari non ancora 14enne) che va di nascosto su un motorino, magari senza assicurazione, può combinare un disastro e istintivamante scappare. Tanti fanno cose inconsulte che solo per caso o per fortuna non portano tragedie.
Non si può dire che si capisce e che in parte sia fatalità, però sarebbe molto peggio se fosse un maggiorenne (seppur giovane).
Ovviamente sopra a qualsiasi considerazione c’è il grande dolore ,dolore per l’assurdità di una morte, per una famiglia colpita, dolore per quello “stupido” o “immaturo” o “delinquente” o qualsiasi altro sia che ha generato tutto questo.
Ora si dirà che le leggi devono essere più dure, che le pene più severe, che le moto devono avere limitazioni, ma nessuna legge permette di andare su una pista ciclabile, per cui le leggi ci sono e per quanto alcuni motociclisti si comportino da incoscienti, molti più sono gli incidenti provocati dalle auto!
alcuni fatti ci toccano sui nervi scoperti delle nostre paure, perdere un figlio, o un caro per una stupidaggine incosciente, ci scatena reazioni (badate bene in tutti, me compreso)che in un contesto diverso non avremmo. Spero che lo prendano e che capisca quello che ha fatto, anche perchè passare impunito per una esperienza del genere segnerebbe la sua vita comunque in modo indelebile.
-
10 Ottobre 2007 alle 9:34 #101273JackPartecipanteQuote:toto – Qui a Palermo addirittura stanno facendo dei servizi contro i motociclisti che superano le auto da sinistra…
Gravissimo… lo fanno anche a Palermo? Io ne ho visti pochissimi quando sono stato giù…
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.