FrontPage Forums Report degli incontri e viaggi Motobefana2006 Milano

Visualizzazione 12 filoni di risposte
  • Autore
      Sacks
      Partecipante

Chi viene? Se non nevica giovedì sera sulla gardesana io ci sono

Angel
      Partecipante

Io vi farò ciao ciao dalla finestra di casa mia! :o)

Sacks
      Partecipante

Un successone,eh?

Theo
      Amministratore del forum

Fermati a BG che ti offro la polenta :D

Decibel
      Partecipante

Loris fà troppo freddo quest’anno! :-)

Theo
      Amministratore del forum

Per decibel abbiamo appurato che meno di 18 gradi = freddo. Ma i milanesi ci sono?

sicanos
      Membro

Theo visto che ne saprai sicuramente piu’ di me (dalle tue parti e’ come l’amatriciana a Roma), un giorno mi devi dire il trucco per fare la polenta perfetta. Ogni volta che ci provo e seguo i consigli di qualcuno mi vengono certe schifezze… gira forte…, gira piano…, mettila nell’acqua fredda…, mettila nell’acqua calda in somma come cacchio si fa ? sto ovviamente parlando di quella vera non di quella precotta.

Rufus
      Partecipante

Eccomi io sarò in piazza del duomo alle 8.30 come ogni anno … poi seguirò la sfilata di moto per i due posti come da programma e poi mi infilo in una trattoria a mangiare affettati, un pò di polenta con brasato (se cè) il tutto annaffiato da buon vino ….
      Con me ci saranno di sicuro mia Moglie, LU, Pikkio e la Vale …..

Theo
      Amministratore del forum

Controllo il meteo e se il dero si accende ancora…

bibendum
      Membro

8.30 in duomo? ok vedro di esserci />;-)” title=”>;-)” class=”bbcode_smiley” /></p>

</div><!-- .bbp-reply-content -->
</div><!-- .reply -->
</li>
<li>

<div id=

bibendum
      Membro

Missione compiuta … mi mancavano i burn out in duomo />;-)” title=”>;-)” class=”bbcode_smiley” /></p>

</div><!-- .bbp-reply-content -->
</div><!-- .reply -->
</li>
<li>

<div id=

Sacks
      Partecipante

Solita befana, solito posto, solita ora, solita città. Sembra che sia andato tutto come sempre, quasi sia una cosa pallosa. E invece secondo me il bello è proprio qui. Ritrovarsi sempre tutti gli anni. Qualcuno si perde per la strada prontamente sostituito da qualshe nuovo. Grazie a tutti per la partecipazione. P.S. Non si offenda nessuno ma la pizza faceva un pò cagare. Ciau

Strafys
      Partecipante

è Stato bello anche quest’anno poter partecipare ad una buona azione organizzata dal Motoclub Ticinese, hai ragione Loris, anche il brasato quest’anno ha fatto vacanza…speriamo ritorni…magari prima della prossima Befana…..

Visualizzazione 12 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.