FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Moto tenda e Tropea :-)

Visualizzazione 11 filoni di risposte
  • Autore
      Decibel
      Partecipante

Sono appena tornato da una 5 gg in giro tra Campania, Basilicata e Calabria.La moto continua ad andare benissimo.Mai un problema, mai una sbavatura,sempre perfetta (anche se è prossima ai 60.000).
      Sono stati giorni di mare e sole, di tenda e ragazze ungheresi conosciute lì…ancora una volta la motina mi dà delle gran belle emozioni (e mi fà anche fare bella figura con le girls 🙂

Unica pecca la A3 Salerno/Reggio Calabria…Per fare 400 km ci metti 5 ore e mezzo…

P.S. questo messaggio solo per salutarvi e per dire a tutti….Grande africona!!!

Simbad
      Membro

Ste ungheresi….

Theo
      Amministratore del forum

W l’africona per rimorchiare le ungheresi… :-PPPP Ciao Decibellllll!!!

bibendum
      Membro

Scusa … quanti posti ha la tua tenda?? … e le ungheresi quante erano?? />;-)” title=”>;-)” class=”bbcode_smiley” />)</p>

</div><!-- .bbp-reply-content -->
</div><!-- .reply -->
</li>
<li>

<div id=

Pilotino
      Partecipante

Daniele in tenda non ci credo!!! posso credere però alle ungheresi!:-DDDD

giampa
      Membro

questa moto mi attizza sempre più…quasi quasi scrivo alla honda per vedere se gli sono avanzati i pezzi per metterne insieme una.

Pablito
      Partecipante

I posti in tenda non sono un problema per Decibel! Ne basta uno per la ragazza. Lui….. occupa posto in verticale! E’BelloAddormentarsiSulleTetteLamps da Pablito

Decibel
      Partecipante

:-)

Marco74
      Partecipante

ma se rimane in verticale … come fa?! …. è proprio super super super dotato allora!??!

luvi
      Membro

:)

Fugzu
      Membro

Mai pensare agli amici che potrebbero parlare ungherese e darti una mano vero? (L’ho strudiato alla scuola radio elettra di ladispoli..). :-))) Ciao grande Decibel!

Matteo
      Membro

Grande moto l’ africa la guardo ancora con ammirazione . Grande Decibel sempre disponibile ad intrattenere i buoni rapporti con gente di altre nazionalità !

Visualizzazione 11 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.