in effetti se devo fare “un raduno/concentrazione” mi faccio una manifestazione contro i velox
Io personalmente mi sa che mi faccio un bel giro in abruzzo invece … ho voglia di moto, Km e curve e sinceramente di mettermi a 50/70Km/h non mi va tanto
Beh! grazie per l’info Davidone si anch’io ho voglia di fare un giro in moto il 2 è la mia prima domenica di riposo che si fa organizziamo mega giro? 74 che fai? Zietto hai ancora la cera sulle gomme? insomma la voglia di riprendere il tatanka è molta se le condizioni del tempo permettono io ci sto!
Dai dai che devo togliere la cera dalle gomme……..quando e’ che si fa’questa cosa? Passo delle Capannelle …..slurp……e poi …………Cocco ci sei????????????????’
Cocco …. ma nn ti preoccupare … tanto il sor Bier … andrà domenica questa ( .. perchè lui intendeva questa appunto!!!!) da solo o con Gunny poi la prox ci va Pilotino e qualcun altro!! … scegli tu … !!!! …..
Beh, se il giro in Abruzzo è per domenica 25, si può fare… C’è solo un piccolo ostacolo: il compleanno del suocero con relativo invito a pranzo! Proverò a parlarne con Silvia e vediamo cosa ne esce fuori…
cmq io ci sono anche il 2 ottobre per qualsiasi cosa
Autore
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito acconsenti all'uso di cookies tecnici.AcceptView Policy