Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Autore
      macellocastello
      Partecipante

Devo sostituire il mono alla TA….. qualcuno ha qualche occasione sul nuovo o consigli da darmi ????

Sacks
      Partecipante

Mettiti a dieta!!!

WHALE
      Membro

Ciao Macello,

prova a contattare Rinaldi:

http://www.rinaldisospensioni.it/

Sono molto disponibili.

Con circa 200€ mi hanno sistemato il mono ESA…secondo BMW non si poteva revisionare…ah ah!

Theo
      Amministratore del forum

Ne avevo parlato con Macello quando ho portato le mie. Revisionare quello del TA non si stà sotto i 220/230€. Considerando che poi il suo ha 11 anni forse vale la pena trovare un buon ricambio nuovo ad un buon prezzo… Anche spendendo poco di più ma è nuovo. Molla nuova, boccole nuove ecc…

PS: BMW non le revisiona e le sostituisce solamente per loro politica.

Scal
      Partecipante

Per la Ta, puoi trovare Bitubo, Holins, Gubellini, MUPO e non so chi altro. IL prossimo fine settimana c’è la fiera delle moto a Verona, 2 anni fa c’ero stato con Biros e eravamo andati a parlare con tutti, che ci avavano fatto anche offerte scontate. E’ stato li che ho deciso di cambiare il mono del V strom e mi ero anche indirizzato su MUPO.

FAcciamo Così: vieni a Peschiera e andiamo insieme in fiera, le moto le guardiamo velocemente e ci facciamo a tappeto gli stand dei ricambistio per ammortizzatori, magari ti fanno un prezzaccio! Ci andiamo Sabato 21, se vuoi venite a dormire da me Venerdì sera, e ci concediamo un sabato scanzonato.

zivas
      Partecipante

La FG (Gubellini) non fa più il mono per la TA da parecchio tempo (mi ero informato a suo tempo); lì vicino da te, dalle parti di casa di Jack c’è Dalfiume Rossano che ha rigenerato il mono della mia BMW.

Visto che sei a due passi, prova a farci un salto e fatti fare un preventivo. Sono bravi.

Sono certo che Jack, che ci era andato per mio conto, saprà spiegarti bene dove sta (più o meno a 500 metri da casa sua).

Dalfiume Rossano Riparazione Ammortizzatori Sospensioni

Via Remigia 10

40068 San Lazzaro Di Savena (BO)

macellocastello
      Partecipante
      Scal wrote:

Per la Ta, puoi trovare Bitubo, Holins, Gubellini, MUPO e non so chi altro. IL prossimo fine settimana c’è la fiera delle moto a Verona, 2 anni fa c’ero stato con Biros e eravamo andati a parlare con tutti, che ci avavano fatto anche offerte scontate. E’ stato li che ho deciso di cambiare il mono del V strom e mi ero anche indirizzato su MUPO.

FAcciamo Così: vieni a Peschiera e andiamo insieme in fiera, le moto le guardiamo velocemente e ci facciamo a tappeto gli stand dei ricambistio per ammortizzatori, magari ti fanno un prezzaccio! Ci andiamo Sabato 21, se vuoi venite a dormire da me Venerdì sera, e ci concediamo un sabato scanzonato.

grazie Ed x l’invito , ma essendo in mutua x l’intervento non posso muovermi da casa x un giorno intero. baci

macellocastello
      Partecipante

ho deciso x la revisione .
      lo porto da TM (Tiziano Monti) con spesa prevista di 150 160 €….. tra l’altro ieri gli ho portato anche quello della betina….

zivas
      Partecipante

Prego Macello, non c’è di chè

Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.