Chi si trova delle WP o similari progressive per il TA 650 che gli avanzano?
Scherzi a parte qui da me non riesco a trovarle, ho trovato solo un mecca che monta le Ohnlis ma cerca compreso olio e montaggio 200E mi pare tantino…sapete qualche prezzo?
IO le avevo messe le wp e credo che costassero 110 o 120 montate, la moto migliora molto, ma devi fare qualche cosa anche al momo (io avevo dato 2 giri di precarica), perchè la moto deve essere bilanciata avanti e dietro e il difetto maggiore della TA è il mono Floscio che in due nei tornanti in salita si siede e sottosterza.
Il mono lo avevo già irrigidito e la forcella con più olio è migliorata, ora però
voglio sostituire le molle come feci alla vecchia ta 600 (su consiglio di Pablito), che migliorò notevolmente. Corra mi sembra che le avesse della sua vecchia TA ma non mi ha risposto alla e.mail! CORRAAAAAAAAAAA!!!!!!!!:@
EEEEEEEccomi!!!!!ho le touratech prenotate a ben 35 euro montate da un collega,se non me le chiede piu’ te lo faccio sapere,non ho risposto alla mail perche’ ho cambiato da poco indirizzo,pardon!!
Corra, fammi sapere al + presto (cortesemente) altrimenti vedo come fare. Grazie
Autore
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito acconsenti all'uso di cookies tecnici.AcceptView Policy