FrontPage › Forums › Motociclisti NetRaiders › Mistero Targa
- Questo topic ha 8 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 6 mesi fa da cico.
-
AutorePost
-
-
22 Maggio 2009 alle 16:13 #48368wolfPartecipante
Lo sò, non si dovrebbe fare… ma per evitare gli autovelox ci si inventa di tutto… ed io oltre ad avere alzato la targa (qualcuno si ricorderà la multa presa in svizzera al raduno dello stelvio)… l’ho anche sporcata con grasso di catena e terra! Ebbene, l’altra mattina prendo la moto e la targa non solo è stata abbassata ma è completamente pulita! ma pulita per bene senza una macchia di sporco! Vuol dire che c’è gente in giro armata di straccio e soprattutto di sgrassante che pulisce le targhe dei “furboni”??? Le forze dell’ordine, mi avrebbero fatto la multa, non credo che abbiano in dotazione anche straccio e sgrassante! qualche casalinga in preda ad un raptus di pulizia? un cittadino super diligente? bho?
w. -
22 Maggio 2009 alle 17:01 #119735JackPartecipanteTua moglie o tua madre che vogliono farti andare più piano? La donna delle pulizie molto scrupolosa? Oppure eri ancora addormentato e hai preso la moto di un altro?Ma la moto era in strada?
-
22 Maggio 2009 alle 21:42 #119739TheoAmministratore del forum
Hai sbagliato moto
-
23 Maggio 2009 alle 7:04 #119743Marco74Partecipante
Una volta è successo pure a me …..
era sporca …. la targa ….. e … mio suocero l’ha vista in giardino e l’ha pulita!!!!!ma dopo gli è venuto uno scrupolo: “moto pulita” – “targa sporca” …. ed ha confessato a Simona! …. ma nessuno mi ha detto niente …. fino a mia indagine !!! -
23 Maggio 2009 alle 9:55 #119744BierhoffPartecipante
un nuovo super erore si aggira per le nostre città. il PULITORE DI TARGHE !!!
-
25 Maggio 2009 alle 13:35 #119756bibendumMembro
Una sorta di capitan ventosa??? informati da Ricci
-
28 Maggio 2009 alle 22:12 #119858GiowebPartecipante
io da lunedi giro senza targa perchè ho rotto il supporto e direi che è un ottima maniera per evitare le multe anche se i v.u. di messina mi hanno inviato una cartolina dalla loro città per avere parcheggiato in seconda fila quindi sporca o no se vogliono la multa te la fanno lo stesso……pensa io nemmeno ci sono mai stato a messina
-
29 Maggio 2009 alle 7:55 #119861JackPartecipante
Gio… ti ricordi quella volta che ti ho detto “mi presti la moto 5 minuti che devo andare a prendere le sigarette?”…
Lascia stare il prefetto e fai ricorso subito al giudice di pace… -
29 Maggio 2009 alle 22:50 #119877cicoMembroQuote:wolf – Lo sò, non si dovrebbe fare… ma per evitare gli autovelox ci si inventa di tutto… ed io oltre ad avere alzato la targa (qualcuno si ricorderà la multa presa in svizzera al raduno dello stelvio)… l’ho anche sporcata con grasso di catena e terra! Ebbene, l’altra mattina prendo la moto e la targa non solo è stata abbassata ma è completamente pulita! ma pulita per bene senza una macchia di sporco! Vuol dire che c’è gente in giro armata di straccio e soprattutto di sgrassante che pulisce le targhe dei “furboni”??? Le forze dell’ordine, mi avrebbero fatto la multa, non credo che abbiano in dotazione anche straccio e sgrassante! qualche casalinga in preda ad un raptus di pulizia? un cittadino super diligente? bho?w.
uno o una che non si fa i c@@@i suoi
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.