FrontPage Forums Report degli incontri e viaggi mie foto 100 laghi, ci siete tutti!

• Questo topic ha 30 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 1 mese fa da ciri.
Visualizzazione 30 filoni di risposte
  • Autore
      Lunzo
      Partecipante

Ho messo online a grande richiesta le mie foto.

le trovate qui

ciao Lunzozozozo

Emi
      Membro

Lunzo sono una più bella dell’altra! davvero complimenti, ma sei appassionato di fotografia? alcuni scorci sono veramente notevoli! ben fatto! :D

Lunzo
      Partecipante

modestamente si, mi tira la foto…ehehe…tutto merito della fida nikon dai…

Dancer
      Partecipante

bellissime!!

ma quelle dove io dorme…. :@ :up: :) :D

Backstage
      Membro

Belle foto…

Ma la TDM (mi pare grigio/verde) con i paramani… di chi è? Mi incuriosisce il plexi del cupolino col deflettore.

Funziona? Che marca è?

Ultimo
      Partecipante
      Quote:
      Dancer – bellissime!!

ma quelle dove io dorme….

Sono anche nel tuo cellulare :D

coccodrillo
      Partecipante
      Quote:
      Backstage – Belle foto…

Ma la TDM (mi pare grigio/verde) con i paramani… di chi è? Mi incuriosisce il plexi del cupolino col deflettore.

Funziona? Che marca è?

E’ un MRA Variotouring e a sentire chi ce l’ha sembra che funzioni molto bene. Peccato che costa anche caro:(.

Ciao:)

Ultimo
      Partecipante

Complimenti davvero.

Sono spettacolari.

PS: ho anche io una Nikon e ti posso garantire che il merito non è della macchina…. ma di chi la usa!

Backstage
      Membro
      Quote:
      coccodrillo

Quote:
      Backstage – Belle foto…

Funziona? Che marca è?

E’ un MRA Variotouring e a sentire chi ce l’ha sembra che funzioni molto bene. Peccato che costa anche caro.

Ciao

Grazie dell’info… sono andato a curiosare sul sito MRA… si ma… 119.90euro + spese mi sembra uno sproposiro! :(

coccodrillo
      Partecipante
      Quote:
      Backstage -Grazie dell’info… sono andato a curiosare sul sito MRA… si ma… 119.90euro + spese mi sembra uno sproposiro!

Te l’avevo detto che il problema era il prezzo!

Ciao:)

Backstage
      Membro

Visto su ebay a 107 + 22 (ladri)

Ma quella TDM di chi è? Chissà mai che lo vende… :D

coccodrillo
      Partecipante
      Quote:
      Backstage – Visto su ebay a 107 + 22 (ladri)

Ma quella TDM di chi è? Chissà mai che lo vende…

Sul sito dei V-Strommers stanno facendo un GdA (Gruppo di Acquisto). Il prezzo spuntato è di 90 euro + 10 di spedizione.

Bierhoff
      Partecipante

belle davvero, complimenti

Panko
      Membro

Grazie Lunzo! Begli scatti :ok:

bibendum
      Membro

Chi è quello col fireblade B/N?

Sara mica LU????

Che hai combinato col cbr blu???

semplicemente cambiata o hai fatto prima un danno?????

:D:D:D:D

bibendum
      Membro

Bravo Lunzo ….

la Nikon fa foto di mrd …..

se chi preme l’otturatore nn ha il cosidetto terzo occhio

…. (come tutte le macchine) … :D

Bierhoff
      Partecipante

Lu c’era solo il sabato con la solita moto … il cbr nero e bianco non è il suo

Lunzo
      Partecipante

la moto è del mio amico Giordano … sto cercando di convincerlo a iscriversi al forum…Non ho pubblicato la foto che ritrae me su quella moto….ridicolo a dir poco, sembra un triciclo sotto di me. Anche io vorrei sapere come si chiama il tipo del TDM, gli devo chiedere un paio di cosine

mannage
      Membro
      Quote:
      lunzo – la moto è del mio amico Giordano … sto cercando di convincerlo a iscriversi al forum…Non ho pubblicato la foto che ritrae me su quella moto….ridicolo a dir poco, sembra un triciclo sotto di me. Anche io vorrei sapere come si chiama il tipo del TDM, gli devo chiedere un paio di cosine

Ciao , finalmente sono riuscito a registrarmi. Sono il tipo del TDM nero-oro di sabato , dimmi pure..

Backstage
      Membro
      Quote:
      mannage

Ciao , finalmente sono riuscito a registrarmi. Sono il tipo del TDM nero-oro di sabato , dimmi pure..

Benvenuto…

Mi vendi l’MRA Variotouring? :D

aria
      Partecipante

Spettacolo di foto!!Bravo Lunzo!! :clap:

giampa
      Membro

E bravo daniele!!! dopo 8 anni finalmente vedo un fornovese iscritto a questa gabbia di matti!!! speriamo ne arrivino altri….. ma cos’è tutta quella roba illeggibile che hai scritto nell’altro post… mi sa che anche tu non sei dei piu regolari :)

mannage
      Membro

Ciao Giampa , hai ragione il link non era comprensibile e valido, l’ho cancellato, era il link del percorso di sabato.

giampa
      Membro

ottimo lunzo! … belle foto!!!

Dancer
      Partecipante
      Quote:
      giampa – mi sa che anche tu non sei dei piu regolari

Che vuoi Giampa….è uno di Fornovo :D :D :D

Gioweb
      Partecipante

gran belle foto…..braco Cristian,anzi molto bravo!!! una sola pecca non hai fotografato nemmeno un Transalp!!!!!!!!!!! e dire che vista la presenza di Ciri avevi a disposizione il Transalp per Eccellenza! L’unico sempre perfetto e lustro! Vergogna Cristian!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Jordy
      Membro

Ciao a tutti quanti, mi sono appena iscritto… per la cronaca sono Giordano il ragazzo dei 100 laghi con il fireblade b/n.

Lunzo hai visto che ce l ‘ho fatta….:D

Volevo ringraziare tutti per il fantastico we che ho passato tra posti bellissimi curve a non finire e gente troooooooopo simpatica.

Siete una bella banda… :ok:

Speriamo di rivederci presto

ciao ciao

WHALE
      Membro

Ciao Jordy…quello di “next generation”? ;)

Lunzo
      Partecipante
      Quote:
      Jordy – Ciao a tutti quanti, mi sono appena iscritto… per la cronaca sono Giordano il ragazzo dei 100 laghi con il fireblade b/n.

Lunzo hai visto che ce l ‘ho fatta….

Volevo ringraziare tutti per il fantastico we che ho passato tra posti bellissimi curve a non finire e gente troooooooopo simpatica.

Siete una bella banda…

Speriamo di rivederci presto

ciao ciao

GRANDE GIO!!! ce l’hai fatta! bene, adesso potrai condividere anche tu qui il mondo net…e al prossimo giro dunque. Ci sentiamo

Jordy
      Membro
      Quote:
      whale – Ciao Jordy…quello di “next generation”?

Ciao si si proprio lui!! :clap: anche se ho storpiato un pò il nome… mi sembra che si scrive Geordi… mica che mi chiedono i diritti d’ autore…. :D

Va bè non sono proprio cieco cieco, la mia fireblade non è proprio l Interprise ma fa niente…. l ‘impianto visivo artificiale funziona alla grande :bang:

ciao ciao a presto

ciri
      Partecipante
      Quote:
      gioweb …una sola pecca non hai fotografato nemmeno un Transalp!!!!!!!!!!! e dire che vista la presenza di Ciri avevi a disposizione il Transalp per Eccellenza! L’unico sempre perfetto e lustro!…

Ciao Gioweb, un Transalp soletto e fiero :D lo trovi tra quelle di Dancer, sull’altro tavolo del forum, e comunque complimenti alle foto di Lunzo, :clap: un abbraccio a voi, alla prossima, Ciri!!!

Visualizzazione 30 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.