FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Mi presento

• Questo topic ha 76 risposte, 30 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 9 mesi fa da Ruti.
Visualizzazione 76 filoni di risposte
  • Autore
      Ruti
      Membro

Salve a tutti,

sono Federico e dgto dalla provincia di Ancona…

Grazie ad inxsss, sono venuto a conoscenza di questo sito e del relatvo forum.
      Anche se sto dall’altro versante dell’Italia, spero che avro’ modo di incontrare parecchi netraiders. 🙂
      Ho cominciato ad amare il mondo delle due ruote relativamente tardi, (avevo 24 anni) ma da allora non mi sono mai pentito, anche se negli ultimi due tre anni ho fatto davvero pochi km in sella alla mia fida compagna.
      Ad ogni buon conto negli anni addietro sono stato tre volte a siena ad agosto e innumerevoli volte a nocera umbra a fine luglio (una volta anche con uno scarabeo 50 😛 ) (immaginatevi la salita di pian delle stelle col 50ino ghghghghg)

Complimenti a tutti per il forum e buone curve a tutti…

Inxsss
      Membro

oddio sei un ossessione ……… eheheheheheh!!

ben arrivato…

chantal

coccodrillo
      Partecipante

Ben arrivato amico di Chantal! A presto la conoscenza sulle nostre fide cavalcature. :ok:

Jack
      Partecipante

I tentacoli di Chaty arrivano ovunque… :)

Benvenuto Ruti, ho vissuto 5 anni a Jesi e considero i tuoi posti meravigliosi per la moto… :)

P.S. La mia prima moto è arrivata a 30 anni…

coccodrillo
      Partecipante
      Quote:
      jack – P.S. La mia prima moto è arrivata a 30 anni…

Ora capisco perché ancora non hai imparato!!! :D:D:D

PAOLO007
      Membro
      Quote:
      Ruti – Ho cominciato ad amare il mondo delle due ruote relativamente tardi, (avevo 24 anni) ma da allora non mi sono mai pentito,

Ciao benvenuto! Una moto è come una donna, una volta che ci monti….:D

BLADERUNNER
      Partecipante

Benvenuto da uno che stà molto ma molto più isolato di te…he he he ! MINCHIA MA STO ZZO DI CADORE è PROPRIO ” IN QVLO AI LUPI ” !!!

zivas
      Partecipante

Beh, mi sa che uno lo incontri di sicuro…

Ciao da Gubbio! :D

Dancer
      Partecipante

Benvenuto Ruti!

Leggi bene i prossimi incontri, alcuni sono veramente a portata di…ruota!

Ciaù

Bierhoff
      Partecipante

ciao e un caloroso benvenuto da roma :ok:

p.s.: w le bmw :D

Gunny
      Partecipante

ciao e un caloroso benvenuto da Roma

P.S. ablita la scheda

cecio
      Membro

tanti saluti e benvenuto

Ruti
      Membro

Eheheheheheh..

Ma che caldo benvenuto…

grazie di cuore ragazzi :)

Io sono solo 4 mesi che abito qua, sono originario di ancona, ma negli ultimi 5 anni ho vissuto davvero in mezzo al nulla (altro che Cadore Bladerunner ;) diciamo che sulla carta e’ relativamente all’incrocio di tre provincie. Si tratta di una localita’ che si chiama Pascelupo e sta in provincia di Scheggia (PG) ed e’ a 25km da Gubbio (ziyas lo conosce di sicuro :P ).

Panorama unico, dalla finestra si vedeva il monte Cucco, il Motette, il Catria e lo Strega e due anni fa siamo stati sommersi dalla neve (letteralmente).

Il problema e’ che avevo abbandonato il gruppo di amici a oltre 100km e da solo (e con la compagna che non amava la moto pergiunta) e’ stata davvero dura… ma tranquilli.. ora sono single e ricomincero’ a prendermi cura della mia motina…

ciao di nuovo e grazie per l’accoglienza

calyca
      Membro

Quando torni a Siena fai un fischio!

Benvenuto

Angel
      Partecipante

Benvenuto anche da Milano!! :)

Bierhoff
      Partecipante

inxsss, calyca e angel … sempre le solite … come arriva un maschietto subito a baccagliare :D:D:D

ma un pò di serietà su questo forum … :D:D:D

Dancer
      Partecipante

si infatti

concordo con marco…siete sempre le solite :D :D :D

Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      Dancer – si infatti

concordo con marco…siete sempre le solite

e aspetta che mo viè pure aria, giuly e numero8 :D

Scal
      Partecipante

Ciao, benvenuti anche da parte mia, io vivo a Monzambano, (vicino Pechiera del garda) ma sono di Fabriano e vengo spesso a Senigallia .. magari ci si trova per qualche giro …. tempo permettendo!

zivas
      Partecipante
      Quote:
      Ruti

Si tratta di una localita’ che si chiama Pascelupo e sta in provincia di Scheggia (PG) ed e’ a 25km da Gubbio (ziyas lo conosce di sicuro :P ).

Panorama unico, dalla finestra si vedeva il monte Cucco, il Motette, il Catria e lo Strega e due anni fa siamo stati sommersi dalla neve (letteralmente).

A parte il fatto che hai sbagliato il mio nickname :D ti pare che non conosco Pascelupo? Ho avuto anche modo di portarci il gruppone dei Netraiders nel 2002…ho fatto anche varie volte la discesa del Riofreddo, sono di casa!

Decibel
      Partecipante

Ciao e benvenuto!

Jack
      Partecipante
      Quote:
      coccodrillo

Quote:
      jack – P.S. La mia prima moto è arrivata a 30 anni…

Ora capisco perché ancora non hai imparato!!!

…ecco perchè!!! Me lo chiedevo anche io… :D

Adorabile bastardo… :D

Strafys
      Partecipante

benvenuto da Milano.

Marco74
      Partecipante

Benvenuto da Roma!!! …

guarda che gabbia … che siamo!! :D

macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      jack – I tentacoli di Chaty arrivano ovunque…

Benvenuto Ruti, ho vissuto 5 anni a Jesi e considero i tuoi posti meravigliosi per la moto…

P.S. La mia prima moto è arrivata a 30 anni…

DILETTANTE …. 42 SUONATI !!!!!!!!
      E PRIMA CHE LO DICA COCCO : ECCO PERCHE’…..
      benarrivato da Bologna .. apresto !!!

zietto74
      Membro

ciao Ruti anch’io sono un novello e come te sono rimasto a bocca aperta per la calora accoglienza!!

Benvenuto…

zietto74
      Membro
      Quote:
      zietto74 – ciao Ruti anch’io sono un novello e come te sono rimasto a bocca aperta per la calorosa accoglienza!!

Benvenuto…

però devo dire che ancora non sono riuscito ad inserire una mia foto!!!

Ruti
      Membro

ehehehe (nemmeno ci ceno per rispondervi) (vabbe’, ceno piu’ tardi… :P )

Jack… io prima stavo a Chiaravalle e andavo in giro anche con quei suonati del Ragtime dart club (il pub che sta in cima al corso, non so se hai avuto modo di conoscerli)

…scusa zivas… :bang: (ho letto male)

Marco74, Graaandeeeee!!!! (io ho fatto tutto molto presto, ma se mai mi ricapitasse… lo faccio ankiiio!!)

Grazie a mezza Italia dovrei dire qua… (sto guardando le Vs schede)

Gunny io ho provato ad abilitare la scheda, ma sembra faccia i capricci (ovvero, ero riuscito, poi sono rientrato per modificare una virgola e non ha funzionato piu’) ora ricontrollo…

scal, a Fabriano ci ho lavorato un bel po’, ma come sei finito a Mantova?

BierHoff.. ma quante moto hai???

Bladerunner.. che dire.. Complimentiii!!!

Paolo007 il motore della mia moto e’ mooolto simile al tuo.. ah ho fatto il corso per maro/sdi a La Spezia (enne anni fa)

Angel, complimenti per la moto :)

Calyca chi ti ha fatto la foto e’ un grande!

Dancer… non male :)

Si, cmq devo dar ragione a Marco74, una bella; anzi bellissima gabbia… ma apeertaaaaa!!! :)

WHALE
      Membro

Benvenuto daPisa

kadischa
      Membro

sicuramente con !sti scatenati i km che non hai fatto in questi ultimi anni li farai prossimamente con gli interessi!!

Benvenuto!!

desty
      Membro

Ciao Ruti, benvenuto da Napoli!

Jack
      Partecipante

Ciao Federico, in ordine… ho vissuto a Jesi tra il ’75 e l’80 un anno d’asilo e i primi 4 delle elementari… mi sa che quel pub nemmeno esisteva… :)

La foto di Calyca è mia… ho fatto il fotografo durante gli anni universitari, ora è rimasta come passione… visto che la moto è “momentaneamente sottoutilizzata”, ho rispolverato la vecchia passione e mi sono accorto che al confronto la moto è una passione economica… :)

Per quanto riguarda La Spezia… quelle sono le mie origini, nato a La Spezia dove ho vissuto i primi 4 anni di vita ma Vernazzano dentro… :)

A Senigallia ho un amico/collega… per la precisione a Borgopassera (!), frazione di Vallone…

P.S. Angel è appiedata… per ora… :)

Benarrivato nella gabbia…

Inxsss
      Membro

uhm. se NON ci penso io a portare un po UOMINI.. quan dentro si finisce male.. eh….

BIMBEEE singles.,. suvvia.. animo.. su.. è un lavoro DURO.. e ci mettiamo tutte insieme.. meglio no?? ahahhahah

Ruti
      Membro

essi jack hai ragione.. il pub non esisteva di sicuro…

cmq davvero complimenti per la foto (mi ci son dilettato anche io, ma non professionalmente e cmq si se ti ci metti sul serio, e’ una passione assai costosa)

Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      Ruti

BierHoff.. ma quante moto hai???

una sola (il GS) e non ti dico che fatica :D

il VFR era quella che avevo prima e siccome mi è rimasta nel cuore (sono stato costretto a darla via) è rimasta anche nella scheda :ok:

questa è la mia bimba:

coccodrillo
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff – il VFR era quella che avevo prima e siccome mi è rimasta nel cuore (sono stato costretto a darla via) è rimasta anche nella scheda

See…raccontala a qualcun altro! :P Diciamo che non avevi il manico per guidarla!!! :bang::bang::bang:

Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      coccodrillo -See…raccontala a qualcun altro! :P Diciamo che non avevi il manico per guidarla!!!

ho anche il referto medico e un intervento al gomito :D

in ogni caso ora mi stai dietro :clap:

Angel
      Partecipante
      Quote:
      jack

P.S. Angel è appiedata… per ora…

Jack perchè devi ‘stà a precisà sempre tutto???? Uffi, se ci credeva lasciaglielo credere…..ok ho capito cambierò la foto :)

Ruti
      Membro

ehehehe gran bel ferro.. complimenti!!! (e bello anche il paesaggio) :)

Ruti
      Membro
      Quote:
      angel

Quote:
      jack

P.S. Angel è appiedata… per ora…

Jack perchè devi ‘stà a precisà sempre tutto???? Uffi, se ci credeva lasciaglielo credere…..ok ho capito cambierò la foto

Ma nooo daiiiiii, non ce ne e’ bisogno… lascia stare che la foto va benissimo :P

Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      angel

Jack perchè devi ‘stà a precisà sempre tutto???? Uffi, se ci credeva lasciaglielo credere…..ok ho capito cambierò la foto

sarebbe pure ora che lo facessi il grande passo … dai che l’FZ6 te lo tirano dietro ora :ok:

Lupo Solitario
      Partecipante

At salut benvenuto da Bologna e dintorni!!!!

X inxss potresti portare anche qualche amica non sempre uomini!!!

“ogni riferimento è puramente casuale”

Lampeggioatutti :clap:

Fugzu
      Membro

Ciao e benvenuto da Pistoia.

Angel
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff

sarebbe pure ora che lo facessi il grande passo … dai che l’FZ6 te lo tirano dietro ora

se me lo tirano dietro a pezzi (con lancio finale di istruzioni di montaggio) forse ce la posso anche fare…un pezzo al mese….nel 2250 ho finito!!! :@

bibendum
      Membro

Benvenuto … mica stai dall’altra parte dell’emisfero avrai certamente occasione di conoscere tanta belle gente ma attento ai loschi figuri il cui nic inizia con B D ed F :D

toto
      Membro

Benvenuto

Inxsss
      Membro

qua c’è bisogno di single maschi.. suvvia… qua c’è pieno di single femmmine e nessuna contropartita… ( E DICO NESSUNA)..

hihihi visto che chi c’è si considera.. FRATELLO….tiè…

Ruti
      Membro

Grazie ancora a tutti…

e ho preso appuntamento per sabato per fare i grandi lavori (tanto mi sa che sto WE la butta a pioggia)

trattasi di catena, corona e pignone, tagliando generale, magari olio alle forcelle e una controllatina ai cavi non ci starebbe male (porella, ha 7 anni la cucciola e ultimamente l’ho trascurata un po’) Batteria e scarpine nuove, per un po’ dovrei stare tranquillo.. deh! :)

x zivas: lunedi sono stato a sasso e pascelupo (mi son preso una mezza giornata per limare le gomme nuove :P ) e la prossima volta ti fo un fiskio prima (salutami luigi marinetti)

Ruti
      Membro

mi sento leggermente strumentalizzato.. c’avra’ da fa? :P

AL
      Partecipante

benvenuto dal sud

rudy
      Partecipante

CIAO E BENVENUTO DA MODENA:clap: :clap: :clap:

se passi da queste parti… fammi sapere…

aria
      Partecipante

:D Ci sono anch’io!!benvenuto!!!

:D

Ruti
      Membro

ehehehe grazie grazie :)

complimenti per l’acquisto Aria…

zivas
      Partecipante
      Quote:
      Ruti

x zivas: lunedi sono stato a sasso e pascelupo (mi son preso una mezza giornata per limare le gomme nuove :P ) e la prossima volta ti fo un fiskio prima (salutami luigi marinetti)

Chiamami pure, tanto la Scheggia-Sasso è la mia strada del cuore!

Per i saluti a Marinetti, mi dispiace ma te lo devi salutare da solo, dopo circa 20 anni da suo cliente, una decina di anni fa ho deciso di smettere e, guarda caso, proprio stanotte ho sognato che svendeva tutto per andare in fallimento (Giuro che è vero!!!) :D

PAOLO007
      Membro
      Quote:
      zivas -…. tanto la Scheggia-Sasso è la mia strada del cuore!

Hey zivas, parlami di questa strada!

Niki
      Partecipante

1

Niki
      Partecipante

2

Niki
      Partecipante

3

Niki
      Partecipante

4

Niki
      Partecipante

5

Niki
      Partecipante

6

Niki
      Partecipante

7

Niki
      Partecipante

8

Niki
      Partecipante

9

Niki
      Partecipante

10

Niki
      Partecipante

11

Niki
      Partecipante

12

Niki
      Partecipante

13

Niki
      Partecipante

14

Niki
      Partecipante

PAREGGIO :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Ruti
      Membro

ahahahahahahahhahahahahahahahaha non l’avevo capito!!! (finche non ho letto l’ultimo!!!) :P

dai che pero’ cosi’ non e’ corretto… :)

Niki
      Partecipante

e cchi t’aha detto che nun vale?

Ruti
      Membro

beh paolo, c’e’ poco da parlare… sono una ventina di km (o poco piu’) di curve con l’asfalto tipo cartavetrata (in pratica puoi andar giu’ fino a raschiare le orecchie e la moto non si muove) pero’ e’ parecchio strettina e ci sono delle macchine (poche) che pero’ di solito vanno piano (cioe’, l’unico che ci correva ero io sia in macchina che in moto quando andavo e tornavo dal lavoro :P )

Ok, a parte gli scherzi, sono uno che va piano io… (si, quando c’e’ nebbia, piove o nevica o quando ti si bruciano le luminarie in strade buie che piu’ buie non si puo’)

Ruti
      Membro

povero amministratore.. sai che incazzatura!? (ghostbuster1 n.d.r.) :P

zivas
      Partecipante

Paolo passa da queste parti che te la faccio fare in moto…oltre alle curve Ruti si dimentica di parlarti dello splendido panorama a cui noi siamo un pò abituati, ma che ogni volta che ci vado mi rapisce e mi dà un sollazzo incredibile.

Niki…io invece non l’ho capita…boh!

Niki
      Partecipante

Zivas tranquillo… non mi aspettavo il contrario :-D

Ruti
      Membro

beh, semplice, Paolo007 nel thread di Sara J aveva tenuto a precisare che c’erano stati molti piu’ post li che qui (ovviamente dico io) e Niki ha provveduto a pareggiare il conto.. (con un po’ di flood a dire il vero)

Cmq io mi ritenevo soddisfatto lo stesso…

Zivas hai ragione.. il panorama e’ assolutamente unico (me lo son gustato per 5 anni di fila) ci sono anche le piramidi, (direzione scheggia) Cheope, Cheofe e Micerino… (in realta’ sono dei piccoli cocuzzoli sotto al monte strega, ma che visti da una certa angolazione fanno un certo effetto)

Ah e poi sempre per Paolo, a pochi km da li ci sono anche le grotte di frasassi che oltre ad essere famose (o famigerate) si trovano in una gola niente male…

Per marinetti, si, e’ un tipo un po’ particolare, ma io l’ho avuto come cliente e sono rimasto in buoni rapporti (anche se in un momento di sconforto :bang: avevo provato a lasciargli la moto in vendita qualche giorno e me la voleva piazzare ad un prezzo mooolto basso, troppo; al che (e per fortuna) me la son riportata via) :)))

Visualizzazione 76 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.