FrontPage › Forums › Motociclisti NetRaiders › Meteora a SEPANG
- Questo topic ha 15 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19 anni, 2 mesi fa da Emi.
-
AutorePost
-
-
24 Settembre 2005 alle 14:19 #44937By PeterPartecipante
WOW
domani si replica !!
FORZALORISSSSSSSS :o)) -
24 Settembre 2005 alle 17:54 #65644ScalPartecipante
Viva Capirex
-
25 Settembre 2005 alle 10:19 #65655PekoMembro
Stavolta faccio anche io il tifo per Capirossi e la Ducati…
-
25 Settembre 2005 alle 11:44 #65661EmiMembro
ha vinto la Ducati..complimenti a Capirossi e complimentissimi a Rossi per il settimo titolo mondiale. Ps: un plauso di incoraggiamento anche a Max che con la moto migliore nel team ufficiale..è riuscito ad arrivare dietro ad un Melandri mezzo ricucito )
-
25 Settembre 2005 alle 22:29 #65711PablitoPartecipante
Caro Emi, ognuno fa quello che può……
Oggi pomeriggio, nel corso della telecronaca del G.P. del Brasile di F1, il cronista si chiedeva quanti tra i protagonosti di oggi avranno una guida domani (citando molti nomi illustri).
Se continua così il buon Max potrebbe dover cercare alternative….. -
26 Settembre 2005 alle 9:21 #65730zivasPartecipante
Adesso come adesso l’unica alternativa per Max Biaggi è il triciclo!!!
Ormai è un pilota finito, non conta se è secondo in classifica…conta molto di più la terza posizione di Capirossi che fino a due gare fa ha tenuto in pista una moto con le forme di formaggio al posto delle ruote!!!
-
26 Settembre 2005 alle 19:47 #65868EmiMembro
sante parole Pablito!! Zivas definire Biaggi addirittura finito mi sembra esagerato..come diceva Pozzetto ne il ragazzo di campagna, Max ”sta valutando delle interessanti prospettive di lavorol”..l’ortolano deve fare!! si becca d’ufficio la piazzola 3..d’altronde pure al mercato non ce la fa proprio a stare in pole position..)
-
26 Settembre 2005 alle 20:39 #65875BierhoffPartecipante
non tifo max e mi sta anche sul cavolo come persona … ma se è secondo significa che è davanti a molti e dietro a uno solo.
contentissimo per capirex ma sempre forza vale e poi melandri
-
26 Settembre 2005 alle 20:55 #65878EmiMembro
ovviamente hai ragione, però è troppo piagnucolone per non prenderlo un po in giro
-
28 Settembre 2005 alle 9:20 #66031zivasPartecipante
Per il prossimo anno è stata proposta a Biaggi una nuova livrea sulla moto e sulla tuta…
)))
-
28 Settembre 2005 alle 11:10 #66053NikiPartecipante
Zivas fantastico.
-
29 Settembre 2005 alle 18:50 #66189Mago di ozzPartecipante
le banderuole si orientano dove va il vento…è facile dare addosso a Biaggi. Non ha la diplomazia e il carisma di Rossi e dice le cose come stanno senza peli sulla lingua. ma non potete non ricordare che è stato 4 volte campione del mondo e che , nonostante la sua eta’, è secondo , ripeto secondo , dopo il mostro rossi… dire che è finito mi pare davvero eccessivo..
-
29 Settembre 2005 alle 19:08 #66197EmiMembro
..però devi ammettere che lo sponsor della kleenex gli dona )
-
30 Settembre 2005 alle 0:43 #66215NikiPartecipante
Mago io personalmente non c’è l’ho con il pilota di moto, ma con la persona che è.
-
30 Settembre 2005 alle 8:40 #66220zivasPartecipante
Mah…le banderuole…e pensare che io seguo Valentino da quando era in 125 e già da allora dicevo che quando lui saliva non ce ne sarebbe stato per nessuno.
E’ secondo con una moto che Valentino avrebbe portato al titolo mondiale con 7 gare di anticipo invece che con 4 e poi ha ragione Niki, tutti ce l’hanno con la persona perchè sebbene eterno secondo e non ha mai vinto nella massima categoria (Valentino, lo ricordo, ci ha vinto il titolo 5 volte), rimane pur sempre uno dei migliori piloti del mondo.
-
2 Ottobre 2005 alle 9:50 #66450EmiMembro
e soprattutto Max è secondo insieme ad una manciata di piloti! quali?? Kolin Edward! chi l’ha visto? quasi sempre fuori dal podio..si è distinto solo per una serie di piazzamenti. Loris Capirossi! causa gomme per tutta la stagione è arrivato dopo i fuochi tranne pochissime eccezioni (vedi mugello) e 2 acuti sul finale di stagione. Ergo..basta portare la moto al traguardo oppure vincere un paio di gare in fondo alla stagione..per avere gli stessi punti di Max “Lagna” Biaggi alla fine del mondiale :-PPPPPPPPP Comunque un grosso in bocca al lupo a Max..speriamo che il prossimo anno con la honda kleenex dimostri le sue qualità! :-PPP
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.