FrontPage › Forums › Report degli incontri e viaggi › Marzo- Primo giro
- Questo topic ha 15 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 8 mesi fa da Ziofrenk.
-
AutorePost
-
-
2 Marzo 2008 alle 20:46 #47480ScalPartecipante
Domenica 2 Marzo.
Siccome per tutto l’inverno dico sempre tra me e me: ” arrriverà Marzo” : E marzo arriva!!
Dunque prima uscitina in coppia, meta la cascata del Varone ….. praticamente a Riva del Garda!
La gardesana orientale è piena di sole e come sempre anche di macchine. Arriviamo a Riva giusto per l’ora di pranzo: mangiamo all’aperto in pieno solo, pensiero praticamante impossibile solo una decina di giorni fa! Poi si parte, la cascata è a 3 Km da Riva del garda e si gira in meno di mezz’ora, ma vale la pena fare una deviazione per vederla. Una cascata che viene dalla montagna e si butta in un orrido visibile da sotto in due diverse posizioni: si entra praticamente dentro la fenditura e ci si bagna il giusto.
Poi il ritorno da Rovereto e la SP90. L’SP90 è una strada provinciale poco trafficata che da Mori (vicino a Rovereto)arriva fino ad Affi. E’ una strada con curve dolci che segue il fiume Adige, tante curve dolci che permettono di andare a 90-100 tutta in sesta senza mai cambiare, salvo gli attraversamenti dei paesi da fare a 50 pena multe salate.
Lavata la motina ….. una domenica rilassante!
-
3 Marzo 2008 alle 10:34 #107170UltimoPartecipante
Anche noi… anche noi… primo giro:
Con Giuly con 2 moto d Siena a Pitigliano, più che altro Cassia direzione sud e poi curve e paesaggi locali Sorano, Onano, Acquapendente, Castel San Giorgio fino a Orvieto.
Ritorno ancora per la Cassia.
In totale 315 km.
Note negative: ho un po’ di raffreddore e non è piacevole starnutire dentro il
casco
Note positive: Giuly piega da paura con le gomme nuove, quasi non le si sta dietro;
Abbiamo incontrato Numero 8 che spettacolo…
Con il mio nuovo abbigliamento REV’IT! ho patito CALDO.. finalmente.
PS: Che spettacolo le mimose fiorite dappertutto (compreso il mio giardino).
-
3 Marzo 2008 alle 12:50 #107190ZiofrenkPartecipante
Da Brisighella a Comacchio poi al delta del Po con zavorrina al seguito. Ho sofferto anche io il caldo (26 gradi !!!) ma poi ho allietato il palato con l’ anguilla alla brace !
-
3 Marzo 2008 alle 14:08 #107193JackPartecipante
Io sono andato a La Spezia a trovare la nonna in ospedale… unico aspetto positivo, andata sulla Cisa, rientro sul Cerreto… un clima ideale (sui 20-25 versante emiliano e 15-10 su quello ligure con mimose ed ogni ben di Dio in fiore)… 450 km e questa volta sono riuscito, a pochi km da casa, a svuotare il serbatoio…
-
3 Marzo 2008 alle 14:31 #107194bibendumMembro
Jack come hai fatto???? l’hai …. rovesciato? spero di no
-
3 Marzo 2008 alle 14:45 #107195JackPartecipante
Ho aperto il serbatoio e me la sono arrubbata…
-
3 Marzo 2008 alle 16:05 #107200BierhoffPartecipante
io sabato mattina un bel pò di impegni e appuntamenti. nel pomeriggio invece ho fatto un tutt’uno con il divano e Sky cinema
domenica invece ho pranzato in pigiama e il pomeriggio me lo sono fatto a smontare mobili e mensole a casa (ex ormai, devo consegnare le chiavi) bierhoff.
non vedevo l’ora che arrivassero le belle giornate di marzo :@
-
3 Marzo 2008 alle 18:37 #107211luviMembro
sabato consegnato ultimo cucciolo e domenica… un bel pranzo a Cutigliano.. andando i auto… ma il prox we….riaccendo Lilliput, gonfio le “scarpette” e doemnica …giro a tre moto!
-
3 Marzo 2008 alle 21:38 #107223ariaPartecipante
Rientrata ieri dalla Costiera Amalfitana..più avanti magari scrivo qualcosa…Brava Giuly piegona..
-
3 Marzo 2008 alle 23:23 #107228PablitoPartecipante
Dal giorno dell’incidente…… un continuo con influenza mia e di Micia.
Meno male che almeno voi sentite il profumo della primavera! Io…. a parte l’orrendo fetore del lavoro (sempre più pesante), sono ancora impantanato in un inverno che non vuole finire…….
AddaPassàANuttataLamps
-
3 Marzo 2008 alle 23:39 #107232Lupo SolitarioPartecipante
CON IL VARA NON ANCORA OPERATIVO….ZIOFRENK POTEVI DIRE QUALCOSA……
-
4 Marzo 2008 alle 13:12 #107253ZiofrenkPartecipanteQuote:Lupo Solitario – CON IL VARA NON ANCORA OPERATIVO….ZIOFRENK POTEVI DIRE QUALCOSA……
primo giro con una femmina nuova,sai com’e’ ………..
-
4 Marzo 2008 alle 13:14 #107254ZiofrenkPartecipante
domenica 9 chi c’e’ x un giretto ?
-
4 Marzo 2008 alle 15:05 #107258BierhoffPartecipanteQuote:Ziofrenk – primo giro con una femmina nuova,sai com’e’ ………..Quote:Ziofrenk – domenica 9 chi c’e’ x un giretto ?
T’ha già accannato? :D:D:D:D:D
-
4 Marzo 2008 alle 15:23 #107261JackPartecipante
-
4 Marzo 2008 alle 19:14 #107267ZiofrenkPartecipanteQuote:Bierhoff –Quote:Ziofrenk – primo giro con una femmina nuova,sai com’e’ ………..Quote:Ziofrenk – domenica 9 chi c’e’ x un giretto ?
T’ha già accannato?
:bang::bang::bang::bang::bang::bang::bang:
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.