FrontPage Forums Report degli incontri e viaggi Marzo- Primo giro

Visualizzazione 15 filoni di risposte
  • Autore
      Scal
      Partecipante

Domenica 2 Marzo.

Siccome per tutto l’inverno dico sempre tra me e me: ” arrriverà Marzo” : E marzo arriva!!

Dunque prima uscitina in coppia, meta la cascata del Varone ….. praticamente a Riva del Garda!

La gardesana orientale è piena di sole e come sempre anche di macchine. Arriviamo a Riva giusto per l’ora di pranzo: mangiamo all’aperto in pieno solo, pensiero praticamante impossibile solo una decina di giorni fa! Poi si parte, la cascata è a 3 Km da Riva del garda e si gira in meno di mezz’ora, ma vale la pena fare una deviazione per vederla. Una cascata che viene dalla montagna e si butta in un orrido visibile da sotto in due diverse posizioni: si entra praticamente dentro la fenditura e ci si bagna il giusto.

Poi il ritorno da Rovereto e la SP90. L’SP90 è una strada provinciale poco trafficata che da Mori (vicino a Rovereto)arriva fino ad Affi. E’ una strada con curve dolci che segue il fiume Adige, tante curve dolci che permettono di andare a 90-100 tutta in sesta senza mai cambiare, salvo gli attraversamenti dei paesi da fare a 50 pena multe salate.

Lavata la motina ….. una domenica rilassante!

Ultimo
      Partecipante

Anche noi… anche noi… primo giro:

Con Giuly con 2 moto d Siena a Pitigliano, più che altro Cassia direzione sud e poi curve e paesaggi locali Sorano, Onano, Acquapendente, Castel San Giorgio fino a Orvieto.

Ritorno ancora per la Cassia.

In totale 315 km.

Note negative: ho un po’ di raffreddore e non è piacevole starnutire dentro il

casco :(

Note positive: Giuly piega da paura con le gomme nuove, quasi non le si sta dietro;

Abbiamo incontrato Numero 8 ;) che spettacolo…

Con il mio nuovo abbigliamento REV’IT! ho patito CALDO.. finalmente.

PS: Che spettacolo le mimose fiorite dappertutto (compreso il mio giardino).

Ziofrenk
      Partecipante

Da Brisighella a Comacchio poi al delta del Po con zavorrina al seguito. Ho sofferto anche io il caldo (26 gradi !!!) ma poi ho allietato il palato con l’ anguilla alla brace !

Jack
      Partecipante

Io sono andato a La Spezia a trovare la nonna in ospedale… unico aspetto positivo, andata sulla Cisa, rientro sul Cerreto… un clima ideale (sui 20-25 versante emiliano e 15-10 su quello ligure con mimose ed ogni ben di Dio in fiore)… 450 km e questa volta sono riuscito, a pochi km da casa, a svuotare il serbatoio…

bibendum
      Membro

Jack come hai fatto???? l’hai …. rovesciato? spero di no :D

Jack
      Partecipante

Ho aperto il serbatoio e me la sono arrubbata… :D

Bierhoff
      Partecipante

io sabato mattina un bel pò di impegni e appuntamenti. nel pomeriggio invece ho fatto un tutt’uno con il divano e Sky cinema :D

domenica invece ho pranzato in pigiama e il pomeriggio me lo sono fatto a smontare mobili e mensole a casa (ex ormai, devo consegnare le chiavi) bierhoff.

non vedevo l’ora che arrivassero le belle giornate di marzo :@

luvi
      Membro

:D sabato consegnato ultimo cucciolo e domenica… un bel pranzo a Cutigliano.. andando i auto… ma il prox we….riaccendo Lilliput, gonfio le “scarpette” e doemnica …giro a tre moto! :D

aria
      Partecipante

Rientrata ieri dalla Costiera Amalfitana..più avanti magari scrivo qualcosa…Brava Giuly piegona.. :D

Pablito
      Partecipante

Dal giorno dell’incidente…… un continuo con influenza mia e di Micia.

Meno male che almeno voi sentite il profumo della primavera! Io…. a parte l’orrendo fetore del lavoro (sempre più pesante), sono ancora impantanato in un inverno che non vuole finire…….

AddaPassàANuttataLamps

Lupo Solitario
      Partecipante

CON IL VARA NON ANCORA OPERATIVO….ZIOFRENK POTEVI DIRE QUALCOSA……

Ziofrenk
      Partecipante
      Quote:
      Lupo Solitario – CON IL VARA NON ANCORA OPERATIVO….ZIOFRENK POTEVI DIRE QUALCOSA……

primo giro con una femmina nuova,sai com’e’ ……….. :D

Ziofrenk
      Partecipante

domenica 9 chi c’e’ x un giretto ?

Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      Ziofrenk – primo giro con una femmina nuova,sai com’e’ ……….. :D

Quote:
      Ziofrenk – domenica 9 chi c’e’ x un giretto ?

T’ha già accannato? :D:D:D:D:D:D

Jack
      Partecipante

:D

Ziofrenk
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff

Quote:
      Ziofrenk – primo giro con una femmina nuova,sai com’e’ ………..

Quote:
      Ziofrenk – domenica 9 chi c’e’ x un giretto ?

T’ha già accannato?

:bang::bang::bang::bang::bang::bang::bang:

Visualizzazione 15 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.