• Questo topic ha 16 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19 anni, 5 mesi fa da Theo.
Visualizzazione 16 filoni di risposte
  • Autore
      Sacks
      Partecipante

L’avventura continua. 18 giugno. Una notte piena di pipistrelli, cinghiali, coccodrilli, a lottare con il sonno, la ghiaia, la digestione pesante di un panino con la salamella mangiato alle due di notte. Questo ed altro anche quest’anno vi sarà proposto per l’edizione 2005 del Marathon Night, un motoraduno con un percorso notturno di 300 km con partenza e arrivo a Piacenza. Partenza ore 21 con un road book mooolto artigianale con disegnati gli incroci, le direzioni da prendere e i km progressivi. Controlli sul percorso faranno si che nessuno possa “tagliare”. Iscrizione non mi ricordo ma penso siano 15 euro a equipaggio. Se siete interessati all’iscrizione, fatemi sapere.

Dancer
      Partecipante

Interessato!

Rufus
      Partecipante

Lo dico a bassa voce ma forse ci vengo anche io .. a proposito ma quando è???? da non mi dire che è il 25 di giugno .. in tal caso vedò di fare il possibile…

Lunzo
      Partecipante

certo che se non scrivi le date pero?!?!?

Bierhoff
      Partecipante

l’ho ha scritto: 2005.

quindi quest’anno … pignoli :)

winno
      Partecipante

tanto caffèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

Lillo
      Membro

Il percorso è totalmente su asfalto, purtroppo è possibile che alcune strade non siano in ottimo stato.

giampa
      Membro

Ma vi siete rimbambiti? io leggo 18 giugno 2005 ore 21…che volete di piu!!

aria
      Partecipante

Un ricordo del Maraton night: tanto caldo,tanto sonno e tanta fame…:-). bello veder sorgere il sole,vivere tutta la notte..una buona dose di caffè e via, per chi ha il fisico..buon divertimento!!

Sacks
      Partecipante

E’ proprio una strada da multistrada!

Bierhoff
      Partecipante

friduck con questa rischi il linciaggio lo sai vero? :))))))))))

è piccolina ma mena come Alcogan (l’ho scritto in italiano perchè non so proprio come si possa scrivere) :)

aria
      Partecipante

Friduk la moto prima o poi torna a casa..:-PP..e poi la tua caviglia era già compromessa:-))

Lunzo
      Partecipante

l’altra volta il volantino non si vedeva…per ora dicamo che mi interessa ma bisogna vedere a che ora torno da Brno sabato sera

Sacks
      Partecipante

“Sabato 18 e domenica 19 giugno: bel tempo ovunque. Qualche addensamento sabato sull’Appennino meridionale e domenica in prossimità dei settori alpini. Qualche rovescio possibile. Temperature stazionarie.” scusate se è poco…se non ne approfittate stavolta…

gigi
      Partecipante

Mi sa che mi farò un bel sonno…:-)) E poi con il sole del giorno magari un bel giretto…he he he
      Lamps<<

Sacks
      Partecipante

Ok gigi, alle 13:30 a casa mia col costume

Theo
      Amministratore del forum

Sto preparando il dero! Piacenza preparati!

Visualizzazione 16 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.