FrontPage Forums Tecnica, accessori, abbigliamento ecc… Manutentore carica batteria Lidl

Visualizzazione 5 filoni di risposte
  • Autore
      Theo
      Amministratore del forum

È tornato! 17,90€. A chi interessa…

Diabolik
      Partecipante

Io già cel’ho!!

Pablito
      Partecipante

E’ tornato ed….è immediatamente finito!

L’ultima volta che lo hanno messo in vendita (qualche mese fa) ne ho acquistati due come manutentori per le batterie del gommone. Sono fatti bene, funzionano perfettamente …MA….. in caso di interruzione dell’energia elettrica è necessario farli ripartire a mano.

L’Optimate che  ho collegato alla batteria della TA invece riparte automaticamente.

zivas
      Partecipante

Scritto da Pablito il 07 ott 2014 19:00

E’ tornato ed….è immediatamente finito!

L’ultima volta che lo hanno messo in vendita (qualche mese fa) ne ho acquistati due come manutentori per le batterie del gommone. Sono fatti bene, funzionano perfettamente …MA….. in caso di interruzione dell’energia elettrica è necessario farli ripartire a mano.

L’Optimate che  ho collegato alla batteria della TA invece riparte automaticamente.

L’optimate adesso si trova a 35 euro. Sinceramente lo preferisco alla grande, anche perchè pure io ne ho uno del Lidl e confermo che va riarmato a mano.

Lupo Solitario
      Partecipante

MMMMMM nn dura ce ne vuole uno buono

Dancer
      Partecipante

Non conosco il prodotto della lidl ma se il problema è solo il blackout penso possa essere tranquillamente trascurabile: non credo che da voi la luce salti ogni giorno.

Visualizzazione 5 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.