FrontPage › Forums › Motociclisti NetRaiders › Mai avrei creduto che la scimmia colpisse anche me…
- Questo topic ha 50 risposte, 17 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 8 mesi fa da Lillo.
-
AutorePost
-
-
18 Marzo 2012 alle 10:16 #49325coccodrilloPartecipanteIeri mattina ho provato la Triumph Explorer 1200…e sarebbe stato meglio non l’avessi fatto!
Vado in moto da 40 anni e sinceramente non ho mai avuto la “scimmia” per qualcuna di loro, mi bastava che avesse due ruote ed un motore…
Il giorno prima avevo provato la Versys 1000 e già alcuni miei punti fermi si erano sgretolati, mai avevo provato un motore 4 cilindri con una erogazione così progressiva e pastosa e soprattutto che tirava di brutto in basso!
Poi ieri ho provato l’Explorer, per pochi minuti, sulle strade di Roma (quindi non l’ho provata su di una bella strada curvosa di montagna), ma sono stati sufficienti a farmene innamorare. E con me, la Cocca.
Il motore è qualcosa di incredibile per come tira, ma è soprattutto la ciclistica che mi ha colpito…come si suol dire, “una bicicletta”. La posizione di guida è azzeccatissima, non mi ha dato quel senso di stare seduto troppo in alto, che provo ancora oggi con la Millona. Anche le sospensioni le ho trovate perfettamente a punto per la guida in due, Silvia è rimasta addirittura sorpresa della facilità con la quale riuscivo a buttare giù la moto in piega. Da fermo sembra molto più leggera della Strommona, ed una volta poggiati entrambi i piedi a terra, la senti molto stabile, non ti dà quella sensazione che debba cadere da una parte o l’altra (e sono alto 1,80, quindi poggio bene entrambi i piedi anche con la Strommona). Una volta in movimento poi, diventa una libellula e senti la connessione diretta tra il tuo polso destro e la ruota motrice. Il cardano non sembra neanche di averlo (e conosco bene la sensazione avendo avuto diverse Guzzi) ed anche sul cambio nulla da eccepire. Un’ultima cosa: questa moto frena (e chi ha la DL1000 sa cosa voglio dire..). Sto tentando di autoconvincermi che consuma troppo e costa troppo, ma la scimmia ha colpito anche me…devo averla! -
18 Marzo 2012 alle 10:57 #133634TheoAmministratore del forum
Anche per me Cocco… DEVI averla ))
-
18 Marzo 2012 alle 15:02 #133635Mago di ozzPartecipante
l’ho vista anche io ieri da vicino ed è’ una gran moto !!! vola Cocco vola…
-
18 Marzo 2012 alle 16:14 #133636WHALEMembro
L’ho vista insieme al Mago ieri.
E’ una signora moto…al momento i miei punti negativi:
-con il piccolo serbatoio e il consumo del tre cilindri l’autonomia è poca;
-la ruota posteriore è scoperta e, in caso di pioggia, lo sporco finisce sulle gambe;
-valige piccole.
-
18 Marzo 2012 alle 16:15 #133637WHALEMembro
Se ce la fai prova anche la CT della Honda
-
18 Marzo 2012 alle 17:41 #133638macellocastelloPartecipante
la scimmia…. al cuor non si comanda !!!!
-
18 Marzo 2012 alle 21:44 #133644coccodrilloPartecipanteWHALE wrote:
…al momento i miei punti negativi:
-con il piccolo serbatoio e il consumo del tre cilindri l’autonomia è poca;
Se ce la fai prova anche la CT della Honda
Oltre al prezzo, il consumo elevato ed il serbatoio da soli 20 litri anche per me sono punti negativi ed infatti mi danno parecchio da pensare…
Per quanto riguarda la Honda, non la prendo proprio in considerazione per via del peso spropositato che si ritrova.
-
18 Marzo 2012 alle 22:10 #133645LunzoPartecipante
per un attimo, leggendo il titolo del post ho pensato che anche cocco si fosse preso una MTB!!!
Non sapevo dell’uscita di queste 2 moto…domani vado subito a documentarmi…
-
19 Marzo 2012 alle 13:24 #133650zivasPartecipante
1) Non l’ho ancora provata ma sono convinto che sarà una moto di successo
2) Coccodrillo, prova a girare un pò con il nuovo cardano reattivo CARC della Guzzi, e poi mi dici se non è il migliore cardano mai concepito
3) Ti consiglio di mantenere la calma e di provare la Crosstourer prima di decidere (non ti costa nulla) perchè chi l’ha fatto riporta sensazioni di leggerezza inimmaginabili.
-
19 Marzo 2012 alle 18:09 #133652ZiofrenkPartecipante
cocco,
1: l’autonomia non è determinante, al giorno d’oggi fare benzina anche di domenica non è un problema (20 anni fa si)
2: il vero motociclista è sporco e puzzolente
3: l’anima del motociclista è minimalista e essenzialista
compracompracompracompracompracompracompracompracompracompracompracompracompracompracompracompracompra
compracompracompracompracompracompracompracompracompracompracompracompracompracompracompracompracompra
compracompracompracompracompracompracompracompracompracompracompracompracompracompracompracompracompra
compracompracompracompracompracompracompracompracompracompracompracompracompracompracompracompracompra
compracompracompracompracompracompracompracompracompracompracompracompracompracompracompracompracompra
compracompracompracompracompracompracompracompracompracompracompracompracompracompracompracompracompra
PS prima di parlare di peso eccessivo del Ct meglio che lo provi
-
19 Marzo 2012 alle 23:18 #133671Mago di ozzPartecipanteZiofrenk wrote:
2: il vero motociclista è sporco e puzzolente
hahahahah mi hai fatto ridere …. vedessi il motociclista che mutande porta sotto ))
-
20 Marzo 2012 alle 7:42 #133673coccodrilloPartecipante
Come già detto, la CT non la prendo proprio in considerazione.
Avrà anche un’ottima distribuzione dei pesi, ma sul misto stretto o in montagna il peso eccessivo si fa sentire…e non poco, è una questione di leggi fisiche! Cè un’analoga discussione anche sul sito V-Strommers.
-
20 Marzo 2012 alle 9:23 #133677zivasPartecipante
A Clà, nessuno ha detto che te la devi comprare, ma se non costa niente almeno provala, no? Almeno avrai fatto una scelta ben ponderata.
Voglio precisare che la Tiger 1200 mi sembra più bella, ma questo lo dico senza aver provato nessuna delle due.
-
20 Marzo 2012 alle 14:55 #133681ZiofrenkPartecipantecoccodrillo wrote:
sul misto stretto o in montagna il peso eccessivo si fa sentire…e non poco, è una questione di leggi fisiche! Cè un’analoga discussione anche sul sito V-Strommers.
tsk tsk, prova il goldwing 1800 e poi ne discutiamo
-
20 Marzo 2012 alle 15:50 #133683zivasPartecipanteZiofrenk wrote:coccodrillo wrote:
sul misto stretto o in montagna il peso eccessivo si fa sentire…e non poco, è una questione di leggi fisiche! Cè un’analoga discussione anche sul sito V-Strommers.
tsk tsk, prova il goldwing 1800 e poi ne discutiamo
Quoto al 100% quanto scritto da Ziofrenk; dopo aver guidato la Goldwing posso dire con assoluta certezza che il peso del mezzo è assolutamente ininfluente sul comportamento dinamico del mezzo; viceversa è la ripartizione e dislocazione del peso che ne cambia le caratteristiche dinamiche.
La Goldwing è la regina delle moto e fa delle pieghe da paura con una velocità formidabile.
-
20 Marzo 2012 alle 21:54 #133689WHALEMembro
Visto che hai già una Guzzi, Claudio, perchè non provi a pensare alla Stelvio NXT…quella con il serbatoio da 30lt?
Avrei pensato di proporti di andare a verdere la Versys 1000…ma “‘un se pò guardà!”
-
21 Marzo 2012 alle 21:51 #133700coccodrilloPartecipanteWHALE wrote:
Visto che hai già una Guzzi, Claudio, perchè non provi a pensare alla Stelvio NXT…quella con il serbatoio da 30lt?
Avrei pensato di proporti di andare a verdere la Versys 1000…ma “‘un se pò guardà!”
La Stelvio l’ho vista anch’essa sabato scorso ma ancora non si può provare. Mi hanno detto che lo sarà a breve e che mi chiameranno (hanno i miei recapiti), comunque non sono particolarmente interessato per via del suo peso (come per la Crossrunner).
La Versys l’ho provata venerdi scorso e mi ha sorpreso per l’erogazione del motore e per la sua leggerezza (inoltre leggo che è abbastanza parca nei consumi di carburante).
Oggi sono stato contattato dal conce Kawasaki che mi darebbe la Versys a buon prezzo ed inoltre ha messo sul piatto della bilancia la cosa più importante: mi ritirerebbe la Strommona (che ha sul groppone ben 95000 Km.!)
E’ la classica proposta indecente, che credo proprio che accetterò (sto pensando di prendere la Versys, tenerla un paio di anni e poi cambiarla per la Tiger Explorer (sempre che la facciano consumare meno e mettano un serbatoio più grande).
-
22 Marzo 2012 alle 10:40 #133703BierhoffPartecipante
Vai Cocco, falla girare l’economia
-
22 Marzo 2012 alle 11:41 #133704LilloMembro
gira l’economia !!!!
girala!!!!ah no!?! era la ruota…
cmq grande cocco! -
22 Marzo 2012 alle 23:16 #133712Mago di ozzPartecipantecoccodrillo wrote:WHALE wrote:
Visto che hai già una Guzzi, Claudio, perchè non provi a pensare alla Stelvio NXT…quella con il serbatoio da 30lt?
Avrei pensato di proporti di andare a verdere la Versys 1000…ma “‘un se pò guardà!”
La Stelvio l’ho vista anch’essa sabato scorso ma ancora non si può provare. Mi hanno detto che lo sarà a breve e che mi chiameranno (hanno i miei recapiti), comunque non sono particolarmente interessato per via del suo peso (come per la Crossrunner).
La Versys l’ho provata venerdi scorso e mi ha sorpreso per l’erogazione del motore e per la sua leggerezza (inoltre leggo che è abbastanza parca nei consumi di carburante).
Oggi sono stato contattato dal conce Kawasaki che mi darebbe la Versys a buon prezzo ed inoltre ha messo sul piatto della bilancia la cosa più importante: mi ritirerebbe la Strommona (che ha sul groppone ben 95000 Km.!)
E’ la classica proposta indecente, che credo proprio che accetterò (sto pensando di prendere la Versys, tenerla un paio di anni e poi cambiarla per la Tiger Explorer (sempre che la facciano consumare meno e mettano un serbatoio più grande).
prima passa dalla triumph… vedrai che anche loro ti faranno delle proposte interessanti… la scimmia è scimmia , la ragione è la ragione… ed il tempo …….. stringe…
-
23 Marzo 2012 alle 8:31 #133714coccodrilloPartecipanteMago di ozz wrote:… prima passa dalla triumph… vedrai che anche loro ti faranno delle proposte interessanti… la scimmia è scimmia , la ragione è la ragione… ed il tempo …….. stringe…
In Triumph, così come in Guzzi, mi hanno detto di darmi da fare per vendere da solo la Strommona, possibilmente all’estero, perché in Italia, soprattutto con quel kilometraggio, non ha mercato (cosa che già sapevo…)
E’ la stessa cosa che mi ha detto il venditore Kawasaki, solo che la moto all’estero me l’ha piazzata lui
-
23 Marzo 2012 alle 9:18 #133716zivasPartecipantecoccodrillo wrote:Mago di ozz wrote:… prima passa dalla triumph… vedrai che anche loro ti faranno delle proposte interessanti… la scimmia è scimmia , la ragione è la ragione… ed il tempo …….. stringe…
In Triumph, così come in Guzzi, mi hanno detto di darmi da fare per vendere da solo la Strommona, possibilmente all’estero, perché in Italia, soprattutto con quel kilometraggio, non ha mercato (cosa che già sapevo…)
E’ la stessa cosa che mi ha detto il venditore Kawasaki, solo che la moto all’estero me l’ha piazzata lui
Ti ha detto se ti piazzerà anche la Versys 1000 tra un paio d’anni?
Secondo me anche quella è una moto che non avrà mercato, specialmente per la presenza delle altre validissime in concorrenza.
Alla fine quanto mai ci farai con la V-Strom? E’ quello un problema? Mettila in vendita su Moto.it ad un prezzo basso come quello che ti propone il venditore e comprati la moto che ti piace.
-
23 Marzo 2012 alle 10:46 #133717BierhoffPartecipante
Ha ragione Zivas.
Quanto ti offrono per la VStrom? Pensi che rimettendoci altri 500€ non riusciresti a venderla? Io non credo …
Tra due anni ma chi se la prende la versys con i km che avrà? La differenza di vendita sarà sicuramente superiore ai 500€.
Abbatti la scimmia Cocco .. Le moto noi non le compriamo con la calcolatrice .. E poi quando sarà “finita” o quando arriverà la prossima scimmia via, e dentro la nuova. -
23 Marzo 2012 alle 11:15 #133719ZiofrenkPartecipante
ma c’è un’alra soluzione: tieni anche la Vstrom, tanto tra un paio d’anni la coccodrillina avrà bisogno di un mezzo più performante, quindi tu rispolveri la v-strom e a lei lasci la tiger 1200
-
23 Marzo 2012 alle 12:38 #133720coccodrilloPartecipante
Non mi avete convinto…
Sono appena tornato dalla visita al conce Kawasaki, dove abbiamo definito tutti i prezzi.
Per la firma sul contratto manca solo l’OK della Cocca che deve provare come ci si trova sulla sella del passeggero e se le pedane sono alla giusta altezza (quando l’ho provata ero da solo).
Domani mattina saremo li e vedremo…
Oltre alla vendita della Strom (molto importante), la Tiger Explorer non mi ha convinto sul fronte dei consumi e sul serbatoio troppo piccolo. Per una grand tourer, oltretutto molto assetata, 20 litri sono pochini!
zivas wrote: Ti ha detto se ti piazzerà anche la Versys 1000 tra un paio d’anni?Il conce Triumph di Roma è anche concessionario Kawasaki
-
23 Marzo 2012 alle 22:43 #133728Mago di ozzPartecipante
ma la scimmia non era per la explorer??? cosa ci combina la versis?? la scimmia è scimmia come una cotta per una donna è una cotta … anche se la donna ha le puppe piccoline( serbatoio piccolo ) è sempre una bella donna ai tuoi occhi.
Cocco va dove ti porta il cuore..
-
23 Marzo 2012 alle 23:17 #133729coccodrilloPartecipanteMago di ozz wrote:
ma la scimmia non era per la explorer??? cosa ci combina la versis?? la scimmia è scimmia come una cotta per una donna è una cotta … anche se la donna ha le puppe piccoline( serbatoio piccolo ) è sempre una bella donna ai tuoi occhi.
Cocco va dove ti porta il cuore..
Il cuore dice Explorer, ma la ragione dice Versys…
Il problema non sono tanto le puppe piccoline della Explorer (la Versys le ha pochissimo più grandi, un solo litro in più), ma la quantità di latte, ehm…benzina, che devono erogare a quell’assetato di motore tricilindrico
-
24 Marzo 2012 alle 17:28 #133736GunnyPartecipante
E’ proprio vero che i proverbi non sbagliano mai……….chi disprezza compra….Complimenti
-
24 Marzo 2012 alle 19:04 #133738WHALEMembro
Già…mi ricordo quando diceva della bruttezza della V-Strom e poi se l’è accattata…
…ed ora passa alla Versys 1000…
A proposito Cocco, la storia ci insegna che il motore della Z1000, dal quale deriva quello per la Versys, beva parecchio.
Guarda bene i consumi della Kawa…poi ti ritrovi una moto che ti piace poco e beve…meglio una che ti piace parecchio e beve.
-
25 Marzo 2012 alle 16:38 #133749ScalPartecipanteWHALE wrote:
Già…mi ricordo quando diceva della bruttezza della V-Strom e poi se l’è accattata…
…ed ora passa alla Versys 1000…
A proposito Cocco, la storia ci insegna che il motore della Z1000, dal quale deriva quello per la Versys, beva parecchio.
Guarda bene i consumi della Kawa…poi ti ritrovi una moto che ti piace poco e beve…meglio una che ti piace parecchio e beve.
Meglio una che non ti piace e beve che una che ti piace e beve, specilamente se quando bevono poi si addormentano!
-
26 Marzo 2012 alle 7:45 #133756macellocastelloPartecipanteScal wrote:WHALE wrote:
Già…mi ricordo quando diceva della bruttezza della V-Strom e poi se l’è accattata…
…ed ora passa alla Versys 1000…
A proposito Cocco, la storia ci insegna che il motore della Z1000, dal quale deriva quello per la Versys, beva parecchio.
Guarda bene i consumi della Kawa…poi ti ritrovi una moto che ti piace poco e beve…meglio una che ti piace parecchio e beve.
Meglio una che non ti piace e beve che una che ti piace e beve, specilamente se quando bevono poi si addormentano!
saggio come sempre il “vecchio” Scal !!!!!!!!!
-
26 Marzo 2012 alle 10:11 #133757RufusPartecipantecoccodrillo wrote:Mago di ozz wrote:
ma la scimmia non era per la explorer??? cosa ci combina la versis?? la scimmia è scimmia come una cotta per una donna è una cotta … anche se la donna ha le puppe piccoline( serbatoio piccolo ) è sempre una bella donna ai tuoi occhi.
Cocco va dove ti porta il cuore..
Il cuore dice Explorer, ma la ragione dice Versys…
Il problema non sono tanto le puppe piccoline della Explorer (la Versys le ha pochissimo più grandi, un solo litro in più), ma la quantità di latte, ehm…benzina, che devono erogare a quell’assetato di motore tricilindrico
Cocco nulla da dire prendi quella che vuoi ma io mi ricordo che quando dovevo cambiare (nel 2005) il vecchio varadero pur essendo innamorato dell’XX usando il cervello e il portafoglio ho preso un nuovo varadero …. be mi sono pentito subito … e ora ho un XX e maledico la scelta fatta nel 2005 … in conclusione secondo me si deve assecondare il cuore e non la ragione…. poi sono sicuro che la Kawa sia una gran moto … ciaoo
-
26 Marzo 2012 alle 10:50 #133762zivasPartecipanteRufus wrote:coccodrillo wrote:Mago di ozz wrote:
ma la scimmia non era per la explorer??? cosa ci combina la versis?? la scimmia è scimmia come una cotta per una donna è una cotta … anche se la donna ha le puppe piccoline( serbatoio piccolo ) è sempre una bella donna ai tuoi occhi.
Cocco va dove ti porta il cuore..
Il cuore dice Explorer, ma la ragione dice Versys…
Il problema non sono tanto le puppe piccoline della Explorer (la Versys le ha pochissimo più grandi, un solo litro in più), ma la quantità di latte, ehm…benzina, che devono erogare a quell’assetato di motore tricilindrico
Cocco nulla da dire prendi quella che vuoi ma io mi ricordo che quando dovevo cambiare (nel 2005) il vecchio varadero pur essendo innamorato dell’XX usando il cervello e il portafoglio ho preso un nuovo varadero …. be mi sono pentito subito … e ora ho un XX e maledico la scelta fatta nel 2005 … in conclusione secondo me si deve assecondare il cuore e non la ragione…. poi sono sicuro che la Kawa sia una gran moto … ciaoo
Stessa cosa: nel 2010 volevo la Bellagio ma ho preso la Nevada nuova…dopo meno di due anni ho preso la Bellagio e dato indietro la Nevada.
-
26 Marzo 2012 alle 17:15 #133765UltimoPartecipante
Ma poi 20 litri sono pochi???
Per me sono più che sufficienti… ma io ho una BMW -
26 Marzo 2012 alle 22:09 #133770rudyPartecipante
a me la versys piace, specialmente quella color bronzo. un amico ha comprato la 650, e non scende più…..
-
27 Marzo 2012 alle 8:23 #133771macellocastelloPartecipante
a 50 e passa anni il serbatoio non serve grosso …… tanto ci pensa la prostata a farti fare soste !!!!!!!!!!!!!
-
29 Marzo 2012 alle 21:48 #133829WHALEMembrococcodrillo wrote:Mago di ozz wrote:
ma la scimmia non era per la explorer??? cosa ci combina la versis?? la scimmia è scimmia come una cotta per una donna è una cotta … anche se la donna ha le puppe piccoline( serbatoio piccolo ) è sempre una bella donna ai tuoi occhi.
Cocco va dove ti porta il cuore..
Il cuore dice Explorer, ma la ragione dice Versys…
Il problema non sono tanto le puppe piccoline della Explorer (la Versys le ha pochissimo più grandi, un solo litro in più), ma la quantità di latte, ehm…benzina, che devono erogare a quell’assetato di motore tricilindrico
Cocco….pare che la Triunz sia parsimoniosa…
http://www.quellidellelica.com/vbforu…
Aspetta ad accattarti la Kawa…
-
29 Marzo 2012 alle 23:01 #133830SacksPartecipante
Per fare 22 km/l con un motore superiore ai 1000 vuol dire che ti sei fatto portare a fare un giro dalla moto, non che l’hai guidata
-
29 Marzo 2012 alle 23:33 #133831coccodrilloPartecipanteSacks wrote:
Per fare 22 km/l con un motore superiore ai 1000 vuol dire che ti sei fatto portare a fare un giro dalla moto, non che l’hai guidata
Concordo al 100%!
-
29 Marzo 2012 alle 23:33 #133832DancerPartecipante
La scimmia è la scimmia e quoto in toto il Mago. hai preso la cotta per la Triunz? e allora è quella la tua…se no la cotta era per la kawa.
Dici che il cuore di porterebbe alla Triunz e la ragione alla Versys….beh..da quando in quando le moto si scelgono con la ragione? la moto è un plus..uno sfizio..un vizio…e non segue ragioni o regole. Tu sei un motociclista ed è la macchina che devi scegliere con intelligenza…non la moto. La moto deve farti godere, deve essere un coito continuo….mentre la guidi deve farti pensare che stai in sella al tuo sogno….non alla moto con il serbatoio grande. E poi che te ne fai del serbatoio grande? non ti fai mica la mongolia o il tibet dove (forse) avresti difficoltà a trovare del carburante. Ascolta Macello…
Sono rimasto quasi due anni senza moto perché volevo di nuovo un giesse…poi vidi il Tiger a Milano e a prima vista mi sembrò l’ideale: meno costosa del bmw, arrapante ecc…ecc… la provai ma scesi che non ero del tutto convinto: la mia scimmia era ancora per il mio giesse.
Ed ora che ce l’ho sotto le chiappe…sono il motociclista più felice di tutti….guido la mia moto…guido quella che volevo….guido quella che mi fa godere…guido quella che mi fa sognare ogni volta che metto il casco……non sto guidando quella più parsimoniosa o con il serbatoio grande….sto guidando la moto che volevo!
…ed ora più che mai sono convinto che se avessi preso il Tiger sarei qui a dire: “cazzo però…appena posso mi prendo un bel giesse”Quindi il mio consiglio personalissimo è: scegli con il cuore
-
30 Marzo 2012 alle 8:14 #133833TheoAmministratore del forum
Sagge parole Dancer…
-
30 Marzo 2012 alle 9:12 #133837WHALEMembro
…e cmq l’autonomia non sarà poi così distante dall’attuale V-Strom?!?
Qnd se ti fai i giri con il DL1000 puoi benissimo farli anche il Tiger.
….Al limite ti porti dietro un paio di tenichette di benzina da 5 lt….
-
30 Marzo 2012 alle 9:14 #133838WHALEMembroSacks wrote:
Per fare 22 km/l con un motore superiore ai 1000 vuol dire che ti sei fatto portare a fare un giro dalla moto, non che l’hai guidata
…o che ha un’ottima fluodinamica ed è un motore moderno…
-
30 Marzo 2012 alle 9:23 #133839zivasPartecipante
Raga, ormai è tardi, l’ha già immatricolata
-
30 Marzo 2012 alle 9:54 #133842coccodrilloPartecipantezivas wrote:
Raga, ormai è tardi, l’ha già immatricolata
Spione!!!
-
30 Marzo 2012 alle 10:49 #133843zivasPartecipantecoccodrillo wrote:zivas wrote:
Raga, ormai è tardi, l’ha già immatricolata
Spione!!!
Non mi hai detto che non lo dovevo scrivere, altrimenti mi sarei astenuto
-
30 Marzo 2012 alle 12:37 #133844TheoAmministratore del forum
Foto!
-
30 Marzo 2012 alle 12:46 #133845coccodrilloPartecipanteTheo wrote:
Foto!
La ritiro oggi pomeriggio…
-
30 Marzo 2012 alle 14:48 #133846zivasPartecipantecoccodrillo wrote:Theo wrote:
Foto!
La ritiro oggi pomeriggio…
E domani giro inaugurale!!!!
Io sono in giro con amici dalle parti di Bagnoregio e Pitigliano. Vieni?
Abbiamo appuntamento a Orvieto in tarda mattinata, oppure prima a Marsciano (l’orario preciso casomai te lo faccio sapere, aspetto risposta dai miei amici romani)
-
30 Marzo 2012 alle 18:38 #133848coccodrilloPartecipante
Moto ritirata!:
-
30 Marzo 2012 alle 19:24 #133849LilloMembro
bravo cocco!
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.