FrontPage › Forums › Motociclisti NetRaiders › Maa…Max Biaggi???
- Questo topic ha 11 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni, 2 mesi fa da Simbad.
-
AutorePost
-
-
18 Settembre 2006 alle 13:09 #46079SacksPartecipante
Perchè non ne parlate? Il vostro beniamino ritornerà con una suzuki UFFICIALE il prossimo anno. Su, un pò di tifo!
-
18 Settembre 2006 alle 14:13 #85168coccodrilloPartecipante
Sacks mi sbaglierò ma mi sembri un tantino prevenuto…:up:
-
18 Settembre 2006 alle 14:43 #85170GunnyPartecipante
Ma Sack…….. un trombatina no????
-
18 Settembre 2006 alle 15:01 #85172PikkioMembro
Chi? :D:D
A parte gli scherzi, io son troppo curioso di vederlo in sbk lottare spalla a spalla con i due Troy…
-
18 Settembre 2006 alle 15:50 #85174SacksPartecipante
Ah, no, mi è scappato il maiuscolo…
-
18 Settembre 2006 alle 17:48 #85177zoranMembro
ma dai cosa vuoi dire di questo che ha gia sparlato dicendo che vuole vincere il mondiale….modesto eh!
-
18 Settembre 2006 alle 17:57 #85182bibendumMembro
Da “tifoso” di Biagi …. darà la colpa al ….. cavatappi
-
19 Settembre 2006 alle 8:25 #85193LilloMembro
alla prima curva uno qualsiasi dei piloti sbk si appoggierà alla carena e lui si lamenterà del poco rispetto che c’è in qs categoria…
PS hanno fatto lo stesso a Barros alla prima curva del campionato di qs anno e lui ha dichiarato “se lo sapevo che funzionava così mi facevo meno scrupoli anch’io, cmq mi piace qs modo di correre xè siamo degl uomini che vogliono dimostrare il proprio valore e non ballerine ad una rappresentazione!”
A parte gli scherzi speriamo che vinca il titolo mondiale, al momento lui e Lanzi sono gli unici con mezzi ufficiali.
-
19 Settembre 2006 alle 9:14 #85197GunnyPartecipanteQuote:pikkio – Chi?
A parte gli scherzi, io son troppo curioso di vederlo in sbk lottare spalla a spalla con i due Troy…
Troy quale Troy :bo::bo::bo::bo::bo::bo: forse uno e non due ………per piacere eh?!?!?!?!? F O R Z A M A X Sempre e dovunque :clap: :clap::clap::clap::clap::clap::clap:
:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:
:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:
:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:
:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:
:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:
-
19 Settembre 2006 alle 10:52 #85202PikkioMembro
…a presto allora…
forza mmmmm, forza mmaaaaa, forza…. no, non ce la faccio, è più forte di me :up:
PS: mi mancano le interviste del dopogara :D:D
-
19 Settembre 2006 alle 11:33 #85203bibendumMembro
Dai non infierire :up:
-
20 Settembre 2006 alle 21:11 #85260SimbadMembro
Max chi?
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.