Visualizzazione 19 filoni di risposte
  • Autore
      Pilotino
      Partecipante

Qualcuno di voi ci va?? 😀

Theo
      Amministratore del forum

Già STATO! E me lo ricordo bene!

Li vicino c’è u camping imboscato (non quello mega sul faaker) divino!

Si affaccia su un piccolo laghetto:

Emi
      Membro

cosa ha di particolare questo posto (apparte il nome :D)?

Bierhoff
      Partecipante

ciao pilotino :D

Pilotino
      Partecipante
      Quote:
      Theo – Già STATO! E me lo ricordo bene!

Li vicino c’è u camping imboscato (non quello mega sul faaker) divino!

Che Uomo Che uomo!! :D :D Rgazzi prendete esempio!! Questo si che è un vero Biker!!!!! :clap:

Pilotino
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff – ciao pilotino

Ciao Marchino!!

Pilotino
      Partecipante

Bene!!! siamo stati al Faaker 2008 cosa che consiglio a tutti prima o poi di fare perchè non abbiamo mai visto tante moto tutte insieme :D ma non avremmo mai immaginato di trovarne una così! :up: crediamo che ormai non ci sia più religione :D Coccodrillo almeno te fa qualcosa!!! :D :D :D :D

http://images2.fotoalbum.alice.it/v/www1-2//101/101680/164010/dhlmoto-or.jpg :ok:

coccodrillo
      Partecipante
      Quote:
      Pilotino – …Coccodrillo almeno te fa qualcosa!!!

http://images2.fotoalbum.alice.it/v/www1-2//101/101680/164010/dhlmoto-or.jpg

Harghhh!!! La giro immediatamente alla Cocca.

Ciao Gino :)

coccodrilla
      Partecipante

……Non ci posso credere!!! qualcuno aziendalista alla morte?? :bang:

Quasi quasi la chiedo come “moto aziendale”…:)

Ciao Gino, grazie per l’info. Ciao

Coccodrilla

Pilotino
      Partecipante
      Quote:
      Coccodrilla – ……Non ci posso credere!!! qualcuno aziendalista alla morte??

Quasi quasi la chiedo come “moto aziendale”…

Ciao Gino, grazie per l’info. Ciao

Coccodrilla

Beh! visto che ci sei (nella foto non si vede) fatti dare anche tutti gli accessori dello stand!! :D :D :D Qualcuno potrebbe giovarne :D :D

Lunzo
      Partecipante

altre foto!!! io ci stavo per venire ma un contrattempo ho rinunciato

Pilotino
      Partecipante

:D :D che te sei perso!!!!!!!!!! :D

clawolf
      Membro

Confermo!!!! :D :D :D :D

Pilotino
      Partecipante

T’ABBASTA??? Ma oltre alle foto c’è di più :D Mooooolto di più! é una manifestazione motociclistica da non perdere fatta in un posto bellissimo e chi c’è stato lo sa!!! :P

winno
      Partecipante

scusa gino mi presente le due tipe ho 2-3-4-5-6-7-8-9 mesi liberi !!!!!!!!!!!

Pilotino chi ??????????????????????? mai sentito !!!!!!!!

Pilotino
      Partecipante
      Quote:
      Pilotino

Quote:
      winno – scusa gino mi presente le due tipe ho 2-3-4-5-6-7-8-9 mesi liberi !!!!!!!!!!!

Non posso!! Odio fare brutte figure!!

Quote:
      winno

Non puo averlo ascoltato perchè il mio nome viene solo SuSSuRRato! e

comunque le rammento, se non se lo ricorda,il mio caro signor come si chiama

che, lei è ancora vestito con un sacco di juta, e che Dio l’ha creata schiavo di

Roma!Per cui si limiti alla sua casta ed impieghi il suo tempo a lavorare e

pagare le tasse lavorare e pagare le tasse lavorare e pagare le tasse lavorare e pagare le tasse lavorare e pagare le tasse lavorare e pagare le tasse lavorare e pagare le tasse lavorare e pagare le tasse lavorare e pagare le tasse lavorare e pagare le tasse lavorare e pagare le tasselavorare e pagare le tasse lavorare e pagare le tasse lavorare e pagare le tasse lavorare e pagare le tasse lavorare e pagare le tasse lavorare e pagare le tasse lavorare e pagare le tasse lavorare e pagare le tasse lavorare e pagare le tasse lavorare e pagare le tasse lavorare e pagare le tasselavorare e pagare le tasse!!

Pilotino
      Partecipante

Sono stato ripreso da Clawolf perchè ho pensato solo alla vista e non alla pancia dei net :D :D ed allora ecco qui a gentile richiesta :D :D Il PORCHETTAROFAAKER

Gunny
      Partecipante
      Quote:
      Pilotino

Quote:
      Pilotino

Quote:
      winno – scusa gino mi presente le due tipe ho 2-3-4-5-6-7-8-9 mesi liberi !!!!!!!!!!!

Non posso!! Odio fare brutte figure!!

Quote:
      winno

Non puo averlo ascoltato perchè il mio nome viene solo SuSSuRRato! e

comunque le rammento, se non se lo ricorda,il mio caro signor come si chiama

che, lei è ancora vestito con un sacco di juta, e che Dio l’ha creata schiavo di

pagare le tasse lavorare e pagare le tasse lavorare e pagare le tasse lavorare e pagare le tasse lavorare e pagare le tasse lavorare e pagare le tasse lavorare e pagare le tasse lavorare e pagare le tasse lavorare e pagare le tasse lavorare e pagare le tasse lavorare e pagare le tasselavorare e pagare le tasse lavorare e pagare le tasse lavorare e pagare le tasse lavorare e pagare le tasse lavorare e pagare le tasse lavorare e pagare le tasse lavorare e pagare le tasse lavorare e pagare le tasse lavorare e pagare le tasse lavorare e pagare le tasse lavorare e pagare le tasselavorare e pagare le tasse!!

Grande Gino …………

lei è ancora vestito con un sacco di juta, e che Dio l’ha creata schiavo di

winno
      Partecipante

ma tu non dovevi lavorare , ci hai scassato la m…………… che non hai ferie , non puoi andare a mangire la pizza acc…….. :-)

Pilotino
      Partecipante

Si vede che è uno schiavo!! Anche quando scrive non mette i soggetti!! :D

Quote:
      winno – ma tu non dovevi lavorare

Tu chi?? :bo:

Quote:
      winno

ci hai scassato la m…………… che non hai ferie

ci hai scassato a chi?? :bo:

Quote:
      winno