Completavo la frase di Marco Bierhoff: che voleva dire: noi eravamo a mandare avanti l’economia di questo paese, ECCO! come finiscono le frasi quelli chwe vogliono puntualizzare! ecco!
[quote] Scritto da Scal il 28 nov 2013 14:51 Completavo la frase di Marco Bierhoff: che voleva dire: noi eravamo a mandare avanti l’economia di questo paese, ECCO! come finiscono le frasi quelli chwe vogliono puntualizzare! ecco! [/quote] Se non vi capite tra voi anziani…
Completavo la frase di Marco Bierhoff: che voleva dire: noi eravamo a mandare avanti l’economia di questo paese, ECCO! come finiscono le frasi quelli chwe vogliono puntualizzare! ecco!
[/quote]
Se non vi capite tra voi anziani…
io sono molto rincoglionito ……ormai buono da niente
Macè, te sei un giovincello, sono io ad essere rincoglionito, ma a tutti quelli che avanzano con l’età, voglio dare una speranza,: ho ragionato sul fatto che basta aspettare che il livello di rincoglionimento aumenti, poi non mi renderò più conto del problema e sarò felice e inconsapevole!!
Autore
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito acconsenti all'uso di cookies tecnici.AcceptView Policy