FrontPage Forums Tecnica, accessori, abbigliamento ecc… ma quanto è bella !!!!!!!!!!!!

Visualizzazione 9 filoni di risposte
  • Autore
      macellocastello
      Partecipante
      Emi
      Membro

se mi fermo all’aspetto estetico e sportivo piace molto anzi molitssimo anche a me!! nonostante queste supersport siano veramente solo per piloti alla Biaggi o alla Pedrosa..come statura intendo :) l’unica cosa che mi chiedo è se sia eticamente più o meno corretto che Alitalia spenda soldi (anche nostri vista tutta la vicenda) per sponsorizzare una mot. A parte questo bella è bella e mni ricorda i motur anni 80 

coccodrillo
      Partecipante

Ora si che approvo, altro che la Bellagio di Zivas! Big smile

zivas
      Partecipante

Quote:
      coccodrillo – Ora si che approvo, altro che la Bellagio di Zivas! Big smile

Sembrano le motine dei bambini…ma che ci fate con queste se poi in pista non ci andate mai?

macellocastello
      Partecipante

non si parla di comprare…. ovvio….. ma di estetica !!!!

x alitalia… mah… sai benissimo che le sponsorizzazioni sono un gran bel business …

Scal
      Partecipante

Macè, bella è bella, ma con questa oltra a fermarmi ogni 100 km per la pipì, il pieno, e scroccare una sigaretta, devo aggiungere la fermata per pulizia mutande dalla caghetta che mi farei addosso!

Marco74
      Partecipante

a me … piace più il caro vecchio MD80 … là dietro!!!

ma che ci fate con una moto del genere!!!!! ???

ma dai!!!!!!

Pablito
      Partecipante

Non bella ma…. BELLISIMA!!

Come il MD80 sullo sfondo è anche ….retrò quanto basta (come il pilota che la porta in SBK LOL  LOL  LOL)

per la sponsorizzazione…… SEMPLICE ! da fine gennaio Alitalia  non passa più quotidiani in classe turistica……  morale: leggete meno e…correte di più  LOL

winno
      Partecipante

senti cosa scrivono questi 2 fermoni !!!!!!!!!!!!!!!!!!Tongue concordo è veramente bella 

Lunzo
      Partecipante

speriamo bella e anche vincente…nei test invernali il romano sta andando forte…ormai è a fine carriera, chiudere con un bella stagione penso che sarebbe il massimo per lui e per i suoi tifosi…FORZA MAX, FORZA APRILIA, FORZA ALITALIA, …

Visualizzazione 9 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.