Mi giungie una vocie da un informatore segreto: 😀 pare e sembra, ma dovete chiederglielo (non vuole parlare se non sotto tortura) che a Pilotino sia già arrivato il monoammortizzatore richiesto da pochisssimi giorni all’Aprilia. :bo: FOSSE CHE FORSE non avendo mandato letteraccie (scritte con un orribile itagliano) alla direzione di Noale abbia avuto il trattamento normale che tutti i possessori di Aprilia hanno????? O FORSE i clienti sono seguiti in base alla loro fidelizzazione (poi te lo spiego) e non in base alle minaccie 🙂 🙂 😀 😀 Alla fine mi chiedo e mi domando: questi pezzi allora arrivano!!!!!!!!!!! :bang:
confermo che oggi la APRILIA mi ha telefonato sul cellulare per invitarmi a cambiare il mono presso l’officina specializzata di Simone (Pomezia) venerdi mattina perchè il pezzo era prontamente arrivato
Marco RAlly si scrive non Relly !!!!! MAh con tutto quello che spendiamo noi ROMANI PER FARTI STUDIARE ! E poi considerando i tempi aprilia mi sembra ovvio che sia prontamente
Oggi cambiato Mono ammortizzatore e cuscinetti ruota anteriore CN che spettacolo la moto va alla grande Brava MAmma Aprilia che nel giro di un mese mi ha risolto il problema in più ho saputo di avere avuto un richiamo per la catena di trasmissinone così ho anche la catena nuova D:D :clap: :clap: non tutti i mali vengono per nuocere
Autore
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito acconsenti all'uso di cookies tecnici.AcceptView Policy