FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders ma…. dormite tutti ?????

Visualizzazione 19 filoni di risposte
  • Autore
      Pablito
      Partecipante

manco dal sito da qualche giorno ma…… nessuno si è accorto della “paletta” di comandi aggiunta dal buon Theo???? DORMITE TUTTI ??????

Theo
      Amministratore del forum
      Quote:
      Pablito – manco dal sito da qualche giorno ma…… nessuno si è accorto della “paletta” di comandi aggiunta dal buon Theo???? DORMITE TUTTI ??????

Sacks
      Partecipante

Mi sa che anche a Pablito serva un pò di primavera

zivas
      Partecipante

SSShhhhh….non lo svegliate…ci stava sognando! E nel sogno noi dormivamo! Big smile

Bierhoff
      Partecipante

ma è vero … grande pablito … non ce ne eravamo accorti … sei un grande Clap senza di te il mondo sarebbe buio

shhhh! i dottori dicono che va assecondato Big smileBig smile

Emi
      Membro

venerabile maestro Approve !!! tu vedi oltre Geek !! vedi la luce dove per noi c’è il niente Star !! lodi lodi e ancora lodi al sommo tra i sommi Hug

Pablito
      Partecipante

…tamquam dormitat Homerus……

come dire: “l’ora del cretino arriva per tutti”   ……Stern Smile   

Caro Theo tra befane “poco serie” e faccine poco allineate…… ho perso la strada ! Big smile

BLADERUNNER
      Partecipante

Dormi tranquillo e asciutto tanto hai la TA con gli ammortizzatori nuovi che assorbe tutto!!!Big smile

Pablito
      Partecipante

Quote:
      Bladerunner – Dormi tranquillo e asciutto tanto hai la TA con gli ammortizzatori nuovi che assorbe tutto!!!Big smile

caro  Bruno se non dimagrisco…… li finirò presto !!!!  Embarrassed

coccodrillo
      Partecipante

Quote:
      Pablito – caro  Bruno se non dimagrisco…… li finirò presto !!!!  Embarrassed

E soprattutto…niente Africa! Cry

Fugzu
      Membro

Assente giustificato..

coccodrillo
      Partecipante

Ma porca miseria…che ti è successo? Confused

Fugzu
      Membro

Pattinaggio sul ghiaccio con Clara, sono caduto ed ho incrinato la testa del radio. Niente di serio, solo la palla del gesso…

Harneck
      Membro
      Quote:
      FugzuPattinaggio sul ghiaccio con Clara, sono caduto ed ho incrinato la testa del radio. Niente di serio, solo la palla del gesso…

Ostregheta mi dispiace! Ma al ghiccio cosa è successo???? LOL

zivas
      Partecipante

Peggio se avevi incrinato la radio nella testa! Big smile

Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      FugzuPattinaggio sul ghiaccio con Clara, sono caduto ed ho incrinato la testa del radio. Niente di serio, solo la palla del gesso…

FRANCE’, STE COSE PERICOLOSE NON SI FANNO. I FIGLI SI MANDANO A PATTINARE CON GLI AMICI E NON CONO CHI NON C’HA PIU’ L’ETA’ Big smile

Jack
      Partecipante

lo riconosco… è il finto gesso con le finte dita che si usa a carnevale… Wink

Francescone… non devi reagire così quando i ragazzi si avvicinano a Clara, hanno la testa dura… LOL

Buona guarigione… poi dicono che andare per boschi con la moto è pericoloso… Wink

Fugzu
      Membro

Big smile

Pablito
      Partecipante

Caro Fugzu anche se temporaneamente “indisposto” sarai in piena forma quando NOI Torneremo in Africa.

Sistema il radio, la testa, l’ulna… la panza e ALLENATI!!!! Wink

Auguri fratello!

Marco74
      Partecipante

Ma Luvi … te fa fare tutte ste cose pericolose?! … per fortuna che eri accompagnato da Clara !!! …

ciao secco … in bocca al lupo ….. mi spiace …. mannaggiaaaa!!!!

Visualizzazione 19 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.